Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: powerbob    02/04/2012    1 recensioni
Chi di voi non conosce un reality? Gente comune in lotta fra loro per un premio che, a volte, non è certo all'altezza delle aspettative...Un conduttore tipicamente cinico e vanesio come non mai, pronto a tirare fuori il meglio, o il peggio, dai concorrenti... Sfide al limite dell'assurdo in cui non si mai, fino alla fine, chi potrebbe spuntarla... Beh, se l'idea vi piace, REALITYMANIA è ciò che fa per voi: 18 ragazzi qualunque,che potreste incrociare in strada mentre andate a fare la spesa,sono stati scelti per una nuovissima e apassionante avventura che li porterà indietro nel tempo e in più periodi storici : preistoria,antica roma,babilonia,sono solo alcuni dei tanti scenari che i ragazzi si troveranno ad affrontare in un vecchio set cinematografico,tutti conditi con una buona e sana dose di humour ! Ad ogni episodio,un concorrente dovrà drammaticamente lasciare il gioco per non tornare mai più. Alla fine,solo uno,l'unico in grado di sovrastare tutti gli altri,riuscirà a beccarsi l'ambito premio di 100! MILA! EURO! Scopritelo nella prima stagione di....REALITYMANIA !
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPISODIO 15

Chris = Nell’ultima puntata di…REALITYMANIA: un brusco risveglio ha atteso i nostri 4 concorrenti superstiti, i quali si sono ritrovati ad affrontare una della sfide più terribili dell’intero programma. E’ stata una sfida che, senza dubbio, ha permesso loro di conoscere tutte le agonie e i pericoli che si celano all’interno di un autentico CAMPO DI CONCENTR…( improvvisamente, un assistente suggerisce qualcosa all’orecchio di Chris) oh, giusto… Intendevo dire UNA PRIGIONE! ( cercando di arrampicarsi sugli specchi) Avete presente, no? Una di quelle di massima sicurezza, per intenderci… In ogni caso, tornando a noi, la sfida ha visto i nostri concorrenti divisi in 2 squadre: Nathan e Silvia da una parte; Charlie e Kate dall’altra. Alla fine, sono stati questi ultimi ad avere la meglio, e Silvia, dopo che Kate è venuta finalmente a conoscenza del suo famoso “segreto”, è stata eliminata! Ma proprio quando si pensava che le emozioni fossero finite, sul nostro palco all’aperto è sbarcato un modulo lunare, al cui interno si nascondono dei personaggi ben noti ai nostri 3 concorrenti rimasti in gara. ( ai telespettatori) Vi siete già fatti un’idea su di chi si possa trattare? Beh, in ogni caso, state per scoprirlo! Io sono Chris Mclean…e questo è REALITYMANIA!!!
-SIGLA-
( non appena lo sportello del modulo lunare si apre, inizia ad uscire una folta nube di fumo)
Silvia = (preoccupata) E ora cosa succede?? ( improvvisamente, dalla “nebbia” si intravede la faccia di un alieno, dall’aspetto molto minaccioso, che fa ovviamente urlare di paura i 4 concorrenti)
Roger = ( togliendosi la maschera da alieno) SCHERZETTO!!! Ha! Ha! Ha! Vi sono mancato, non è vero?
Nathan, Charlie, Kate e Silvia = ( in coro, scioccati) ROGER?!?!
Chris = Già… E non è certo l’unica sorpresa!! ( infatti, uno dopo l’altro, dalla navicella cominciano a uscire tutti i concorrenti che erano stati precedentemente eliminati, e si sistemano allineati sul palco all’aperto. Anche Silvia, su ordine di Chris, si unisce a loro) Ah, che gran piacere rivedere tutti i miei “carissimi” concorrenti…
Ashley = Vorrei poter dire la stessa cosa di te, “carissimo” Chris!
Chris = ( ad Ashley, sarcastico) Oh, Ashley, sbaglio o mi sembra che tu sia cresciuta di 3 millimetri?
Ashley = ( irritata) Sbaglio, o mi sembra che tu voglia un altro calcio sullo stinco?!
Kate = ( attirando l’attenzione a sé) Ehm…già che siamo in argomento: sbaglio o mi sembra che manchi qualcuno all’appello? ( infatti, i concorrenti scesi dalla navicella sono solamente 14)
Chris = ( a Kate) Hai perfettamente ragione…Ma credo proprio che tu debba rivolgerti al diretto interessato! Non è vero, DANNY? ( tutti gli sguardi si voltano verso di lui)
Danny = ( imbarazzato) Chiedo scusa… Ero fuori di me: non l’ho fatto apposta… ( in quel momento, in un ospedale, si vede Manfred, completamente ingessato, sdraiato su un lettino, mentre guarda in tv REALITYMANIA)
Manfred = ( riferito a Danny) Piccolo bastardo, figlio di p***!!!
Infermiera = manfred, è l’ora della pillola! Oggi è Martedì, perciò, per tua fortuna, ti tocca quella PICCOLA… ( detto questo, tira fuori una compressa di circa 80 centimetri, di fronte alla quale Manfred sgrana gli occhi, terrorizzato)
Maggie = Credo che Manfred si rimetterà molto presto: è stato ricoverato nello stesso ospedale che si è preso cura di Will…e ora è più in forma che mai! Non è vero, amico mio? ( abbraccia l’aria)
Chris = ( ignorando Maggie) Vedete, è in momenti come questo che mi sarebbe tanto piaciuto avere una bella telecamera all’interno dell’autobus, per filmare il pestaggio. E a proposito di telecamere… ( tutti i concorrenti si voltano verso Melissa)
Melissa = Che c’è?! Guardate che ho smesso da tempo di pensare alle telecamere nascoste: ora quello che mi preoccupa sono le cimici!
Lucy = Ah, come ti capisco… Anche a me quegli insettacci danno un fastidio tremendo!
Chris = Ecco, ora ci toccherebbe spiegare a Lucy che le cimici di cui sta parlando Melissa NON sono gli insetti…Ma non abbiamo tempo da perdere! ( a Nathan, Charlie e Kate) Voi ragazzi state per dare il via alla finale a 3, che avrà come tema “lo sbarco sulla Luna”! Il vostro compito sarà quello di smontare la navicella spaziale, da cui sono usciti i vostri ex compagni di squadra, e costruire un go-kart, sfruttando il materiale che ricaverete. Avrete l’intera nottata a vostra disposizione, e domani mattina avrà inizio la gara, nella quale i primi 2 concorrenti che, partendo da questo preciso punto, raggiungeranno il quindicesimo cancello, daranno vita alla sfida finale che si cela al suo interno! Il concorrente che arriverà ultimo, invece, verrà ELIMINATO… E vi anticipo che non ci sarà alcun premio di consolazione per lui!
Nathan = ( a Chris) Ma tu sei pazzo!! Costruire un go-kart non è certo un’impresa da poco: di sicuro saremo costretti a stare svegli tutta la notte per lavorarci…
Chris = Proprio per questo motivo, ho fatto in modo che i vostri vecchi amici tornassero sul set! Ognuno di loro, infatti, avrà la possibilità di scegliere il concorrente finalista da aiutare nella sfida! ( a Nathan, Charlie e Kate) Si spera dunque che abbiate fatto attenzione, nel corso del programma, a non farvi troppi nemici… Detto questo, vi lascio soli: a domattina, miei “cari”!
Charlie = ( a Chris) ma come, non rimani con noi per gestire la sfida?
Chris = Beh, siete abbastanza grandi da gestirvi da soli, no? E poi… Avete visto che ore sono?! Le borse agli occhi non mi donano affatto, perciò…BUONANOTTE! ( con quest’ultimo saluto, Chris si allontana. Nel frattempo, le 3 squadre iniziano a prendere forma… anche se, dopo 8 concorrenti, ancora nessuno si è alleato con la squadra di Nathan. Lucy, Melissa, Susan ed Emily si sono infatti unite a Kate, mentre Andy, Roger, Jerome e Danny si sono uniti a Charlie. Rimangono così solamente 6 concorrenti: Ashley, Konrad, Nicole, Maggie, Ben e Silvia)
[ Nicole = Dopo la mia eliminazione, non ho perso tempo e ho subito rivisto l’episodio in questione… scoprendo tutta la verità! Ammetto di aver accusato ingiustamente le mie compagne, nonché anche Danny. Anzi, in realtà, dovrei essere molto grato a quest’ultimo, poiché è riuscito a vendicarsi al posto mio! Per quanto riguarda invece le ragazze, direi che l’unico modo per farmi perdonare è quello di unirsi alla squadra di…]
Nicole = KATE! ( a Kate) Con me in squadra, hai la vittoria in tasca: è garantito!! ( Ashley, al contrario, prova ancora molti risentimenti per le sue ex compagne di squadra. Per questo motivo, decide di aggregarsi al gruppo di Charlie. Maggie, intanto, sembra avere un animato diverbio con il suo amico immaginario)
[ Maggie = ( irritata) Will è proprio cocciuto!! Io vorrei unirmi alla squadra delle ragazze, ma lui sembra essersi preso particolarmente in simpatia Charlie… Perciò ci tocca stare in 2 squadre diverse, UFFA!!! ]
Maggie = ( mentre si incammina verso il gruppo di Kate, si rivolge a Charlie) Trattami bene Will, mi raccomando!
Charlie = ( assecondandola, confuso) Ehm… Ma certo! ( giunge poi il turno di Silvia, che sembra indecisa sull’unirsi alla squadra di Kate, formata dalle sue amiche, oppure a quella di Nathan, il suo ragazzo. Alla fine, sempre con le stampelle alle mani per via della caviglia gonfia, decide di incamminarsi verso quest’ultimo)
[ Kate = ( irritata) Ci avrei scommesso!! Se una persona ti tradisce, lo fa fino alla fine, mi pare ovvio…] ( in questo modo, rimangono ancora “in ballottaggio” Konrad e Ben. I vari membri della squadra di Charlie provano a incitare Konrad a unirsi al loro gruppo, ma il ragazzo, invece, si incammina stranamente verso Nathan)
[ Konrad = Forse gli altri ragazzi non condivideranno la mia scelta, ma io però ci tenevo a farmi perdonare da Nathan, visto che, nella puntata della mia eliminazione, gli ho quasi bruciato un piede… Perciò oggi voglio aiutarlo a vincere! ] ( l’ultimo concorrente rimasto è dunque Ben, che sciocca tutti, unendosi incredibilmente alla squadra di KATE)
[ Ben = Le mie più grandi rivali sono sempre state, fin dall’inizio, Nicole e Kate. Con Nicole non ho avuto molti problemi e sono riuscito ben presto a mandarla a casa; Kate, invece, si è rivelata un osso duro… e alla fine, a rimetterci sono stato proprio IO!! Ora, però, che sono rimasti in gara solamente 3 concorrenti, non posso permettere che Kate arrivi in finale! Devo fermarla a ogni costo… E quale modo migliore c’è per farlo, se non quello di sabotarla dall’interno? ]
[ Kate = Non sono mica nata ieri! E’ chiaro come il sole che Ben si è unito alla mia squadra solo per mettermi i bastoni tra le ruote… Perciò state pur certi che lo terrò d’occhio!! ] ( non appena le squadre si sono formate, i concorrenti partono subito all’assalto del modulo lunare per iniziare a smontarlo e cercare di accaparrarsi subito i pezzi più importanti. La squadra di Nathan, però, essendo composta da soli 3 elementi, ha molte difficoltà. Infatti, alla fine, è quella che entra in possesso della minor quantità di materiale. Il motore, poi, è completamente assente)
Silvia = ( preoccupata) E ora come facciamo a costruire un go-kart senza motore? Mi sa che siamo spacciati…
Konrad =Non temete, ragazzi, ci penso io! Pur non disponendo di un motore elettrico, sono in grado di costruirne uno a energia solare! Tra gli scout, infatti, una volta…
Nathan = ( interrompendo bruscamente Konrad) E va bene, va bene! Poche chiacchiere e mettiamoci al lavoro, forza!! ( intanto, Charlie, a capo della sua squadra, sta radunando i propri compagni in una zona isolata del set)
[ Charlie = Non avrei mai immaginato di riuscire ad arrivare tra gli ultimi 3… e invece eccoci qui!! La finale ormai è a portata di mano: mi basta un ultimo sforzo ed è fatta! La sfida di oggi mi rendo conto che non è affatto facile, ma devo comunque mettercela tutta per dimostrare il mio valore. Nathan, mi duole ammetterlo, ma con soli 2 membri in squadra, non credo possa riuscire a fare molto… Perciò la mia vera rivale è Kate! Ho notato, però, che la ragazza ha adottato un approccio molto rischioso per la sfida di oggi: la sua squadra sta infatti ragionando attentamente sui mezzi del modulo lunare che possano EFFETTIVAMENTE essere utili per la costruzione di un go-kart. Questo, in teoria, le evita di andare allo sbaraglio, ma così facendo rischia di perdere del tempo prezioso! Proprio per questo motivo, ho suggerito ai membri della mia squadra di cercare di impossessarsi di TUTTI gli oggetti che capitano loro tra le mani: alla fine qualcosa uscirà fuori, no? ]
Charlie = ( ai propri compagni) Allora, ragazzi, poggiate a terra ciò che avete trovato e vediamo un modo di unire i vari pezzi per formare un go-kart da sogno! ( i concorrenti obbediscono e buttano a terra un enorme quantitativo di materiale. Charlie, però, rovistando tra i diversi pezzi, si accorge della mancanza di un elemento a dir poco fondamentale: il MOTORE) Oh, no! Ragazzi, possibile che vi siate dimenticati proprio della cosa più importante?! ( il ragazzo si volta dunque verso Kate e la osserva mentre si complimenta con le sue compagne, che sono riuscite a impossessarsi dell’unico motore presente all’interno della navicella) Ecco, lo sapevo: ci hanno fregato!
Roger = Che si tengano pure il loro inutile motore… Noi abbiamo qualcosa di MOLTO meglio! ( detto questo, fa avvicinare a sé i suoi compagni e mostra loro una lastra di uranio fosforescente che teneva nascosta in tasca)
Andy = ( sconcertato, a Roger) E quello dove diavolo l’hai preso?!?!
Roger = Nella navicella, mi pare ovvio!! Era rinchiuso in una strana teca su cui era incisa l’immagine di un teschio…
Ashley = ( sarcastica, a Roger) E scommetto che il tuo gran cervello non è stato in grado di farti capire il motivo per cui fosse presente quel dato simbolo, non è vero?!
Danny = Forse apparteneva a un pirata… ( tutti gli sguardi degli altri compagni, scioccati, si voltano verso di lui. Il ragazzo sprofonda nell’imbarazzo più totale) Come non detto…
Jerome = ( ignorando volontariamente l’esclamazione di Danny, si rivolge a Roger) Devi stare attento, fratello: con l’uranio non si scherza! Se lo inseriamo nel go-kart, di sicuro rischiamo che avvenga un’esplosione…
Roger = Ma che esagerato! Basterà che il veicolo non subisca urti particolari e sono sicuro che andrà tutto per il meglio…
Andy = Comunque sia, ritengo che la scelta finale spetti a Charlie! ( i concorrenti si voltano dunque verso di lui in attesa del responso)
Charlie = Beh, a mali estremi.. ESTREMI RIMEDI! ( nel frattempo, la squadra di Kate è intenta a montare il grosso motore all’interno del go-kart appena costruito. Ma a causa del suo particolare peso, tutti i membri della squadra sono costretti a partecipare al trasporto… Tutti eccetto Ben, poiché Kate non si fida affatto di lui e, temendo che il ragazzo possa combinare volontariamente qualche guaio, gli ha intimato di tenersi alla larga)
Kate = ( guidando la propria squadra) Ok, ragazze, so bene che questo motore pesa “un quintale”, ma cerchiamo di fare uno sforzo e sistemiamolo con accuratezza sul go-kart, d’accordo?
Susan = Ehm…Non vorrei sembrare guastafeste, ma… MI STANNO SCIVOLANDO LE MANI!! ( le altre compagne notano con preoccupazione la presa di Susan che si stava man mano allentando)
Emily = ( cercando di incoraggiare la ragazza) Dai, Susan, cerca di resistere ancora per poco, ti prego! Se molli la presa, ci trascinerai tutte con te… E sarà un disastro! ( nonostante le preghiere di Emily, però, Susan non riesce più a sorreggere il motore, che sarebbe senz’altro caduto a terra, se ad intervenire non ci fosse stato… BEN)
[ Ben = Nel caso in cui il motore fosse subito andato distrutto, Kate avrebbe avuto comunque tutto il tempo necessario per trovare una soluzione… Ma se invece dovesse verificarsi un “incidente” all’ultimo secondo, la ragazza è spacciata! ] ( dopo un’intera notte di lavori, giunge finalmente l’alba e Chris raggiunge dunque le 3 squadre, sistematesi ciascuna di fronte al proprio go-kart)
Chris = ( stiracchiandosi felice e soddisfatto) Ah, che bella dormita rilassante! ( ai concorrenti, con un velo di ironia) Spero che siate riusciti a riposarvi anche voi… ( i concorrenti, chiaramente assonnati, gli rivolgono sguardi carichi di disprezzo… che però Chris volutamente ignora. A questo punto, si rivolge ai 3 finalisti) La sfida che state per affrontare è particolarmente importante, poiché, al suo termine, verranno decretati i 2 concorrenti finalisti della prima stagione di REALITYMANIA. Costoro saranno i PRIMI finalisti della PRIMA stagione: che onore!! Dunque, come già vi ho accennato ieri sera, il vostro compito sarà quello di guidare il go-kart all’interno del quindicesimo cancello. Sappiate che ho già misurato la distanza: sono esattamente 650 metri in linea diretta, perciò non potete assolutamente sbagliare. E, mi raccomando, ricordatevi che SOLO i primi 2 che taglieranno il traguardo accederanno alla finale! ( piccola pausa) Non appena vi darò il segnale, potrete partire!
Nathan = E quale sarà il segnale?
Chris = ( a Nathan, con uno sguardo che non promette nulla di buono) Oh, lo scoprirai presto, fidati… ( ai concorrenti precedentemente eliminati) E ora, ragazzi, seguitemi verso il cancello, dove attenderemo insieme l’arrivo dei go-kart.
Charlie = ( confuso) Ma come? Io credevo che i nostri compagni ci aiutassero anche durante la sfida vera e propria… Magari, che ne so, guidando al nostro fianco!
Chris = Non penso proprio! Dopotutto, fino a prova contraria, i 3 finalisti siete VOI, non loro… Perciò, in bocca al lupo!! ( detto questo, Chris, seguito dagli altri concorrenti, inizia a incamminarsi verso l’entrata del quindicesimo cancello, dove, per l’occasione, è stato allestito il tipico nastro da “tagliare” sulla linea del traguardo. Maggie, però, prima di unirsi al gruppo, si avvicina a Charlie per sussurrargli qualcosa all’orecchio)
Maggie = ( a Charlie, a bassa voce per non farsi sentire da nessun altro) Stai tranquillo: Will si è seduto di nascosto sul tuo go-kart per darti una mano… Tanto Chris non si accorgerà MAI di lui!
Charlie = ( assecondando la ragazza, scettico) Ehm…Grazie! ( non appena tutti i concorrenti eliminati si radunano di fronte all’entrata del cancello, Chris tira fuori dalla tasca una trombetta da stadio e, tappandosi le orecchie, la fa suonare a tutto volume, rischiando di rompere i timpani agli altri concorrenti)
Chris = ( soddisfatto) Adoro il mio lavoro! ( Nathan, Charlie e Kate, udendo il forte segnale, accendono i loro go-kart e danno così il via alla sfida. Charlie parte subito in testa, grazie al suo motore a energia atomica, mentre Nathan risulta invece particolarmente lento)
Nathan = ( irritato) Alla faccia dell’energia solare! Se percorrevo il tragitto a piedi, di sicuro sarei andato più veloce… ( tuttavia, Nathan non è il finalista che sta messo peggio. Kate, infatti, non si è ancora minimamente mossa dalla linea di partenza)
Kate = ( accendendo ripetutamente, ma invano, il motore) Oh, ma insomma, si può sapere che ti prende?! ( temendo un guasto, la ragazza apre il cofano del go-kart, per assicurarsi delle condizioni del motore. In quel preciso momento, però, Kate si accorge, incredula, che 2 fili sono stati tagliati)
[ ben = ( mostrando alla telecamera un paio di forbici) Che vi dicevo io? Bastava solo trovare il momento giusto e… ADDIO, KATE!! ] ( la gara prende dunque 3 direzioni ben distinte: c’è Charlie, che procede spedito verso la linea del traguardo; c’è Nathan, che, seppur a passo di lumaca, almeno riesce a muoversi; infine, c’è Kate, che è rimasta ferma sulla linea di partenza. Le altre ragazze in squadra con lei, osservando la scena attraverso un binocolo che Chris ha fornito loro, risultano estremamente preoccupate per il destino della loro amica)
Emily = Non riesco a capire… Come mai il suo go-kart ancora non parte??
Melissa = Forse avrà avuto un guasto al motore...
Nicole = Impossibile. L’ho controllato un attimo prima dell’inizio della gara insieme a… ( improvvisamente illuminata)…BEN!!! ( gli sguardi delle ragazze, colmi di rabbia, si voltano tutti verso Ben. Lucy inizialmente fatica a capire cosa stia succedendo, ma per non fare brutte figure, inizia a squadrare anche lei il ragazzo)
[ Ben = Credo proprio che le ragazze abbiano scoperto il mio sabotaggio…Ma non importa: ormai è troppo tardi!! ] ( la gara, infatti, è prossima alla fine, visto che Charlie dista solamente una trentina di metri dal traguardo. Nathan, invece, ha raggiunto in questo momento la metà del percorso…Mentre Kate sta tentando il tutto per tutto con un gesto disperato: unire i 2 cavi, tagliati da Ben, con le MANI)
Kate = ( con evidente nervosismo, mentre fa ripetutamente toccare tra loro i 2 fili, in attesa di una scintilla) Non può finire così!! Forza, maledetti cavi, quanto vi ci vuole per fare contatt…? ( improvvisamente, dai 2 cavi viene generata una potente scintilla e il motore finalmente si accende. Il go-kart di Kate parte come un razzo, lasciando addirittura una scia di fuoco sul suo cammino. Ha dunque inizio il gran recupero di Kate, che in poco tempo riesce a raggiungere e superare Nathan, che scende così all’ultimo posto, e ora si dirige verso la linea del traguardo insieme a Charlie)
[ Nathan = ( irritato) Ecco, lo sapevo: vatti a fidare di uno scout e questo è quello che ci guadagni: un go-kart da schifo e una sconfitta preannunciata…] ( Charlie è ancora al comando, ma Kate sta guadagnando sempre più terreno. Il suo go-kart, infatti, non accenna a rallentare e, anzi, procede sparato a tutta velocità. Charlie, trovandosi sulla sua traiettoria, non ha nemmeno il tempo di accantonarsi, che il go-kart di Kate lo colpisce in pieno, facendo ribaltare il suo veicolo. E’ Kate, dunque, la prima a tagliare il traguardo… lasciando Ben di stucco! Purtroppo, però, l’urto che ha subito il go-kart di Charlie ha fatto surriscaldare l’uranio che, come aveva precedentemente previsto Roger, minaccia di esplodere. Charlie, sfortunatamente, è rimasto bloccato sotto il suo go-kart e non riesce a liberarsi)
Charlie = ( in preda al panico) Qualcuno mi aiuti, vi prego!!
Maggie = ( notando la scena, spaventata) Oh, no!! Ti salvo io, amico!! ( detto questo, la ragazza corre immediatamente verso il go-kart di Charlie…Ma stranamente afferra l’aria e si allontana) Ora sei in salvo, Will!! ( proprio in quel momento, il go-kart esplode, generando una folta nube di fumo. Tutti i concorrenti iniziano seriamente a preoccuparsi per il povero Charlie… Ma improvvisamente dalla “nebbia” emerge una strana luce verde. Si tratta proprio di Charlie, il quale, essendo entrato in contatto con l’uranio, è diventato fosforescente)
Charlie = ( notando sconvolto il proprio corpo che brilla) Oh, mio dio!!! Sembro un lampione…
Roger = ( a Charlie) E ti lamenti? I lampioni attirano le LUCCIOLE, non lo sapevi? Ha! Ha!
Andy = ( irritato, a Roger) Senti, dopo quello che hai combinato, ALMENO stai zitto!! ( nel frattempo, Nathan, ora che il go-kart di Charlie si è disintegrato, riesce a raggiungere comodamente e tranquillamente la linea del traguardo… e ad ottenere, insieme a kate, il “pass” per la gran finale)
Chris = ( richiamando a sé i 2 vincitori della sfida) I miei più sinceri complimenti, Nathan e Kate: voi 2 sarete i 2 finalisti della prima stagione di REALITYMANIA!! ( gli altri concorrenti applaudono entusiasti… chi più…chi meno…e chi per niente) Ora, ragazzi miei, è rimasto solamente un ostacolo che vi separa dall’agognato premio finale…ma vi avverto che sarà il più arduo di tutti! Siete dunque pronti per affrontarlo? ( Chris rimane in attesa di un qualche urlo di battaglia, che però non arriva. Nathan, infatti, è ancora incredulo di essere riuscito a qualificarsi alla finale, nonostante il suo svantaggio iniziale… Mentre Kate è particolarmente frastornata e stordita, siccome il suo go-kart, per fermarsi, è andato a schiantarsi contro un grosso albero) Così non va affatto bene: vi voglio carichi al massimo per la sfida finale, altrimenti deluderete il pubblico! Perciò, credo non mi resti altro da fare che rimandare tutto a questo pomeriggio. Vedete però di non mancare, mi raccomando… ( ai telespettatori) E questo, ovviamente, vale anche per voi! State pur certi che varrà la pena attendere: l’ultima puntata sarà STRATOSFERICA, ve l’assicuro! A presto!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: powerbob