Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: sevichan    29/10/2006    2 recensioni
un misterioso esercito assalta il mondo di ffx dall'oltremondo i gabbiani chiedono l'aiuto dei Seed. preparatavi alla caduta di ogni cosa che credevate sui personaggi di final fantasy e alle numerose incursioni di altre serie.follia senza limite!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La banda di Seymour si aggira furtiva per l’oltremondo

La banda di Seymour si aggira furtiva per l’oltremondo..

Seymour: e da un bel po’ che non ci vediamo salve gente!!

Sevi: ma che ti metti a salutare i lettori adesso?

Seymour: ma devo pur sfoggiare con qualcuno il nuovo look da biondine sensuale no? Dopo che Ayame mi ha rifatto il look così bene!

Sevi: ma perché qui sono tutti pazzi, perché? Basta la prossima fic sarà seria devo recuperare la mia sanità mentale.

Amarant: la sanità mentale che cos’è in realtà? Mha bho riflettiamoci insieme lady Mewpaddy.

I due si mettono in assurde posizioni che non assumerebbe nemmeno un contorsionista cinese e si addormentano.

Sevi(li guarda allibita): si la sto decisamente perdendo….

Accanto a lei appare una losca figura avvolta da un mantello nero da cui sporge una lunghissima katana.

Losca figura: andiamo sono venuto a prenderti.

Sevi: ma ma guardali…

Lancia unocchiata ad Amarant e Mewpaddy

LF:guarda se torniamo dall’altra parte della tastiera ti sembrerà tutto molto meno assurdo vedrai…

Guarda ancora i due contorsionisti dormienti..

LF: si ne sono sicuro andiamo…

Sevi: va bene, ma tu Seymour non parlare più con i lettori.

Seymour : e con chi parlo? Con quei due? O con quello strano uccello Ero,s mi pare che si chiami, che si è addormentato sopra di loro?

Sevi: bhe c’è sempre Adele no?

Seymour: si! a proposito dov’è?

Si guardano attorno e la vedono ormai senza voce che indica un cartello.

Sevi; benissimo l’hai trovata, raggiungila.

Sevi afferra la losca figura per il mantello e la trascina via alla velocità della luce.

LF: ma che c’èeeeeeeeee?

Sevi( continuando a correre e a trascinarlo): nulla nulla torniamo!!!

Seymour:cosa c’è Adele?

La strega prende il cartello, sradicandolo da terra e lo tira in testa al ragazzo.

Seymour: ma ma che modi..

Adele lo guarda male.

Seymour: ehmm Grazie cara…

Legge il cartello.

Seymour: mm ho appena avuto un ottima idea…

Adele gli tira addosso il palo del cartello e si indica.

Seymour: ok l’idea è tua contenta? Andiamo!

Adele indica il gruppo di assurdi personaggi che continuano a dormire

Seymour: loro? Ecco io..

Un bambino dai grandi occhi verdi e capelli neri, vestito con una maglietta e dei pantaloncini corti appare accanto a loro. Ha un aria molto seccata.

Bambino: uff che noia.

Seymour: ehm e tu chi sei?

Bambino: sono il principe degli inferi, Sevi mi ha chiesto di portare via quei tre, hai preferenze?

Seymour: tu saresti il principe degli inferi?

Phibrizio: si di un'altra dimensione, allora questi qui?

Seymour: ma dimmi, non è che hai anche un luogo per le torture?

Phibrizio( con una scintilla di interesse negli occhi): certo!

Seymour: bhe portali un po’ li a spasso, magari la lucertola verde migliora..

Phibrizio: vado!!

Si rivolge ai poveretti addormentati.

Phibrizio: venite andiamo a giocare insieme. Ci divertiremo!!!( evil grin.)

Si teletrasporta via con le 3 vittime e si sente una risata satanica di sottofondo.

Seymour e Adele si danno il 5 poi si avviano verso la direzione indicata dal cartello.

 

Yuna: Tidus forse ci siamo!!!

Tidus( non si sa come è tornato umano) : sii finalmente.

I due attraversano l’ennesimo tubo e si ritrovano in una torre.

Luigi: me lo sento questo è l’ultimo livello!

Yuna con un bazooka abbatte il castello e il boss che probabilmente era dentro.

Tutto diventa bianco e c’è una musichetta di vittoria mentre i coriandoli scendono dal cielo.

Poi nel cielo appare una grossa nave e dall’alto si sente una voce.

Voce: adesso dovete  affrontare i livelli nella nave volante.

Yuna tremando di rabbia: che cosa? Non ho sentito bene.

Voce: adesso dovete  affrontare i livelli nella nave volante.

Tidus afferra Luigi, scava una profonda buca ci lancia dentro una capsula hoi poi bunker antiatomico e vi si chiude dentro.

Sigilla la porta. Apre una botola sotterranea e si lancia giù per la scaletta.

Tidus: forse siamo al sicuro.

Luigi: tu credi?

Fuori si sente un boato degno di una manciata di bombe atomiche.

Qualche minuto dopo i due risalgono la scaletta e si ritrovano all’aperto( il resto del rifugio è rimasto liquefatto dall’esplosione.

Tutto è avvolto da una nuvola di fumo. Poco dopo però, scorgono una due ragazze tranquillamente sedute a bere the con pasticcini.

Tidus: Yuna?

Yuna : oh ragazzi venite, ora mi sono decisamente sfogata. Volete The?

I due si siedono increduli.

Tidus: ehm e tu chi sei?

Chiede alla ragazza seduta accanto a Yuna che gli porge due tazze colme di the fumante.

Ragazza: piacere, io sono Philia Ul Colp.

Tidus: io sono Tidus e lui è Luigi.

Yuna: è venuta qui attirata dall’esplosione.

Philia: si, pensavo che fosse una mia cara amica. Yuna mi ha raccontato che vi siete persi tra le dimensioni.

Tidus: si. Non sappiamo più come tornare alla nostra dimensione.

Philia: siete alle prime armi con il teletrasporto eh?

Yuna, Tidus e Luigi: teletrasporto?

Yuna; noi veramente non sappiamo usarlo.

Philia; oh! Ma posso accompagnarvi io se volete.

Tidus: davvero?

Luigi: bene, io resto qui ragazzi. Addio!!

Yuna: addio Luigi, Andiamo Philia i nostri compagni ci staranno cercando.

Philia li teletrasporta nell’oltremondo, poi avvista un caschetto di capelli viola, sfodera una mazza chiodata dalla giarrettiera e corre dietro un albero, un secondo dopo appare un enorme drago dorato che vola via salutandoli.

Philia: maledetto Namagomi ti prenderoooooo!!!

Tidus: che stani tipi si incontrano da queste parti.

Yuna: già!ehi ma chi sono quegli individui?

Kalò: picciotti, ci sunu altri tizi? Pigghiali!

Puddu e Paddu: si capo, ci pensiamo noi.

Yuna e Tidus si avventano all’unisono contro i giganti.

Sevi: ma come sapevate?

Yuna e Tidus: sapere cosa?

Sevi: che dovevano essere ammazzati all’unisono!

Tidus: istinto!

Yuna:già e ora occupiamoci del ragno.

Kalò: fermi!!aiu i vostri amici!arrinnitivi!

Tidus:tu hai capito?

Yuna: no, ammazziamolo!

Si prendono per mano e volano sopra di lui, e gli atterrano sulla testa.

Poi lo accecano, si lanciano a terra evitando le zampe che ora si muovono all’impazzata.

Kalò: non ci viru chiuuu!!!aiutatemi!!!

Er cina: arrivo capo!!

Braska( ancora prigioniero della ragnatela): Yuna, attenta alle spalle!!!

I due si accorgono del nemico e lo evitano, pero poi si ritrovano bloccati dalle zampe di Kalò che spara ragnatela in tutte le direzioni e Er Cina che rotola su di loro.

Braska: noo figliola!!

Con una forza sovrumana si libera ed evoca un eone Bahamuth che blocca la Er cina., poi libera anche Jecht.

Jecht sfodera la spada e si mette spalla con spalla con Braska..

Jecht: ma non dicevi che dovevamo fare gli spettatori che si fanno catturare?

Braska: me ne frego, li c’è mia figlia!

Tutti: Braska che dice queste parole?

Braska: bhe che c’è? Anche io mi arrabbio!!

Jecht: la mia vicinanza ti ha fatto bene, e ora avanti ROMPIAMIGLI IL CULO!!!!vai Tidus, tu e Yuna pensate al ragno e noi ci occupiamo della palla!!

Tidus: io non prendo ordini da te!!!

Jecht: fa come cazzo ti pare!noi pensiamo a sto coso vero Braska?

Braska:si, e tu vedi di proteggere Yuna!

Yuna: PAPA!!!mi so difendere benissimo da sola!

Indossa il vestito da cavaliere nero e si avventa peggio di un macellaio impazzito sulle zampe del ragno.

Tidus: ehm cercate di capirla abbiamo affrontato un assurdo viaggio in uno strano mondo, ed è molto irritabile…

Yuna: guarda come sono brava!!

ATROTH!!!METEOR!!ULTIMA!!SANCTA!!FLARE!!!APOCALISSE!!!

Continua ad avventarsi sul povero Kalò, finchè Tidus non la va a fermare, la ragazza è completamente coperta di sangue e ride soddisfatta!!!

Braska: vedi com’è brava la mia bambina?

Jecht: bhe in fondo hai lasciato che l’allevasse una specie di re leone guerriero, e una maga nera che lancià magie a chicchessia….era normale che venisse su così combattiva no? Poi se metti anche che ha dovuto affrontare il loro dio, strerminato gli eoni e penare due anni per recuperare il suo fidanzato, due anni che ha passato con quella sanguinaria di Paine e quei pazzi di Rikku e Fratello…penso che sia venuta su abbastanza bene!!

Braska: bhe me l’ha suggerito Auron

Jecht: e tu hai dato retta a quel pazzo? ma come hai potuto???

Auron( comparendo dal nulla): sparlavi di me Jecht?

Braska: oh grande Auron!!!

Jecht: macchè Auron!!! È un allucinazione di quell’essere, se era il vero Auron a quest’ora mi avrebbe già tirato un colpo di spada prima di salutarmi!!!

Braska però viene risucchiato da Er Cina.

Yuna: papà!!!

Tidus: e ora come facciamo?li dentro ci sono tutti i nostri compagni!!!

Yuna: davvero?

Tidus: si leggi qui!!!

Le passa un mazzo di fogli stampati.

Sevi; che ci fate con gli altri capitoli? Voi non dovreste sapere!!! Ma insomma!!!

Gli toglie i fogli e torna dall’altra parte dello schermo brontolando.

Sevi: basta, quanto sono tranquilli i personaggi di the Slayers, loro non mi fanno nemmeno comparire in scena!

Tidus: ehm che facciamo con quel mostro?

Sevi: e osi pure chiedermelo? Cavatevela da soli, ci vediamo nel prox capitolo.

Tidus( in lacrime): ma non puoi lasciarci così!!!

Yuna: ma come facciamo a liberarli?

Jecht: ehm ragazzi….

I due no l’ascoltano e continuano a pregare in ginocchio l’autrice.

Jecht: avrei qualcosa da dirvi.

Tidus: silenzio papà e vieni anche tu a pregarla, magari ci fa la grazia, dai che tu sei affascinante!!!

Jecht( tirando un calcio al figlio): guarda che quella sfera se ne è andata mentre parlavate, è spuntato un tipo con i capelli a baschetto viola e l’ha fatta scomparire…

Sevi: (farmi aiutare dagli slayers è stata una buona idea, quasi quasi propongo ad Aya di prenderli come adepti)

 

Sevi; visto che non ho ricevuto una seduta per vivi per questo capitolo, oggi sarà Er Cina a svolgere la seduta.

Tutti:ma non era a combattere?

Sevi: requisito per esigenze di copione, Xel puoi andare ti chiamo dopo per farlo tornare indietro.

Xel: a dopo capo!

Sevi: bene e ora avanti Er cina occupati del tuo capo!!

Er cina con un grosso gocciolone in testa.

I due si fissano.

Vivi: ma perché deve essere proprio lui? Insomma è un mio sottoposto non va bene!!

Er Cina annuisce.

Sevi: ma insomma chi vuoi che ti psicanalizzi? Quasi quasi per questo cap ti faccio scegliere…

Vivi: d-dici davvero?

Sevi: naturalmente no!!!!MHAHAHAHAHA!!!senti estraggo un nome a caso e vediamo chi esce…

Estrae un foglietto da un enorme cumulo che ha accanto a lei. Ma bene….schiocca le dita e compare Xellos.

Xellos: mi sento un fattorino in questa fic

Sevi: vuoi che dica a Philia-chan dove ti trovi?è ancora a inseguire Kujaku, pensando che sia te…

Xellos: no non no allora che devo fare?

Sevi: portalo da Garv!!

Xellos: ma sei fuori??piuttosto vado da philia!!!

Si teletrasporta via…

Sevi( prendere nota, vendicarsi su Xel): ok andiamo ti ci porto io.

Vivi: ma io non ho bisogno di una seduta!!

Lo prende, si fa crescere le ali e vola via verso una zona dell’inferno….

Sevi: Garv!!!

Un enorme omone con una chioma lunghissima rossa e una enorme sciabola poggiata sulle spalle si avvicina.

Garv: ciao Sevi, il castello andava bene?

Sevi: oh si benissimo!!!

Garv:bene, bene.

Sevi: senti Garv, vorresti  ehm fare una seduta psicanalitica a questo qui.

E tira fuori Vivi:

Garv( innalzando un sopracciglio): una seduta che?

Sevi: lascia perdere picchialo, torturalo un po’.

Garv: mi piace l’idea.

Sevi: vacci pure pesante, è già morto.

Garv: mega evil grin!: andiamo, sento che noi due ci divertiremo.

Un ragazzo basso dai capelli rossi raccolti in una lunga treccia, e un tatuaggio con un drago blu in faccia e una spada a due mani, arriva di corsa.

Ragazzo: Garvvvvv!!

Garv: ciao Micheal, vieni ho un nuovo giochetto, dobbiamo torturare questo strano esserino.

Micheal:wow mi piace l’idea!!! Andiamo

Sevi: ma tu non sei una angelo??

Micheal: e con ciò? Quando c’è da picchiare io picchio!!

Garv: che stiamo aspettando andiamoooo

Sevi : siii

Vivi: aiutooooooo!!!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: sevichan