Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: falcedellamorte    28/10/2006    17 recensioni
Vari pensieri di alcuni personaggi di Harry Potter. Spero vi faccia anche divertire.
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DAI PENSIERI DI….

Ti odio…o forse ti amo.

Ovvero, i monologhi interiori del bambino che è sopravvissuto: Harry Potter faccia a faccia con il suo IO interiore!

Ok. Harry, calmo, stai calmo; puoi risolvere la questione con estrema tranquillità, logica e lucidità.

Diciamo che la lucidità l’ho persa questa mattina durante l’ora di storia della magia e che la tranquillità…ehm…bhè, è da circa un’ora che cammino avanti e indietro per tutto il dormitorio e fra poco rischio letteralmente di fare un buco nel pavimento, per cui giudicate un po’ voi quanto io sia tranquillo.

Mi rimane solo la logica….

Dai, 1 su 3 non è male se teniamo conto del trauma psicologico che ho subito!

Insomma, Malfoy mi stava guardando!

Questa non è una cosa normale!

Potrebbe alterare l’intero equilibrio cosmico!

No, cattivo Harry, cattivo! Ne abbiamo già discusso, Malfoy stava guardando dalla tua parte, ma non stava guardando te! Avrebbe potuto guardare qualsiasi altra persona per cui smettila di farti inutili paranoie!

Devi smetterla di pensare a Malfoy e a ciò che è successo stamattina!

……………………………..

Va bene, la pianterai di pensare a Malfoy fra……

…..5…..

…..4…..

…..3…..

…..2…..

…..1…..

………..ADESSO!!!!

…………………………..

…………………………..

D’accordo non sta funzionando.

Ripieghiamo sull’ultimo metodo rimasto: siediti, rilassati, inspira, espira……………

………e comincia a recitare il mantra!………..

"Non pensare più a Malfoy, non pensare più a Malfoy….."

….Mi sento un cretino….

"….non pensare più a Malfoy, non pensare più a Malfoy…."

….se qualcuno entrasse in questo istante mi prenderebbe per un malato di mente…..

"….non pensare più a Malfoy, non pensare più a Mal…"

Tutto questo è una gran cavolata, dato che se devo ripetermi di non pensare più a quella serpe, devo per forza pensarlo!!!

Hermione e i suoi stupidi metodi di auto-convinzione…..funzioneranno con il Quidditch, ma in questo momento non mi sono per niente d’aiuto!

Bene, ora non mi è rimasta neppure la logica su cui contare!

Accidenti a Hermione, è tutta colpa sua!

Non poteva stare zitta e tenerselo per sé?

NO!

Lei deve rendermi partecipe della cosa!

Io sono seduto, bello rilassato, al mio posto, a combattere contro Ron per il titolo mondiale di campione di tris….e lei se ne salta fuori dicendomi che Malfoy mi sta guardando!

Ora, cercate di capirmi, io voglio bene ad Hermione: è la mia migliore amica, ecc. ecc., ma in questo momento l’ammazzerei volentieri!….No, forse uccidere no –se no poi da chi copio i compiti?- ma una Cruciatus ci sta!

Non allarmatevi, non sono psicopatico e non sono neppure diventato di colpo un maniaco omicida, è solo che ogni volta che si parla di Malfoy, tendo –ma solo tendo- leggermente –ma solo leggermente- a diventare un pochino nervoso –ma solo un pochino!

Forse è il fatto di averlo avuto fra i piedi per tutto questo tempo, fatto sta che ogni volta che qualcuno pronuncia il suo nome –specialmente se accompagnato con frasi tipo…."Ti sta guardando"!- il mio cervello parte completamente, seguendo queste particolari fasi:

  1. incredulità e sorpresa appaiono sul mio volto
  2. un vago senso di confusione e di disorientamento mi avvolge i sensi
  3. i miei occhi schizzano da una parte all’altra finché non lo trovano
  4. rimango imbambolato a fissarlo
  5. lui mi scopre –chissà perché ma questo succede sempre!
  6. Distolgo lo sguardo e mi vergogno profondamente per la figuraccia fatta
  7. Seguono occhiatine in tralice verso di lui e una crescente ossessione di sapere dov’è, con chi è e che cosa fa quando lo perdo di vista prende il sopravvento su di me
  8. Nella mia mente compare un enorme insegna con scritto TILT, con tanto di luce rossa al neon ad intermittenza che la illumina.

E se credete che una volta che Malfoy se ne è andato la cosa finisca lì, vi sbagliate di grosso.

Lunghi anni di presa in giro reciproca –e di odio reciproco- mi hanno infettato, mi hanno completamente impregnato della sua presenza, e ora non riesco più a liberarmene.

Quando lui non è presente fisicamente vicino a me, nella mia testa viene a formarsi uno strambo omino biondo con le sembianze di quella serpe, che mi tormenta ogni istante della mia vita con battutine acide, avendo sempre qualcosa da ridire su quello che faccio, e quello rimane lì finché non incontro il vero Draco Malfoy in carne e ossa e non lo mando a quel paese!

Ora, Hermione inconsciamente ha attivato questo circolo vizioso che mi sta facendo diventare matto.

Forse voi penserete che io lo sia già se mi ritrovo con un pipottino di Malfoy che mi vaga per la mente, ma anche per tutto questo c’è una spiegazione assolutamente logica e dopo estenuanti momenti di riflessione, sono giunto a due possibili conclusioni:

  1. sto impazzendo del tutto
  2. i dolcetti di Hagrid che mi sono rimasti sullo stomaco al primo anno, continuano a farmi un brutto effetto.

Devo dire che nessuna delle due mi ispira molto.

Hermione me ne ha detta un’altra, che –mi dispiace per voi- non ripeterò mai ad anima viva o morta che sia, perché è….è….è un’eresia, ecco cosa è! Un’eresia, un’assurdità, una cosa senza senso, perché io non sono innamorato di Malfoy!

…………………….

……………………

………OPS……….

……………………

Ehm, questa cosa rimarrà fra voi e me d’accordo?

……..No?………..

…..Ok, allora non vi racconto pù nulla su Malfoy!…..

…………………..

….Ho per caso sentito un "sì, va bene" in lontananza?….

Perfetto!!!

Vedete, da un po’ di tempo –cioè da oggi a pranzo- ad Hermione è venuta l’assurda idea che mi piaccia Malfoy.

MIA RISPOSTA: "Mione, io lo detesto, lo odio con tutto il mio cuore, se morisse mi farebbe un favore!"

LEI DICE: "Allora è per questo che quando lo vedi ti comporti come una ragazzina isterica?"

MIA RISPOSTA: "Io non mi comporto in quel modo!"

LEI DICE: "Ma se ogni volta che non c’è sembra che sia arrivata la fine del mondo!", ecc. ecc.

Non vi riporto tutto il dialogo perché sarebbe troppo noioso, sappiate solo che me ne sono andato dalla sala grande molto indignato –molto, molto indignato!

Omino biondo che assomiglia a Malfoy e che vaga per la mente di Harry: "Questo è un modo per dirvi che alla fine la mezzosangue aveva tutti gli elementi a suo favore, il bamboccio qui non sapeva più che scuse usare perché si è accorto che la Granger ha ragione e per non perdere la faccia se l’è svignata"

Harry: "Non è affatto vero! E poi che cosa ci fai qui? Vattene! E smettila di interferire con i miei pensieri!"

Omino biondo: "Guarda che sei tu che mi hai inventato, non ho deciso io di venire qui. Non è colpa mia se ogni volta che non ci sono realmente vai in crisi di astinenza e hai creato una mia copia nella tua mente per potermi portare sempre con te"

Harry: "Smettila di dire certe cose! Io non ti ho mai voluto, sei tu che sei entrato con la forza nella mia testa! Io ti odio, capito?! T-I-O-D-I-O!!! Sei la persona che detesto di più al mondo!"

Omino biondo: "Mi odi più di Voldemort?"

Harry: "….Ok, facciamo che sei la seconda persona che detesto di più al mondo"

Omino biondo: "Più di Piton?"

Harry: "D’accordo, la terza!"

Omino biondo: "Più di mia zia Bellatrix?"

Harry: "E va bene, la quarta!"

Omino biondo: "Più dei mangiamorte, della Umbridge, del ministero e dei tuoi zii?"

Harry: "Ok, Malfoy, hai vinto! La verità è che, in fondo, non ti ho mai odiato!"

 

 

 

NOTA DELL’AUTRICE:

E anche questa è fatta! I tanto attesi pensieri di Harry sono arrivati! Scusate per il capitolo così corto! Potete non credermi, ma questo capitolo è stato davvero difficile per me! Non sono capace di scrivere i pensieri dei Grifondoro! Mi scuso anche per il capitolo precedente: lo so che era davvero incasinato! Perdonatemi! Alla mia domanda della scorsa volta, molti mi hanno risposto un insegnante che si accorga che Harry e Draco continuano a guardarsi…ma il problema è…chi scegliere fra tutti i professori? Aiutino per favore! ç___ç

Grazie a tutti coloro che commentano la fic, continuate a farlo please!

UN ENORME GRAZIE A:

tuta

tess4ever

Aeris90

Sanguy

_darklily_ (hai ragione,era meglio se nel capitolo precedente facevo come mi hai consigliato tu, uno di questi giorni lo sistemerò)

Duchessa (ottima idea! Scriverò sicuramente i pensieri di Luna, sperando di esserne all’altezza! E per rispondere lla tua domanda del capitolo due, cioè perché tutti ci fissiamo con Blaise, credo sia perché sembra il più sveglio fra tutti gli amici di Draco! XD)

Palanmelen (ciauz!^^)

Fann1kaoriyuki

Francesca Akira89

Alba (bella l’idea di Piton, ma ho un po’ paura a impersonarmi in lui….)

Hikaru_angelic

Chase (mi dispiace per il casino! Perdono!….Comunque lo scopo era che provaste pietà per Blaise e Pansy! Hi-hi!)

GRAZIE PER COMMENTARE!!!

Alla prossima, un abbraccione,

Falce

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: falcedellamorte