Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RomanticGiuls    02/04/2012    1 recensioni
Avere un fratello famoso mi fa spesso pensare a quanto sia fortunata ma se ci penso bene neanche così tanto nel momento in cui i suoi compagni di band sono tutti ragazzi carini (anzi ammettiamolo: bellissimi) e la cosa peggiore è che sono indecisa tra due di loro... Forse solo la lontananza può mettere un po di chiarezza nella mia testa. Tutto è iniziato due anni fa ai provini di x-factor....Comunque il mio nome è Julie e questa è la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov di Cecilia
Mattina calda, forse anche troppo. Tocco il posto nel letto vicino al mio. E' vuoto, poi noto un bigliettino "Sono uscito, torno presto". Questo ragazzo è semplicemente fantastico e ancora non riesco a credere come possa essere il mio ragazzo. Mi sento le farfalle nello stomaco solo pensandoci.
Mi avvio verso la cucina e noto solo quando mi avvicino che c'è qualcuno sdraiato sul divano. Harry. Appena sente i miei passi si tira su di scatto cercando di asciugarsi le lacrime.
C:"Scusami Harry. Non pensavo che ci fosse qualcuno sveglio."
H:"In realtà sono rimasto qui tutta la notte, ma non ho dormito molto."
C:"Capito. Se ti va me ne puoi parlare."
H:" Credo che ci sia poco da dire.... Lei mi manca e davvero non so cosa fare"
C:" Penso che lasciandola andare tu abbia fatto il gesto d'amore più bello del mondo.", lui si volta verso di me e mi abbraccia. Solo allora le sue lacrime riniziano a scendere silenziosamente. Continuiamo a parlare ma poi iniziano a svegliarsi anche gli altri e rientrano anche Liam e Louis.
Finalmente la scuola ha chiuso per le vacanze e Louis mi chiede di passare li il resto dell'estate. Credo non ci sia bisogno di dire cosa ho risposto.
La sera siamo sul divano io, Julie, Silvia e Liam. Louis è seduto sulla poltrona mentre Niall e Harry sono seduti fuori in giardino.
Zayn viene a chiamare Julie e vanno di sopra, entrambi con un sorriso ebete stampato in faccia. Niall rientra e Harry mi chiama fuori: "Si sono messi insieme vero?", non so nemmeno cosa rispondere "Credo di no, ma Harry non lasciarti buttare giù così, ok?" Fa un cenno con il capo e inisieme rientriamo. Louis intanto si era tirato su e appena mi avvicino si alza in piedi e corre di sopra.
_____________________
Zayn mi ha portata sulla terrazza. Siamo seduti vicini, le nostre mani si sfiorano ma tra i nostri volti c'è troppa distanza per i miei gusti. Basta poco per rimpicciolirla.
In quel momento compare Louis, ha il viso sconvolto. "Lu cosa è successo?" "Hai presente la ragazza a cui stasera avrei detto che mi ero innamorato di lei? Ha pensato bene di "consolare" Harry...." disse con la testa tra le mani. Io l'avevo avvertita.
Corro giù per le scale seguita da Zayn e Louis.
J:"Come ti sei permessa? Io ti avevo detto che ti avrei fatto male se avessi fatto soffrire Louis".
C:" Ju, calmati non è come pensi tu!"
J:" Be, mi sembra tutto chiaro adesso! Capisco solo ora perchè mi hai consigliato di lasciare Harry.... perchè interessava a te" le urlo.
C:" Ma figuriamoci. Io l'ho solo consolato, niente di più."
H:" Julie adesso dimmi che questa non è una scenata di gelosia?!"
J:"Tu non ti immischiare ti prego."
H:" Sbaglio o hai detto il mio nome? Questo significa che sono anche affari miei!"
J: "La mia non è proprio una scenata per te ma per il fatto che Louis stesse per piangere a causa sua."
In quel momento Cecilia guardò Louis e lui guardò lei. Si sorrisero "Scusami, io lo stavo solo aiutando". "Scusami tu, è la dimostrazione che sono tanto geloso" disse facendo la faccia da cucciolo e si baciarono. Liam, Niall e Silvia ci guardavano sbalorditi dato che ormai il motivo per cui la litigata era iniziata non c'era più.
J:" Siamo due stupidi. Scusami Harry, ho visto Lu in quello stato e non ci ho più visto".
H:" Scusami tu per aver insinuato che fosse una scenata di gelosia", ci abbracciammo.
Mi voltai fino a dove cinque minuti prima c'era Zayn.
Non fu difficile trovarlo. "Perchè te ne sei andato?" "Be, quando Harry ha tirato in ballo la scenata di gelosia non ci ho visto più." sorridendo mi avvicinai ancora di più a lui.
"Ti ricordi a che punto ci ha interrotti prima Lu?" dissi con un sorriso malizioso.
"Potrei anche ricordarmelo, ma non ne sono così sicuro. Perchè non mi rinfreschi un po la memoria?"
Mi ritrovai a pochi millimetri dal suo viso. I suoi occhi scuri fissi nei miei. Poi il bacio. Dolce e lungo, al gusto di menta e cioccolato. Non avrei voluto staccarmi se una goccia d'acqua non mi avesse bagnato il viso. "In questa notte di pioggia mi dichiaro ufficialmente il tuo ragazzo". Scoppiai a ridere " E se io non volessi?" "Allora me ne vado", fa per allontanarsi ma lo trattengo per una mano. Rimaniamo così per tanto tempo. Ho smesso di avere la concezione del tempo non appena le sue labbra si sono impossessate delle mie.

Wow!!!! Magari vivere un momento così con il bel Malik *_* Spero che sia piaciuto, soprattutto a quelle che hanno sempre tifato per la coppia Zayn-Julie!
Recensite! Kiss kiss xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls