Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: masa18    02/04/2012    1 recensioni
gli anni 80,gli anni dei miti, gli indimenticabili. un intreccio di amore. musica e molto altro che vi riporterranno a gustare il sapore di quegli anni fantastici
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! intanto vi ringrazio già per aver scelto di leggere il prologo della mia storia perchè vuol dire che un po' sono stata capace di incuriosirvi:)
cosa dire.. questa è la mia prima storia su efp e spero proprio che vi piaccia:)
non voglio aggiungere altro, spero che continuiate a seguirmi anche nei prossimi capitoli:)
ciao ciao Sara





si conoscevano da molto, erano bambini quando si erano visti la prima volta, e si erano sempre tenuti a debita distanza. Il tipico ciao, appena accennato se in presenza dei genitori , mentre separatamente dagli ultimi si scambiavano solo degli sguardi furtivi e accennati. Era il tempo in cui le discoteche chiudevano alle sette di sere e in cui il maggior divertimento era una semplice risata, delle tranquille chiacchiere scambiate con gli amici di sempre, la tua seconda famiglia. Era il tempo del carosello, del “ alle nove si va a letto”, e delle corse  sul fiume gelato dal freddo invernale e del bagno nel canale dietro casa. Televisione, computer, telefono, tutto ciò era quasi sconosciuto per la maggior parte dei giovani dell’epoca. Erano i tempi d’oro, gli anni 80. E i due giovani si incontrarono.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: masa18