Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Stella Splendente    02/04/2012    3 recensioni
La storia parla di una ragazza che non conosceva l'amore, che non sapeva amare, e di un ragazzo che non si era mai innamorato, perchè era il classico tipo da 'una botta e via', quello con una ragazza diversa ogni giorno.
Ma perchè proprio loro, tra tutte le persone e le stelle che li circondano, perchè?!
Perchè a volte il destino è così, ma se il destino del ragazzo fosse proprio lei?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente, mi risvegliai rintontita quando qualcuno suonò alla porta. 
Ero ancora in pigiama, e l'unica cosa apparentemente apposto, erano i capelli.
Mezza addormentata, mi diressi verso la porta e, dopo averla aperta, mi pentii di essermi svegliata.

Mi ero appena ridicolizzata davanti al mio ragazzo, che mi guardava mentre mi sfregavo gli occhi. 
Ero ancora in pigiama, forse era proprio per quello che ero imbarazzata, insomma, non era il massimo presentarsi in pigiama davanti al proprio ragazzo..

Imbarazzata, e  forse anche troppo impacciata, mi nascosi dietro la porta, facendo sbucare fuori solo la testa.

- Buongiorno piccola mia, ti ho svegliato? - mi disse lui stringendomi tra le sue braccia, facendomi finire con la schiena contro la porta.
- Buongiorno amore, comunque no, tranquillo, è che mi sento poco bene... - dissi io scompigliandogli i capelli.
Non so per quale futile motivo, mi appoggiò la mano sulla fronte, assumendo successivamente un'espressione preoccupata, anche se non voleva farlo notare.

- Cara la mia principessa, lei oggi starà a casa, altro che andare a scuola. - mi disse lui
- Uhm? Nah, sto bene, t-tranquillo. - disse io tra un colpo di tosse e l'altro.

Poi, di scatto mi appoggiò la sua mano sul braccio, che mi fece venire i brividi, che in un colpo solo mi fecero tremare come una foglia.
- Ehi piccola, tremi? - disse lui preoccupato.
- Hai le mani fredde, mi hai fatto venire i brividi di freddo.. - dissi io tentando di giustificarmi in qualche modo.

Poi, salii -anche se di malavoglia.- su per le scale che mi avrebbero portata in camera.

Da dietro, Jeremy mi appoggiò la fellpa sulle spalle, per poi abbracciarmi.
- Freddo eh? Tu oggi rimani qui, e io ti faccio compagnia, vado a prenderti una tachipirina, aspetta qui piccola.- mi dissi lui baciandomi la fronte per poi scendere.

Dopo pochi minuti, lui era già su, e nel frattempo io mi ero preparata per andare a scuola.

Poggiò il bicchiere con il medicinale sul mio comodino, poi si mise di fianco a me.
- Dove credi di andare? - mi chiese lui.
- A sc-scuola. - disse io timidamente.
- Allora non hai proprio capito che tu non metti piede fuori casa, eh? - dissi lui facendomi cadere sul letto, per poi iniziare a baciarmi il collo: - Rimarrai qui, nel letto a farmi compagnia. - disse lui porgendomi il bicchiere con la tachipirina disciolta in un po' d'acqua.

Dopo averlo bevuto, avevo voglia di baciarlo:
- Posso baciarti? - gli chiesi io, senza neanche dargli il tempo per rispondere, iniziando a baciarlo.
- Puoi sorridere? - mi chiese lui spostandomi i capelli.


Di seguito dopo esserci messi nel letto, lui iniziò a baciarmi il collo, un altro dei miei punti deboli.
Non mi sarei fatta sottomettere dalle sue labbra, così, rivoltai la frittata, finendo -non so come- sopra di lui.
Come al solito diventai rossa, ma stavolta non fui l'unica; anche lui era diventato rosso, forse perchè non si aspettava un gesto così impulsivo da me.

Iniziai a baciargli il collo lentamente, e lui sembrava tremare.
- Amore, stai tremando, stai bene? - dissi io un po' preoccupata.
- Certo che sto bene, solo che i tuoi baci sul mio collo mi fanno venire i brividi di piacere, sono così 'freschi' e dolci, sono qualcosa di inebriante, come il tuo sapore.- disse continuando a tremare.
Mi avventai sulle sue labbra, baciandolo dolcemente, ma con un po' di malizia, sentii pure le sue mani sui miei fianchi, fino a che..©



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Stella Splendente