Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: LucySwish    02/04/2012    1 recensioni
Avevo un sogno l'ho realizato, avevo una speranza e adesso è una certezza, sono felice di aver incontrato voi perchè mi mettete il sorriso. Voglio vivere così, pechè voi siete qui con me sempre e questo è il mio sogno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Era un giorno come tanti.. scuola, amici.

Stavo ad aspettare mio padre e ascoltavo 'More than this' una canzone del mio gruppo preferito gli One direction amavo alla follia questi cinque ragazzi ma non avevo mai avuto l'onore di incontrarli tutti mi dicevano 'beh hai 16 anni un giorno li vedrai' ma non sapevano quanto potevo starci male, ma comunque sia speravamo ogni giorno e continuavamo a sorridere.

Ad un certo punto mi sentivo chiamare, era la mia migliore amica Marta:

-Lucy,Lucy,Lucy-.

-Dimmi Marta che hai?-.

-Ho appena scoperto che da quest'estate incominceranno di nuovo i viaggi studio a Londra, dobbiamo andarci ormai sono due anni che non li facevano e non ci mandavano prima-.

-Cosa? oddio, devo e dobbiamo andarci sarà un casino convincere i miei ma devo venire-.

-Dobbiamo andare insieme-.

-Marta stasera parliamo-. Era arrivato mio padre..

Non potevo credere a quello che mi aveva detto! Ogni volta che volevo andare a Londra i miei non mi mandavano mai ma quest'anno forse sarebbe stato diverso avevo 16 anni e avevo tutto il diritto adesso. Anche se facevo il Liceo Artistico, le lingue mi avevano sempre appasionato è un pò come la musica e il disegno perchè è tutto ciò in cui posso essere me stessa e amavo questa cosa. Comunque decisi di parlare ai miei del viaggio che sarebbe durato dalla metà di luglio fino alla fine di agosto (un sogno) all'ora di pranzo.

Andai in camera dopo di che scesi per mangiare ero con mia sorella parlavamo e i miei anche, a quel punto presi parola e dissi:

-Mamma, papà devo dirvi una cosa importante-.

-Dimmi pure-. disse papà..

Gli spiegai del viaggio, tutto anche i minimi particolari. Mia mamma sorrideva non sò se era buono o meno e papà mi guardava e ascoltava, poi disse mamma:

-Tesoro non pensi sia pericoloso?-. Risposi:

-No mamma, sarò con la mia migliore amica e dei professori e tutto il gruppo del viaggio-.

Papà disse:

-Non lo sò, io devo pensarci tu sola a Londra senza di noi-.

-Ma papà dai non c'è niente di male sono esperienze ti prego, entro i primi di giugno devo dare l'adesione (eravamo alla fine di maggio il 23)

-C'è tempo-.

Li guardai e me ne andai in camera, era troppo importante per me, volevo andare per studiare l'inglese e stare con la mia migliore amica e ammettiamolo......... a Londra vivono gli One, e sò che sarebbe stato difficile incontrarli ma non si sarebbe mai saputo come sarebbe andata se non avessi provato no? Mi misi ada scoltare Demi che mi metteva molta forza e poi canticchiai un pò suonando la chitarra mi distraeva. Mi chiamò Marta e le raccontai tutto lei mi disse che per lei sarei andata e dovevo andare ahahah, mi metteva allegria la sua positività. Stavo uscendo fuori dalla mia camera e mentre era partite Same mistakes degli One, sentii i miei parlare, non capivo bene ma avevo sentito la parola LONDRA quindi parlavano del mio viaggio. Cosa potevano dire? Se mi mandavano o meno? Avevano deciso? Si, avevo i miei dubbi. Uscirono dalla loro camera non mi videro però non vennero nemmeno a parlare con me quindi significava che non avevano deciso, va bene. Andai a letto tutta pensierosa, mi avrebbero mandato? LO SPERAVO.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LucySwish