Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Kyachan    29/10/2006    3 recensioni
Una settimana in vacanza al mare,sotto il sole che ti scalda il cuore,due ragazzi...,un pizzico di gelosia e un'amore reciproco ma nascosto, riusciranno a finalmente a dichiararsi ?!!!--- Ciao !!! Se vi ho intrigato leggete eheh spero vi piaccia la mia fiction.,un bacione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooooo bellisssiiiimiiiiiii miei :D tutto bene ? Scusate come al solito il mio ritardo , ma tra la scuola ,la pallavolo e l'hip hop ho poco tempo ^_^ Spero che questo chappy vi piaccia !!!(Spero ke nn vi siete dimentikati di me eheh :p Bacionissimi. P.S: se avete voglia di parlare con me il mio contatto messenger è lo stesso dell'indirizzo. Bona letturaaaa !!!!



dany : Tesoroooooooooooooooo !!!! Thx mille x aver commentatoooo !!! Bacyoniiii tvtttt...b

Mary : Grazie mille x il commento sn contenta ^_^ continua a seguirmi neh eheh bacyo





Erano già le 4 del pomeriggio ma Akane e Ranma erano ancora a mollo nel mare. Ad un certo punto il ragazzo le propose di fare una nuotata al largo.
-Ehm ecco...veramente preferirei non andare...- disse Akane.
-Scusa ma perchè ?- domandò lui.
-Beh semplicemente non ne ho voglia.-
-Seee di sicuro !!! Perchè non vuoi ammettere che non sai assolutamente nuotare ?!-
-Ma io so...- non fece in tempo a terminare la frase che Ranma la prese per la vita e iniziò ad allontanarsi dalla riva. Akane prese a dimenarsi e a strillare come una matta,ma il ragazzo non mollò la presa. Si fermò solo quando l'acqua gli arrivò al mento,di conseguenza Akane non toccava e fu costretta ad avvinghiarsi con tutte le sue forze a Ranma.Il ragazzo arrossì furiosamente ma Akane fortunatamente non se ne accorse.
-Scemo riportami subito indietro !!!!!- strillò.
-Ma come ? Mica sai nuotare ?- fece per lasciarla andare ma Akane disse :- va bene hai vinto,non so nuotare ,ma ora portami a riva !!!!!!-
Ranma le sorrise trionfalmente,la prese in braccio e fece quello che gli era stato chiesto. Quando la ragazza mise i piedi sulla spiaggia tirò un sospiro di sollievo.
-Ranma sei uno scemo.- urlò lei facendogli la linguaccia.
-Beh così impari cosa succede quando dici le bugie !!!!-
-Se se baka...-
Ranma la ignorò. Akane recuperò il proprio asciugamano e vi si avvolse dentro.
-Sai Akane,...quel costume ti sta proprio bene.- disse di punto in bianco Ranma animato da un po' di coraggio. La ragazza ci mise un po' a recepire il messaggio...poi nella sua testa non potè fare a meno di pensare che il suo mini-bikini aveva fatto centro.
-Gra...grazie...ma ecco,tu mi dici sempre che mi trovi grassa...perchè ora dici che mi sta bene questo costume ?-
-Beh semplicemente perchè ne avevo voglia.- rispose lui facendo di tutto per nascondere il solito leggero rossore.
-Ah...si sta facendo tardi,andiamo ?-
-Sì arrivo.-
Si alzarono,presero le borse e andarono in albergo.

Intanto a Nerima...

-Dannazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!-urlò un ragazzon con una bandana gialla.
-Scusa, tu sei Ryoga vero ?- chiese una voce femminile alle sue spalle.
Il ragazzo si voltò sorpreso :- sì sono io,tu invece sei Ukyo se non sbaglio.-
-Non sbagli ...posso sapere perchè hai urlato ?-
-Ehm non riesco a trovare la palestra Tendo...sai com'è...- rispose imbarazzato.
-Beh ti ci posso portare io se ti fa piacere.-
-Grazie mille.-
I due si incamminarono e in breve furono a destinazione.
-Ranma-kun dove seeeiiiii ?!!!!!- chiese Ukyo entrando.
-Mi spiace ma Ranma è via.- disse la voce di Kasumi dalla cucina.
-E Akane invece ?- domandò Ryoga.
-È via insieme a Ranma,non ricordi ?-
-Ehmmmm...- fece lui.
-No,non ti ricordi.- terminò per lui Kasumi.
-Che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?! Il mio Ranma è andato via con Akane ?!!!!-
-Sì sono in vacanza.- rispose la sorella più grande mentre asciugava un piatto.
-Accidenti,chissà cosa le farà quel pervertito di Ranma !!!!Devo andare da loro.- il ragazzo si diresse convinto verso destra.
-Ehm scusa Ryoga,ma l'uscita è dall'altra parte.-
Il ragazzo arrossì scappò fuori.
-Ryoga aspettamiiiii.- disse Ukyo rincorrendolo :- si può sapere cosa cavolo vuoi fare ?!-
-L'ho già detto,vado da loro.-
-Sì certo,non ti conosco praticamente ma so di per certo che non arriveresti mai a destinazione.È inutile andare a cercarli,aspettiamo semplicemente il loro ritorno.Tanto sono certa che Ranma ama solo me ahahahahahahaaa.- urlò Ucchan contenta. La ragazza non sapeva invece chee si stava sbagliando di grosso.

Intanto...

-Hey Akane cosa ne dici di farci portare la cena in camera ?- chiese Ranma.
-Mmmh si l'idea non mi dispiace affatto.-
-Ok sul tavolino ci sono i Menu,intanto vado a fare la doccia.-
-Va bene.- Akane si distese sul letto e cerchiò sul Menu le cose che desiderava come aveva fatto Ranma,poi chiamò la reception e ordinò tutto.
-Sarà tutto pronto tra circa un'ora signorina.-
-Perfetto grazie mille.- la ragazza riattaccò. Prese il libro che si era portata da casa e cominciò a leggere. Continuò così fin quando dal bagno non provenne un urlo. Akane si precipitò dentro senza nemmeno bussare.La scena che si presentava pareva stupida.Ranma era spiaccicato contro il muro e guardava orripilato e impaurito un gattino nero.
-A...Akane cosa ci fa questo qui ?!- chiese il ragazzo afferrando al volo l'asciugamano che la giovane gli lanciò.
-Non lo so...guarda com'è piccolo !!! Che carino !!!- Akane si inginocchiò e prese ad accarezzare il micino.
-A...A...Akane ti ...ti prego portalo via da qui.-
-Sì sì va bene...guarda che non ti fa mica niente.- per dispetto avvicinò il gattino al viso del ragazzo che fece un salto di due metri. Akane era letteralmente piegata in due dalle risate,quando si fu ripresa uscì. Aprì il piccolo frigo della camera,prese una bottiglia di latte che versò in una ciotola. La porse al gattino che prese subito a bere. “Che tenero questo micio !!”. Quando il cucciolo ebbe finito di bere con un balzo uscì dalla finestra.
-Hey ma dove vai ?!- -Akane l'hai spaventato così tanto da farlo scappare ?!- la prese in giro Ranma uscendo dal bagno. -Ranma vuoi litigare ?!-
-È una sfida ?!-
-Sì-
-Bene !- Ranma all'improvviso se la caricò sulla spalla e la gettò sul letto e,immobilizzandola prese a farle il solletico.
-Noooo Ranma smettilaaaa, così non è validoooo ahahahahahahaaa !!!- disse Akane con la voce strozzata dalle risate. La ragazza si aggrappò a lui e gli fece perdere l''equilibrio. Si ritovarono uno sopra l'altra,i loro visi erano vicinissimi e i cuori battevano forte.
-E...ecco io...- iniziò Ranma ma venne interrotto dal cameriere che era venuto a portare la cena. Lo ringraziarono,si sedettero sul letto e presero a mangiare come se nulla fosse successo,era solo apparenza,perchè i due cuori battevano ancora forte,che fosse l'amore a farli battere così ?





Fine del Chappy. Ciau ragaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Ecco un'altro chappy,mi scuso perchè non è tanto lungo e magari è anche un po' noioso , ma spero che vi sia piaciuto. Bacyo
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Kyachan