Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silvereye    29/10/2006    9 recensioni
Il segreto proibito di Hermione? Passare una giornata a Serpeverde!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione alias Pansy era sdraiata sul letto verde smeraldo dei Slytherin

Hermione alias Pansy era sdraiata sul letto verde smeraldo dei Slytherin.

Osservava il suo lampadario a bracci contornato da qualche ghirigoro in stile gotico.

Pensava alla sua situazione…

In realtà le mancavano i Gryffindor ma le esperienza chetava vivendo in quel frangente erano stupende.

Soprattutto con Draco… Non l’avrebbe mai immaginato così dolce ed altruista.

“Come mai in questo periodo stai sempre con quel fesso di Draco?” chiedevano sempre le sue nemiche. La verità era che probabilmente lo amava…

Era questo il suo problema.

Ma lui adorava la Parkinson.

Non avrebbe mai amato Hermione Granger.

Un indistinto picchiettio alla porta la ridestò.

“Sono Draco!” facendosi comparire un sorrisone sul viso accaldato disse “Eccomi!”

Le giornate invernali erano le preferite del biondo, forse perché c’era una tristezza surreale e vagamente perfetta.

Stavano passeggiando mano nella mano per i corridoi di Hogwarts.

Ad un tratto delle voci provenienti dal giardino attirarono la sua attenzione.

“Ditemelo!” era indubbiamente Ron.

“Non sappiamo nulla, Ron! Calmati!”

“L’ultima volta stava con voi! Sapete dove è andata! Vi rendete conto che sono tutti preoccupati?!” Ron stava discutendo con Lavanda, Calì e Ginny.

Draco mormorò un ‘ma che succede? ’ prima di inoltrarsi dentro il giardino per dare un occhiata. Hermione per rallentarlo si puntellava sul terreno con i piedi inguantati in caldi stivali.

“Ti ripeto che non sappiamo nulla!” ora Lavanda urlava, forse per la preoccupazione.

“Che succede Lenticchia, stai importunando le ragazze?” si intromise Draco. Quanta ostilità che è riuscito tirare fuori…

“Fanculo Malferret! Non è il momento per i tuoi scherzetti!”

Lavanda gridò verso Pansy “Hermione è sparita!!” Draco spalancò gli occhi argentei, sembrava terrorizzato.

“Come è sparita?” balbettò il biondo verso Ron.

“Non la vediamo da giorni… Ma non capisco cosa ti interessi…”

“Infatti niente.” Si ridestò subito. Ron si allontanò di corsa.

“Scusami piccola ma devo parlare con Blaise…” detto questo anche Draco se ne andò.

Lavanda e Ginny si avvicinarono e bisbigliarono all’orecchio di Pansy.

“Ti sta cercando da ieri Herm…”

Hermione annuì. Tenendo stretti i pugni.

“Siete riuscite a trovare qualcosa per farmi tornare normale?”

“Si, ci siamo riuscite…” disse Ginny tenendo in mano una pozione verdognola.

Hermione sospirò di sollievo a anche di tristezza…

“Sei pronta?”

“No. Devo salutare Draco…”

Lavanda annuì con i capo biondo cenere ed Hermione corse nella stessa direzione del biondo.

Lo trovò poco dopo, si trovava nei spogliatoi Serpeverde si teneva la testa con le mani.

Sembrava disperato…

“Ciao, Draco.” Hermione teneva la pozione ben stretta nella tasca del giubbotto di pelle.

Lui alzò la testa e sorrise.

“Volevo salutarti…”

“Perché dove vai?” ironizzò lui. Purtroppo non c’era nulla per cui fare dell’ironia…

“Torno dai i miei amici. Sai mi sono divertita con te…”

“Non capisco…”

Hermione sorrise e continuò.

“Prima di dirti addio volevo darti questo…” piano le loro labbra si avvicinarono. Le loro lingue lambirono ogni spazio nelle loro bocche gelide per il freddo. Le loro lingue erano un vortice di emozione…

La riccia si staccò dalle labbra gonfie del ragazzo. Afferrò la boccetta e piano la stappò.

“Penso che non lo dirò mai più, ma io ti amo Draco… Sii felice…” in un attimo ingurgitò tutto il contenuto della bottiglia.

Hermione a causa di uno giramento improvviso cadde a terra.

“Pansy!!! Pansy!!!” le urla di Draco le laceravano la testa, facendola gridare di dolore.

Piano tutto svanì nel vuoto. Tutto si spense, lasciando posto solo a dei bei ricordi…

Hermione si ritrovò sul pavimento gelido dello spogliatoio. Draco la osservava, la bocca spalancata.

La riccia aprì piano gli occhi nocciola. Appena incrociò lo sguardo del biondo sorrise.

“Granger?” bisbigliò lui, in un soffio spaventato.

Hermione annuì, ridendo.

“Che bella sorpresa, vero Malferret?”

Draco era ammutolito.

“Lo so che è scioccante ma almeno potresti dire qualcosa?”

“Da quando ha queste sembianze?”

“Dalla festa…”

Hermione sbuffò. Poi disse “Senti fai come se non fosse accaduto nulla. Nemici come prima! Addio Malfoy!” prima che potesse fermarla, Hermione era già scappata via. In lacrime verso il castello illuminato solo da un fascio di luce del tramonto scuro.

FINE CAPITOLO

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silvereye