Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dreamyD    03/04/2012    7 recensioni
ci sono momenti in cui ci si accorge che delle cose all'apparenza ovvie sono in realtà dannatamente utili e necessarie....
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'erano momenti in cui Severus Piton si accorgeva dell'importanza della bacchetta: quando doveva attaccare James Potter, il quale lo aveva appena disarmato.

C'erano momenti in cui Sirius Black si accorgeva di avere un gran bisogno di un antipulci: dopo una lunga scorrazzata sotto forma di cane.

C'erano momenti in cui Remus Lupin si accorgeva dell'importanza di avere due compagni di banco come Sirius e James: quando tentava in tutti i modi di non addormentarsi durante un ora di Storia della Magia, dopo la luna piena, e loro lo tenevano sveglio con le loro chiacchiere e scherzi.

C'erano momenti in cui Peter Minus si accorgeva della necessità del cibo, anzi diciamolo, se ne accorgeva continuamente.

C'erano momenti in cui James Potter si accorgeva dell'importanza della sua faccia tosta: quando Lily gli diceva per l'ennesima volta “NO”, dopo che lui le aveva chiesto di uscire, o quando doveva giustificarsi con un professore per l'ennesima marachella.

E Lily Evans in questo momento capiva l'importanza delle posate: avrebbe avuto dannatamente bisogno di un cucchiaino. Altrimenti come faceva a raggiungere il fondo del suo vaso di Nutella (750 g!!!), che le avevano mandato i suoi genitori, senza sporcarsi tutta la mano?

 

*Angolo Autore*
Ho avuto questa idea demenziale mentre mangiavo la nutella direttamente dal barattolo e non ci arrivavo bene :) non insultatemi troppo please e mi fareste un grande favore a recensire (è la mia prima ff!) anche solo per dirmi che faceva schifo grazie
*dD*


 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dreamyD