Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: hersweetsmile_    02/04/2012    6 recensioni
quello che vedeva, sentiva era reale. era cambiato tutto in un minuto, lei avrebbe continuato, visto suo padre tornare indietro per quel vialetto. avrebbe preso una nuova strada senza dimenticarsi i passi fatti sulla vecchia. era davanti alla donna che l'aveva resa vera.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Lipstick in hand.
Tahitian tanned
in her painted of jeans.
She dreams of fame
She changed her name
to one that fits the movie screen.
                     She's headed for the big time, that means                               

 
Boom.                                                                                                                                                                                                      
«Carl, come hai fatto ad organizzare tutto questo?»Jennifer si rivolse all’uomo in smoking con un bicchiere di champagne in mano.
«L’ho fatto per te, piccola»rispose lui mettendole un braccio attorno alla vita.                                                                                                                                                 
«E’ meraviglioso, davvero»disse la donna.                                                                                                                                                                                                       
«Come mai non mi hai ammazzato per averti toccato?»chiese Carl con qualche sospetto, «non stai con Jarod?»
«Stavo con lui»spiegò lei, «semplicemente non era per me».                                                                                                              
«E io lo sono?»                                                                                                                                                                                                                         
«Siamo amici, e basta»
«Si vedrà»concluse lui alzando il sopracciglio.
«Chi sono?» due mani calde coprirono gli occhi di Scarlett.                                                                                                                                                          
«Alex» disse lei girandosi e baciandolo, «sei venuto, sono così felice»                                                                                             
«Per te» rispose il ragazzo, «mi sarei mai perso la festa di capodanno più bella del secolo con la mia ragazza?»
Boom.                                                                                                                                                                                                                   
Scarlett amava i fuochi d’artificio, le davano un senso di libertà. Carl aveva organizzato tutto, affittato il locale più bello della città e invitato tantissima gente.                                                                                                                                   

Era l’ultima settimana. Era stato il mese più sorprendente che avesse mai vissuto, con notizie brutte, belle, cose che non avrebbe mai immaginato. Avete presente quella sensazione strana nello stomaco? Sì, quella quando pensi che forse con ogni scelta che fai potresti perdere tutto, la sensazione di paura del domani, di quello che verrà, era proprio così che si sentiva. Una diciottenne nel bel mezzo della sua vita ha realizzato il suo sogno più grande e faceva ancora fatica a crederci.                                                                                                                                            
«Ci sono anche io» disse Riley sbucando dietro di lei e sorridendo.                                                                                                           
«E questo rende la festa ancora più bella» rispose lei.                                                                                                                        
«E’ l’ora del discorso!» Carl urlava nella sala, indicando Jennifer su un palco con il microfono nella mano sinistra.                                                                     


Si schiarì la voce.                                                                                                                                                                                                        
«Quindi, siamo arrivati alla fine. E’ stato un viaggio fantastico, con tutti voi ragazzi. Abbiamo riso tanto, pianto, urlato, sbagliato e ci siamo sentiti orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto insieme. Fatto nuove conoscenze..» guardò Scarlett, «e rafforzato le vecchie» guardò Carl. Sorrise e continuò, «le persone entrano nella vita degli altri per un motivo e ognuno ha imparato qualcosa, ci siete stati quando avevo bisogno di voi, mi sono sentita al sicuro. E’ stata una tappa  della mia vita, e lo ricorderò a lungo. Mi sono accorta di amare il mio lavoro di più di quanto pensassi. Ora vorrei chiedere una cosa ad una persona, vorrei chiederle se vuole continuare questo percorso con noi, perché è stata fantastica e ha tantissime capacità. Scarlett.. verrai a Los Angeles?»

She's going to Hollywood.
She's going to Hollywood tonight.
it's true, that you, may never ever that chance again.
                                                                                                                                                                                                                                           

                                                                                          

Ecco, era il momento. Doveva solo rispondere di sì e tutto quello che sognava di sarebbe realizzato. Ma era spaventata, temeva le conseguenze, temeva di rimanere delusa.
Il cuore le batteva a mille all’ora e non aveva fatto altro che accelerare nell’ultimo mese. I secondi trascorrevano veloci e lei era muta in fondo alla stanza, fissando la donna che l’aveva cambiata.                                                                                                
Una delle scelte più importanti della sua esistenza aspettava una risposta, il suo futuro era lì in attesa. Solo una semplice parola doveva pronunciare, quella che le si era rimasta in gola, soltanto un ‘Sì’.                                                                                                   
Le persone nella sala cominciavano a mormorare tra di loro e a girarsi per guardarla.                                                                           
Era un miscuglio di emozioni.                                                                                                                                     

Jennifer le rivolse un sorriso. La ragazza sentì la forza salirle in petto, nei polmoni e infine gridò, «Sì che ci vengo».
Un forte applauso si alzò tra la folla e tutti si congratularono con lei.                                                                                                    
L’aveva detto, certo che l’aveva detto.


«Allora, ci andrai» Riley le si avvicinò.                                                                                                                                                                     
«Già» annuì Scarlett abbassando la testa.                                                                                                                                                         
«Quando partirete?»                                                                                                                                                                                             
«Domani sera»                                                                                                                                                                                                               
«Io verrò a trovarti» disse lui.
«Ovvio, tu devi venirmi a trovare, devi farlo» rispose invece lei sorridendo a mala pena.                                                                                                                                                  
«Sarai sempre la mia migliore amica, sempre».                                                                                                                      
Scarlett lo abbracciò, poggiò la testa sulla sua spalla e cominciò a piangere, «anche tu, anche tu».
«Hey non piangere» disse Riley asciugandole le lacrime, «sai quanto sono felice per te?»
Lei annuì di nuovo e si passò il palmo della mano sulla guancia.                                                                                                       


«Verrò da te appena finita la scuola e ti chiamerò ogni giorno, te lo giuro» Alex teneva le mani di Scarlett nelle sue, «ti amo».
Le accarezzò i capelli e la baciò.                                                                                                                                                                         
E lei pianse anche lì, erano troppe emozioni per una serata sola.                         


Affondò il suo viso tra le braccia di Annabeth, lei avrebbe lavorato con loro appena dopo gli esami.
«Eccoti qua, sei la persona più straordinaria che abbia mai conosciuto» le disse l’amica.
«Non vedo l’ora di essere ad Hollywood e che ci sia anche tu, non ci credo».
«Tieni il telefono acceso eh, non me ne importa del fuso orario. Resta sveglia anche alle quattro di notte, ti chiamerò sempre e ti racconterò tutto, tutto e tu dovrai raccontarmi come te la spasserai con ragazzi, jet privato e shopping sulla Rodeo Drive con Jennifer, okay?» chiese Annabeth.                                                                                                        
«Sì sì e sì, e poi un giorno ci andremo insieme, tutte e tre. Conoscerò già la città e ti farò da guida, affitteremo un appartamento e compreremo un gatto persiano, ne ho sempre voluto avere uno e infine..»                                                                                          
«Lascia che lo scopra da sola cosa succederà» risero.                                                                                                                                                                                  


«10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1… BUON ANNO» fuochi d’artificio, champagne.                                                                                                            
Era iniziato un altro anno, e sarebbe stato meraviglioso.


You just gotta ignite, the light, and let it shine
Just own the night like the 4th of July.

‘Cause baby you’re a firework
Come on, show ‘em what you’re worth
Make ‘em go “Oh, oh, oh”
As you shoot across the sky-y-y.

 
SPAZIO AUTORE: woooooooow, siamo arrivati al PENULTIMO CAPITOLO. ho pianto mentre scrivevo questo capitolo, non chiedetemi perchè. okay ve lo dico AHAHA, perchè ho sempre sognato queste cose e scriverle mi ha fatto una strana sensazione çwwwç.
Beh il prossimo capitolo saaaarà un po' lungo, vabbè dai è l'ultimo. E poi nell'epilogo *O* ci sarà una soooorpresa.                                                                                     
cccomunque, la prima canzone in alto e al centro è Hollywood Tonight di Michael Jackson, quella alla fine è Firework di Katy Perry. Le amo entrambe, mi danno tantissima forza. Le foto all'inizio è Hollywood, ifhogdbh le amo.
Adesso recensite e poi, visto che Jennifer in questi giorni è malata (davvero) scrivetele qualcosa uu
Su twitter è @TheReal_Jlh e io sono @ccennifer.
Facciamola sentire meglio e spero che qualcuno di voi l'abbia conosciuta meglio in questi capitoli. 
Alla prossima, vi dico già da adesso che mi mancherete tanto çwwwwç.
SSaaaao, love you all <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: hersweetsmile_