Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: 8giusy8    02/04/2012    3 recensioni
Immaginando di mettere nero su bianco i pensieri dei nostri Ris...
Parole su Parole...
Riflessioni su Riflessioni...
Torniamo indietro a qualche mese fa...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal diario di Orlando.

"…..e vedo tutti i giorni compiersi le vie del destino che spesso dalla terra sembrano incomprensibili"
 

Quelle luci, quella mano calda nella mia, quel sorriso così dolce..
Sono felice.
Felice come non lo sono mai stato.
I suoi occhi attenti, i suoi occhi cristallini e brillanti, i suoi occhi che con la loro bellezza mi disarmano.
E’ stato tutto così sincero, tutto così limpido..
In un attimo ero con lei, la donna di cui mi sono innamorato dal primo momento, la sua mano calda afferrava la mia, guidandomi in quella meravigliosa pista di pattinaggio.
Volteggiava leggera, scivolando sul ghiaccio, l’immagine più bella che potessi mai vedere. I suoi capelli scivolavano leggeri, mentre il suo corpo si abbandonava leggero ed elegante.
Avrei voluto fermare il tempo, era così bella, così sensuale e delicata.
Adoro guardarla, e adoro soprattutto averla vicina, vicina come oggi.
Non ho mai provato delle emozioni così sincere, così forti in tutta la mia vita.
QQq QQQuando si è tenuta a me, mentre scivolava sulla pista, ho sentito un tale trasporto e un tale desiderio che in quel momento potevo solo stringerla a me… e così ho fatto, lei era serena ed era finalmente se stessa, era mia.
L’ho stretta delicatamente a me, mentre lei mi guardava sorridente e posava le sue braccia sul mio petto.
E’stato un attimo, un attimo in cui mi sono perso completamente nei suoi occhi, sporgendomi verso di lei, verso il suo viso e le sue labbra.
Prima di sfiorarle, l’ho guardata per un ultima volta, tutto quel che volevo era lì a pochi centimetri da me, potevo sentire il suo respiro, il suo profumo e il suo cuore battere.
Ho sfiorato dolcemente le sue labbra, per poi poggiarmi ad esse, dapprima ho assaporato dolcemente il suo sapore, per poi staccarmi appena, riguardarla e ritrovare le sue labbra, avevo bisogno di sentirla, avevo bisogno delle sue labbra calde, ci siamo abbandonati a quel bacio passionale e a quell’insieme di emozioni che in quel momento sopraffavano entrambi.
Le nostre labbra si muovevano all’unisono, aderendo perfettamente l’una a l’altra e provocandomi i brividi ad ogni tocco.
Sentire le sue labbra sulle mie mi ha fatto capire quanto realmente era profondo il mio amore per lei.
Per la prima volta l’ho tenuta tra le mie braccia, stringendola a me…
Per la prima volta avevo tutto quello che desiderato..
Quel bacio, quel sentirla mia, quelle mani calde… è stato meraviglioso, lei è meravigliosa.
Non pensavo di poter amare di nuovo, non lo credevo possibile, e poi è arrivata lei….
Lei…. con la sua bellezza, con la sua eleganza, con i suoi pregi e suoi difetti mi ha fatto battere di nuovo il cuore, mi ha reso la persona più felice del mondo.
Sentirla mia, è un emozione oltre ogni confine, oltre ogni limite.

 
 

" …………..dall’alto si capisce che il destino non è cieco come sembra………."

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: 8giusy8