Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: whitemoon    02/04/2012    8 recensioni
Un raggio di luce raggiunse la terra tagliando il cielo fosco a metà. Non c’era alcuna possibilità di scampo... Mi guardai intorno quasi disperata... non potevo lasciare che i miei compagni, la mia famiglia, fosse spazzata via da quel raggio di luce... Fu per questo che presi la mia decisione...
«non farlo, morirai!»
«Addio Natsu. Di addio agli altri da parte mia»
«LUCY, NOO!!!»

Ciao a tutti ragazzi. Questa è la mia prima ff, ma farò del mio meglio. Si svolge qualche tempo dopo il viaggio a Edoras. Ci potrebbero essere dei vaghi spolier per chi non ha ancora letto/guardato la storia dell'isola di Tenrou, ma niente di eclatante. Oltre alla citazione, vi anticipo solo che è una NaLu(ma cercherò di far crescere il loro rapporto col tempo) e che ci saranno dei nuovi personaggi. Da come l'ho in testa dovrebbe essere abbastanza lunga. Cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana, due se ce la faccio. Che mi rimane da dire?! Niente, se volete leggete e se potete commentate per favore.
ps: metto OOC perchè probabilmente non riuscirò a rispecchiare perfettamente i caratteri originali, ma proverò comunque a rimanere fedele ai personaggi di Mashima.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Lucy ebbe finito di spiegare la situazione a Wendy, le due si separarono: Wendy andò in aiuto di Erza e Gray, che sembravano ancora provati dall’attacco precedente, mentre Lucy si diresse verso Natsu invocando Crux.

Il Dragon Slayer, intanto, se la stava passando tutt’altro che bene; ogni suo attacco, sia magico, che fisico andava rispettivamente, o disperso, o respinto da qualche altro tipo di incantesimo. Se questo non fosse bastato, ormai era a corto, sia di potere magico, sia di energia ed era coperto di ferite dalla testa ai piedi. 

Il ragazzo stava per lanciarsi in un ultimo attacco kamikaze, quando sentì Lucy chiamarlo.

Schivò l’ennesimo colpo dell'avversario e si ritrovò accanto la ragazza.

« I feriti non dovrebbero rimanere in panchina?! » scherzò lui.

« Senti chi parla! » gli urlò lei divertita di rimando. 

La faccia di Lucy si fece improvvisamente seria.

«Natsu, so come sconfiggerlo, ma devi fidarti di me … devi concentrare tutto il tuo potere rimasto, in un ultimo attacco mirato alla pietra che ha in mano quel tizio » disse lei.

Natsu era contrariato ...

« Ma la magia … » iniziò a dire, ma lei lo stoppò.

« Ti prego, fidati di me » disse supplice.

Lui la guardò negli occhi per un momento.

« Bene, facciamolo fuori!» affermò, poi, con aria decisa.

I due, si diedero il cinque e partirono all’attacco caricando il nemico frontalmente.

Quando arrivarono a circa quattro metri dall’avversario, Lucy si fermò, protendendo le braccia in avanti, mentre Natsu proseguì la sua corsa con i pugni infiammat..

Garren ghignò vedendo quegli inutili vermi tentare ancora. 

Allungò la mano con cui teneva la pietra davanti a sé e parlò.

« Va bene, adesso basta! Sono stanco di giocare, con questo attacco metterò fine a tutto! » disse in tono malvagio.

Ciò che successe dopo sconvolse tutti tranne Lucy che, invece, sorrideva trionfante. 

Infatti, nonostante Garren avesse evidentemente cercato di annullare il fuoco di Natsu e di investirlo con una magia, non era successo niente: Natsu aveva ancora le braccia infiammate e nessun’altra magia era stata invocata.

Il Dragon Slayer, dopo lo shock momentaneo, si riprese immediatamente e, memore delle parole di Lucy, colpì con tutte le sue forze il pugno alzato di Garren.

« Karyu no tekken! » urlò, mandando in frantumi la pietra custodita nella mano dell’avversario.

Nell’esatto istante in cui il nemico fu sbalzato all’indietro dal pugno, Natsu si vide superare da Erza, nella sua Tenrin no Yoroi e  da Gray, circondato da lance di ghiaccio.

I due si erano tenuti pronti ad attaccare al momento giusto sotto comando di Wendy e adesso stavano per infliggere il colpo di grazia all'avversario.

Gray ed Erza lanciarono un potente attacco combinato a distanza che si schiantò contro il nemico mandandolo al tappeto privo di sensi.

 

Era finita ...

 

Nell’esatto istante in cui Garren cadde, Lucy si inginocchiò per terra ansimante e quasi priva di potere magico.

Il resto del gruppo, anche se evidentemente provato e forse in condizioni peggiori di lei, raggiunse subito la ragazza che sembrava aver corso la maratona.

«Lucy, tutto ok? Come hai fatto, anzi cosa hai fatto?» chiese Erza apprensiva.

Lucy, che intanto stava riprendendo a respirare più normalmente, sorrise ed iniziò a spiegare

« Era dall’inizio dello scontro, che sentivo che c’era qualcosa che non andava. Ogni volta che Garren vanificava una magia, sentivo una sensazione familiare, ma non riuscivo a capire cosa fosse. Quando alla fine mi sono fermata a ragionare, ho capito. Era la stessa sensazione che si prova, quando si apre la porta di un altro mondo. Lui non stava vanificando le nostre magie, le stava letteralmente mandando in un altro universo. Il "tesoro cittadino", con tutta probabilità, non era altro che una pietra magica proveniente da un altro pianeta, grazie alla quale riusciva ad aprire una via d'accesso a quel mondo. Questo spiegherebbe anche il fatto che potesse lanciare ogni tipo di magia; infatti, se quel cristallo fosse davvero pura magia condensata, non sarebbe un problema attingere a qualunque genere di incantesimo. Quando ho capito come faceva, ho semplicemente pensato: perché non fare lo stesso? Dopotutto aprire le porte è la mia specialità! Quindi, grazie a Crux, ho trovato un mondo disabitato e ho spedito lì le sue magie, mentre per le vostre ho fatto in modo che rimanessero qui »

Quando la ragazza ebbe finito la spiegazione, i suoi compagni la stavano fissando con gli occhi spalancati.

« che avete da guardare?! Sì, lo so potevo arrivarci prima, ma non mi è proprio venuto in mente ... mi dispiace ...» 

A quella replica, gli altri non poterono fare a meno di ridere.

Come poteva aver capito quel piano contorto e aver formulato un incantesimo così complesso durante la battaglia, se adesso non riusciva neanche a capire perché la stavano fissando?

A esplicitare il dubbio di tutti fu Happy.

« Lucy è strana! »

« Non è vero! » rispose l’interessata.

« Sì che è vero! » ribatté il gatto azzurro.

Nel bel mezzo allo stupore generale a motivo del tracollo che aveva fatto Lucy nel giro di cinque secondi, i due sarebbero probabilmente andati avanti all’infinito se non fosse intervenuto Natsu.

« Ma chi se ne importa, l’abbiamo sconfitto, siii!!! » disse saltando e trascinando con sé tutto il gruppo.

 

« Credete davvero che sia finita? Che illusi! Congratulazioni, avete appena firmato la vostra condanna a morte. La colonna della distruzione spazzerà via voi e con voi tutto il vostro mondo. Non c’è modo di fermare questo incantesimo, si allargherà sempre più velocemente finché non avrà disintegrato ogni cosa! Questo non sarebbe proprio il suo scopo, ma suppongo che vada comunque bene. Se non possiamo conquistarvi, allora vi distruggeremo! » disse Garret sogghignando mentre si alzava malamente in piedi congelando gli animi di tutti.

Prima che alcuno potesse fare qualcosa, era ormai troppo tardi.

Il nemico aveva già pronunciato l’incantesimo


« EVERSIONIS COLUMNA! »


Quello fu l’inizio della fine.


Al suo comando, un lampo squarciò l’oscurità del cielo, toccando terra a pochi centimetri a lui. 

Come emersa dal terreno stesso, una colonna di luce, di circa sei metri di diametro e alta fino al cielo, si materializzò là dove la saetta si era schiantata, generando una forte onda d’urto.

Di Garret e di tutto ciò che si trovava nei pressi del punto di impatto non rimaneva niente ... 

La colonna di luce che adesso si trovava al loro posto, sembrava averli disintegrati.

Gli animi dei maghi, che adesso si trovavano stesi a terra per colpa del contraccolpo, erano congelati. 

Non c’era nessuno che riuscisse a rompere l'immobilità che regnava: sembrava che il solo respirare potesse infrangere la quiete prima della tempesta.

« Dobbiamo fare qualcosa, la colonna si sta allargando sempre più velocemente »

Fu Erza a recidere il silenzio: non potevano in alcun modo rimanere lì senza far niente.

« Già, ma io non riesco neanche ad alzarmi in piedi! Inoltre, cosa possiamo fare?! » disse Gray in tono neutro. Non si stava arrendendo, era solo una costatazione.

« Anche io non riesco neanche a muovermi » si unì Wendy.

« Accidenti!! » urlò Natsu infuriato battendo un pugno a terra.

« Odio ammetterlo, ma anche io sono nelle stesse condizioni. Questo però, non cambia il fatto che dobbiamo fare qualcosa. Siamo il team più forte di Fairy Tail, no? » disse Erza alleggerendo l’atmosfera.

A quella battuta, tutti assentirono, ridendo; tutti tranne Lucy.

Aveva assistito a quello scambio di battute con un macigno sul cuore.

Non poteva mandare quella magia in un altro mondo così facilmente come aveva fatto con le altre. 
Quello, purtroppo, era un incantesimo esponenzialmente più potente ed ormai fuori controllo, ma forse c’era qualcos’altro che poteva fare.

Tra i libri che aveva letto qualche giorno prima, ce n’era uno che conteneva una magia assai antica e singolare. 
Quando aveva letto quella formula per la prima volta, non aveva capito a cosa servisse; l’aveva considerata soltanto una magia perduta, ma ora ne capiva il significato anche troppo bene.

Era una formula vecchissima: non sapeva né se avrebbe funzionato, né se l’avrebbe ricordata tutta. 
L’unica cosa che sapeva era che doveva fare qualcosa.

Non poteva lasciare che i suoi amici morissero ...

Lei ce l’avrebbe fatta, avrebbe fatto funzionare quella dannata formula e li avrebbe salvati! 

Sapeva che probabilmente, visto il poco potere rimastole e viste le sue condizioni fisiche, sarebbe stata trascinata dalla sua stessa magia, ma ormai la sua decisione era già stata presa …

 

Quando Lucy sparì insieme a quella colonna di luce, tutto ciò che rimase sul terreno, fu un cerchio di roccia nera come la pece, largo circa otto metri, venato da spaccature profonde …

 

 

Natsu e i suoi compagni erano arrivati alla base nemica. 

Ciò che si trovarono davanti, gelò loro il sangue, mentre uno scomodo senso di déjà vu li trascinava al di fuori dalla realtà.

La base nemica era un cerchio di roccia nera venato da profonde spaccature, all’interno delle quali sembrava esser stato sciolto e poi solidificato un minerale azzurro. 
Nel centro del primo cerchio, ve ne era un altro concentrico ad esso delimitato da rocce blu e nere, in mezzo al quale sorgeva un altare su cui troneggiava un pietra somigliante all’acquamarina.

Se questo non fosse bastato, le persone che stavano presidiando il posto, indossavano lunghi mantelli neri, con il cappuccio decorato da motivi tribali grigi tirato sulla faccia.

 

La situazione era in stallo: da un lato i maghi di Fairy Tail non riuscivano nemmeno a staccare gli occhi dalla scena che si presentava loro davanti, mentre, dall'altro, gli incappucciati non li avevano ancora notati.

“Erano nello stesso posto di un anno prima, si trovavano davanti una scena praticamente uguale ad un anno prima, ma Lucy non era con loro e non lo sarebbe più stata; e tutto per colpa di quei tizi che gliela avevano portata via!”

Dopo aver formulato un pensiero di questo tipo, Natsu non ci vide più dalla rabbia e si gettò contro i nemici, seguito dai suoi compagni che probabilmente avevano elaborato pensieri simili.



_.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._

N.d.A.

Bene, adesso si dovrebbe essere capito, più o meno, come siamo arrivati al sacrificio di Lucy^^ rimangono cmq aperte parecchie altre domande del tipo: dove è finita? e perchè Natsu e co. si ritrovano in una situazione simile?

se avrete pazienza(cn me^^") ogni domanda avrà la sua risposta^^ 

non ho molto altro da dire ... il prossimo cap sarà cm al solito o giovedì o venerdì al max^^ 

a questo punto ringrazio quanti hanno letto finora e faccio ank un ringraziamento speciale a chi ha commentato fino ad adesso^^ grz 1000 xD vi prego di continuare a farmi sapere cs ne pensate^^

detto questo vi ringrazio ank e vi saluto^^

whitemoon

ps: W Happy!!! io amo qnd dice "Lucy è strana" oppure(ma qui non c'è^^") "ti piiiaaaceee"! W quel gatto!!

pps: non è k nn confidi nella vostra intelligenza, ma voglio specificare(visto che io non l'avrei capito ed avrei provato a cliccare all'infinito^^") che per visualizzare i link basta tenervi sopra il mouse per qlk secondo^^ grz della pazienza^^

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: whitemoon