Anime & Manga > Another
Ricorda la storia  |      
Autore: Diamonds Arent Forever    02/04/2012    8 recensioni
Another.
*Spoiler ultimo episodio Another*
“Non sei della Yomi Nord.”
“No. Sono di Tokyo.”
“Capisco.”
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adesso sì. Mi ricordavo di te. Sakakibara Kouichi.
Un anno e mezzo fa.
Quando avevo perso una delle persone a me più care.
Vicino al fiume, a causa della tristezza mista rabbia scalciai una lattina che era vicina ai miei piedi.
“Aia!”
Avevo colpito un ragazzo.
“Oh scusami! Stai bene?”
Sbadatamente avanzai di un passo senza vedere che c’era una discesa così scivolai nell’erba.
Quando mi fermai una mano gentile si tese davanti a me per aiutarmi ad alzarmi.
“Stai bene?”
Ti guardai. Non eri sicuramente uno di Yomiyama.
Pensai che eri un bel ragazzo. Con una divisa distinta, una di quelle divise che vedevi indossare da ragazzi delle scuole private di grandi città.
“Non sei della Yomi Nord.”
“No. Sono di Tokyo.”
“Capisco.”
Contro la mia volontà scesero altre lacrime che non riuscivo a controllare.
“Sei ferita?”
“No no.. qualcuno che amavo ora non c’è più.”
“Oh, allora.. siamo nella stessa situazione.”


Sentii il dolore dei pezzi di vetro conficcati su tutto il mio corpo.
Sentii il sangue sgorgarmi da tutte le ferite.
Sentivo il dolore, sentivo il calore di quel dolore.
Mi ero rassegnata.
Accecata dalla rabbia non ci avevo più visto e volevo uccidere Mei per vendicarmi di tutte quelle morti, di quella strage che aveva colpito la mia classe, come se ucciderla sarebbe servito a qualcosa.
E poi, fondo lo sapevo.
Lo sapevo che Mei non era lo studente in più.


“Un anno e mezzo fa, ti ho colpito con una lattina vuota. Te lo ricordi?”
“Eh?”
Tu negasti con la testa.
“Onestamente, sei terribile. Avresti dovuto dire che te lo ricordavi anche se non era vero.”
La vista iniziò ad appannarsi. Sentivo ormai le forze abbandonarmi. Era come se il mio corpo stesse fluttuando. Era chiaro ormai. Io avevo perso. Per me, era finita.


Ciao a tutti! Seconda fan fiction su Another, finito ormai da una settimana.
La prima è stata sul primo episodio. Questa sull’ultimo. L’ho trovata una strana coincidenza. Ahaha.
Ho voluto fare questa ff un po’ come dire “in memoria di Akazawa-san” personaggio per cui provavo un grande amore/odio e quando è morta mi è dispiaciuto veramente tanto.
Spero possa essere stata una piacevole lettura! Ringrazio chi recensisce.
Alla prossima bacioni^^
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Another / Vai alla pagina dell'autore: Diamonds Arent Forever