Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Camss    03/04/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una sedicienne italiana, Giulia, che riuscirà ad avverare il suo più grande sogno: incontrare i suoi, i One Direction.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci misi molto quel pomeriggio a decidere cosa indossare.
Continuavo a cambiare idea: all'inizio avevo deciso per una gonna,poi avevo cambiato idea e avevo preso dei pantaloni e una semplice maglietta e ora avevo in mano un vestito nero.
Grazie al cielo arrivò in camera mia Bea:saremmo andate insieme dai ragazzi.
«Cosa ci fai ancora così?!»esclamò spostando lo sguardo da me alla montagna di abiti sul mio letto.
«Non so cosa mett»dissi,ma non mi lasciò terminare la frase.
Cercò fra i vari vestiti dei jeans e una t-shirt bianca e me li mise in mano.
«Sarai perfetta così,stiamo andando ad un parco,cara non chissà dove.»disse lei sorridendo e aspettando che io mi preparassi.Dopo aver indossato gli abiti pettinai i miei lunghi capelli neri e finalmente uscimmo.
 
Arrivammo al parco in pochi minuti e lì trovammo già i cinque ragazzi e Federica che parlavano fra loro.
«Ehi ragazze!»ci salutarono tutti.«Scusate per il ritardo,è colpa mia»dissi arrossendo e accennando un sorriso.
«Tranquilla,siamo arrivati anche noi da poco.»mi rassicurò Harry con un sorriso.
«Che ne dite se vi facciamo vedere un po' la città?Infondo voi non conoscete molto di qui,no?»propose Federica,subito i ragazzi accettarono e decidemmo di dividerci.
Federica avrebbe portato Niall e Zayn a vedere i posti migliori per mangiare visto che il biondino rompeva tanto e a vedere qualche monumento della città;Beatrice avrebbe portato Liam e Louis in giro per negozi e io avrei portato Harry un po' ovunque.
 
«Ti piacerebbe andare al Luna Park?»gli proposi sorridendo.Gli avevo mostrato alcuni monumenti,fra cui il Duomo e musei vari e ora dovevamo divertirci almeno un po'.
Ovviamente lui accettò,felice come un bambino.
Arrivammo alla metà e iniziammo a fare un po' tutte le giostre.Ci divertimmo come pazzi,stare con lui era fantastico:si moriva sempre dal ridere.
Quando tornammo dagli altri trovai Liam e Louis bagnati fradici.Lanciai un'occhiata a Bea e lei spiegò subito.
«Visto che m'avevano fatto cadere il gelato per terra perchè volevano andare ancora in altri negozi,per puro caso mi è scivolato il bicchiere d'acqua che avevo in mano.»disse facendomi l'occhiolino.
«Ora cosa facciamo?»chiese Zayn sorridendo,il suo sorriso era irresistibile.
«Io proporrei di andare in Hotel,sai vorrei asciugarmi e penso anche Louis.»propose Liam e Louis annui subito ed entrambi lanciarono un'occhiataccia a Bea che invece sorrise.
 
«Ragazze..Vorremmo proporvi una cosa.»disse Niall mentre guardavamo un film nella stanza del loro albergo.Noi tre lasciammo perdere la televisione e ci girammo verso il biondo che era diventato serio all'improvviso.
«Sapete,fra pochi giorni noi partiremo di nuovo,dobbiamo finire il tour e ci piacerebbe se..»Iniziò l'irlandese.« Se voi venisse con noi.»concluse per lui Zayn.«Abbiamo legato molto con voi,siete delle ragazze splendide e sarebbe magnifico avervi con noi durante il tour.»aggiunse Louis sorridente e lanciandomi un'occhiata profonda.Le mie guance iniziarono a prender fuoco.A me sarebbe piaciuto moltissimo,ma non sapevo se i miei genitori avrebbero accettato..
«Ci piacerebbe tantissimo,ragazzi..Ma..Non so se i nostri genitori ci lascerebbero andare.»disse la rossa dopo qualche minuto di silenzio.
«Non dovete preoccuparvi di questo,c'abbiamo già parlato noi e hanno detto che se voi volete va bene per loro»ci rassicurò Harry.Accettammo l'offerta e lì abbracciammo tutti,un abbraccio di gruppo.
 
Quella sera non riuscì a prendere sonno:avevo troppi pensieri nella testa.
Sarei partita con i One Direction,con i miei idoli.Con dei ragazzi magnifici che mi riempivano d'allegria.
Era sempre stato il mio sogno conoscere i miei idoli ed ora stavo per partire con loro,era tutto troppo bello per essere vero.
 
 
La mattina seguente non andai a scuola:ero stanca e dovevo riflettere,a mia madre dissi che non stavo tanto bene,lei stranamente mi credette o forse aveva capito che avevo bisogno di stare un po' da sola,di non passare cinque o sei ore dentro quell'odiato posto.
Dopo un paio di ore che mi rigiravo nel letto cercando di riposarmi e di non pensare a nulla decisi di uscire:mia madre era al lavoro e sarebbe tornata solo più tardi.
Mi lavai e mi cambia e usci.
Iniziai a camminare mettendomi le cuffie nelle orecchie e perdermi nel mio mondo.
Sbattei contro qualcuno,subito riconobbi quei riccioli.
«Harry!Scusami,non t'avevo visto,scusa.»mi scusai e tentai di sorridere.
«Non preoccuparti,ma come mai sei qui?Non dovresti essere a scuola?»mi chiese subito curioso e leggermente preoccupato allo stesso tempo.
«Avevo bisogno di staccare un po'..Di riflettere..»mormorai.Non era da me non andare a scuola per nulla,ma oggi,beh non era giornata.
Avevo paura,paura d'andare con loro.Si,era il mio sogno da sempre,ma mi sarebbe mancata la mia famiglia,i miei amici..
«Ehi,tutto bene?»mi chiesi Styles preoccupato,visto che non parlavo più e i miei occhi all'improvviso erano lucidi.
«Eh che..Ho paura,Harry..»dissi e gli raccontai i miei timori.
Lui mi sorrise.«Sai,ti capisco..Anche a me manca molto la mia famiglia,ma i ragazzi mi fanno forza e riesco ad andare avanti lo stesso.All'inizio è difficile,ma vedrai che t'abituerai.E poi ci sono io,non ti lascerò sola.»disse Harry e m'abbracciò forte.
«Grazie,Harry»mormorai stringendolo.«Sei già diventato il mio migliore amico,sai?»aggiunsi staccandomi da lui e sorridendo.
«E tu la mia migliore amica.»disse lui e mi abbracciò di nuovo.
 
 
 
 
Buonsalve gente (?)
Questo capitolo è più lungo del solito,l'avevo detto io xD
Comunque,chiariamo subito i vostri dubbi se non ce li avete fingete di averli.
Harry e Giulia rimarranno solo amici u.u
E chiedo scusa se ci sono degli errori nel capitolo:non ho fatto in tempo a rileggere.
Fatemi sapere cosa ne pensate come sempre :D
Alla prossima gentee :3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Camss