Anime & Manga > Claymore
Segui la storia  |       
Autore: ziogio    02/04/2012    1 recensioni
Nate per combattere gli yoma,e per salvare il mondo.
Claire n°47(ultima posizione),ha rischiato di risvegliarsi molte volte.
Missione pericolosa,tutte e 47 le claymore inviate,ma non basta,bisognerà combattere un nuovo tipo di yoma,il Kashis!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Scusami, non posso morire, ancora.
Ho finalmente trovato un motivo per vivere.
D'ora in poi vivrò per lei.»
- cit. Teresa


Claire era appena tornata dalla missione insieme alle sue compagne,era sfinita,aveva combattuto un risvegliato (ultimo stato di una claymore)
e le sue amiche non le erano state di grande aiuto, si era fatta ben 10 ferite, di cui una quasi mortale.
Appena tornata all'organizzazione le venne riferito che un risvegliato aveva esaurito le sue forze a causa di insufficiente cibo, e per questo motivo, si era trasformato in un essere ancora più pericoloso e temuto, era diventato un Kashis!
Lei si spaventò, non aveva mai pensato che ci potesse essere qualcosa più forte dei risvegliati, e quindi anche più dei claymore che erano primi in graduatoria, e che si erano risvegliati, chiamati anche: "le tre forze", o "guerrieri del crepuscolo".
Ma il capo disse un'altra cosa:
Capo: «non potrete mai farcela, neanche tutte e 47, è troppo forte, non ti ho riferito un dettaglio, il Kashis di cui ti stavo parlando è un guerriero del crepuscolo!o almeno lo era...»
Claire: «cosa? E' un suicidio! La numero 3 è riuscita a malapena a salvarsi contro uno schiavetto del guerriero del crepuscolo dell'ovest!»
Capo: «Niente panico, abbiamo pensato a tutto. Verrete dotate di una spada molto più potente della vostra attuale, di armature molto più protettive e di cinque particolari bombe in grado, se lanciate nel punto giusto al momento giusto, di uccidere due risvegliati in una sola esplosione.»
Claire: «Ma qui stiamo parlando non solo di un guerriero del crepuscolo, ma di un numero 1 diventato un Kashis! Non potremo farcela neanche così.»
Capo: «Ce la dovrete fare, mi dispiace. Partirete domani all'alba.»
Claire: «La pagherai per questo!»

Il giorno dopo,all'alba...

Claire: «Su, partiamo! E ricordatevi,questo "Kashis" è molto più potente di quello che possiate immaginarvi, le possibilità di successo sono pari all'1%. Per la prima volta io sarò la capogruppo. Iniziamo col creare i gruppi come per una caccia al risvegliato. Formate squadre di cinque, in base al numero.Numero 1 e numero 2 restate qui per ora, vi dirò cosa fare dopo.»

Quando le squadre si erano ormai formate...

Claire: «Bene ragazze, voi, numero 1 e 2, formate una squadra, penso possiate farcela da sole. Si parte!»
Tutte: «ok!»

Vicino al luogo in cui si trova il Kashis...

Tutte: «cos'è questo yoki? Non ne ho mai sentito uno così forte! E ci sarà ancora almeno 1 giorno di viaggio prima di arrivare!»
Claire: «Non disperatevi, ci fermeremo qui stanotte, dobbiamo fare pratica con le nostre nuove armi e armature.»
Tutte: «Sì!»

Tutte si allenano, però, non capiscono cosa cambi dal loro vecchio equipaggiamento, e non sanno come usare le bombe!

Claire: «Diamine! Ecco cosa succede quando nessuno ti spiega come usare le cose! L'organizzazione ci ha sempre usati!e continua a farlo! Ragazze... le possibilità di successo... per ora almeno...sono calate allo 0%»


FINE PRIMO CAPITOLO

Spazio autore:
Ciao a tutti!sono nuovo su EFP,spero la storia vi piaccia,anche perchè ho intenzione di continuarla :)
Scusatemi se ho fatto qualche errore di grammatica,se me lo segnalate,starò attento a non farlo più le prossime volte! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: ziogio