Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vis_    03/04/2012    0 recensioni
'Se ti piace, diglielo perché lei non ti aspetterà per sempre.' queste furono le sue parole. Dovevo prendere una decisione.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 9

Dopo aver preparato le valigie,misi in pausa la musica e mi diressi verso il salotto.
Il salotto si trovava al piano terra e le camere al piano di sopra.
La mia stanza era infondo al corridoio e per arrivare alle scale lo dovevo percorrere. Dal corridoio si arrivava a tutte le stanze dei ragazzi.
Le porte erano tutte chiuse,tranne quella di Harry,che era spalancata,dal quale arrivava della musica house molto alta,penso sia David Guetta.
-Ehy!- mi vide passare.
Mi affacciai dal cornicione della porta.
-Che fai?- gli chiesi curiosa.
-Preparo le valigie,non vedo l’ora di partire,Parigi deve essere una così bella città! È così romantica!- disse mentre mise una t-shirt in un borsone.
-Non pensavo fossi così…romantico?-
Rise.
-Il punto è che…lascia perdere.-
-Sei strano Styles.-
Lui si limitò a guardami e sorridermi compiaciuto.

Tra una cosa e l’altra si era fatto molto tardi,le undici e il giorno seguente ci saremo dovuti alzare alle tre e mezza,per ritrovarci in aeroporto alle cinque.
Eravamo tutti e sei seduti sul divano a guardare un po’ di tv quando io decisi di andare a letto.
-Beh,io vado a letto! Dovreste farlo anche voi,domani ci dobbiamo svegliare prestissimo!-
Zayn si alzò dal divano e mi raggiunse su,gli altri si smossero dal divano solo quando Harry urlò “partitina a playstation?” e tutti i ragazzi esultarono.
Stavo facendo le scale quando Zayn mi afferrò per i fianchi da dietro e mi spinse verso lui.
-Che c’è ora Malik?- gli chiesi voltando la mia testa verso di lui.
Lui si limitò ad avvicinare le sue labbra alle mie,per poi sfiorarsi,e così formare un lungo e passionale bacio.
Quando capii che lui non aveva intenzione di interromperlo,io mi staccai da lui. Lo guardai nei suoi bellissimi occhi e corsi di sopra.
Mi buttai nel letto,e avvolta da mille pensieri mi addormentai.

Sentii un bacio sul collo,aprii con fatica gli occhi,era Liam.
-…Liam.- sospirai.
-E’ ora di partire Kate!- mi disse Liam baciandomi sulla fronte e abbracciandomi.
Io mi strofinai gli occhi,mi misi seduta e lo baciai nella guancia.
-Mi preparo e sono subito da voi.- dissi abbracciandolo.
Liam scese giù,così io andai in bagno per lavarmi velocemente. Tornai in camera,e scelsi cosa mettermi,volevo stare abbastanza comoda per il viaggio,così scelsi una t-shirt a caso e degli short,abbinate a delle classiche all star.
Mi feci una coda e non mi truccai. Presi tutti i miei bagagli e mi avventurai fuori dalla mia camera per portare alla macchina tutte le valigie.
-Hey,hey,lascia fare a me!- disse Harry mentre mi prese tutte le valigie,facendo l’acrobata per riuscire a portare sia le mie valigie che le sue.
-Grazie riccio!- gli dissi dandogli un bacio nella guancia.
Lui diventò tutto rosso e poi portò le valigie alla macchina.
Salimmo tutti in macchina,senza rivolgerci neanche una parola,eravamo tutti molto irritati del fatto di esserci svegliati alle tre del mattino.
Poi chi sa a che ora erano andati a dormire tra una partita e l’altra. -Un po’ di spirito ragazzi,stiamo andando a Parigi!!!- disse urlando come un matto Niall dopo essersi seduto in macchina.
Io mi misi dalla parte del finestrino,con Zayn e Liam che facevano a gara su chi si sarebbe seduto vicino a me,così Harry prese in mano la situazione –Tra i due litiganti il terzo gode!- disse prima di sedersi vicino a me molto soddisfatto.
Liam e Zayn ci rimasero malissimo. La strada per arrivare all’aeroporto era molta lunga così mi preparai psicologicamente ad assorbire 1 ora di viaggio in auto con questi cinque scalmanati.
Abbassai leggermente il finestrino per far entrare un po’ di aria,per poi appoggiarmi sulla spalla di Harry e lasciarmi abbandonare da una serie di pensieri.


“Liam…Zayn…tutto stava succedendo troppo velocemente e in modo troppo incasinato. Da quella notte passata con Liam,anche se eravamo ubriachi,ho incominciato a provare qualcosa per lui,se devo essere sincera non ricordo bene la notte proprio,si,mi ricordo di quel bellissimo bacio,il nostro primo bacio,ma come mi ero ritrovata a dormire abbracciata a lui quella sera? L’errore di quella sera non è stato baciare Liam e dormirci insieme,ma bere troppo. Avevo bevuto così tanto che non mi ricordavo nemmeno come fossi arrivata su quel letto. Il fatto è che per me,dopo quel bacio,il mondo si è fermato e non ho pensato a tutto quello che era successo dopo quel magico momento.
E poi c’è Zayn,ci siamo baciati tante volte,quelli non erano solo baci,tra noi due c’era passione,la voglia di qualcosa di più di semplici baci,ma,in un certo senso per fortuna,non abbiamo mai trovato l’occasione di andare oltre.
C’era una sola soluzione a quel problema,in questa vacanza avrei dovuto divertirmi senza pensare a nessuno dei due.”

-Svegliati Kate,siamo arrivati,dobbiamo prendere l’aereo!- disse una voce molto calma,aprii gli occhi,era Harry che mi svegliava mentre mi accarezzava delicatamente il viso.
Mi ero addormentata in auto,mentre pensavo a tutti qui problemi.
-Si...andiamo!- dissi stirandomi i muscoli,per poi scendere dall’auto e dirigermi verso l’imbarco.
Davanti a me c’erano Zayn e Liam che si “uccidevano” per prendere tutte le valigie,con Louis che non muoveva un dito e li guardava divertito.
-Non aiutarci Lou,guarda ce la facciamo così da soli proprio.- disse sarcastico Zayn ma nello stesso tempo irritato.
-Già,Zayn ha ragione,non muovere un dito!- disse con lo stesso tono Liam.
-Se proprio insistete!- Louis.
-Louis prendi questa cazzo di valigia!- disse Liam urlando molto irritato.
-Calmati cucchiaino!- disse Louis mentre prendeva una valigia dalle mani di Liam.

 
Il tempo di fare imbarco,chek-in e altre cose e mi ritrovai sopra un aereo diretto vero la Francia con i miei migliori amici.
Dopo essere arrivati,scendemmo dall’areo,prendemmo le valigie e salimmo sopra un taxy diretto al nostro albergo.
Non sapevo che tipo di albergo avessero prenotato,ma sicuramente conoscendoli non sarebbe stato un albergo da niente.
Il taxy si fermò davanti un bellissimo Hotel a cinque stelle.
Scendemmo tutti e sei con in mano le valigie per poi prendere la chiave della nostra stanza e salire al diciottesimo piano.
Dopo essere entrata buttai le valigie,senza badare minimamente dove,e andai ad ispezionare la stanza.
Era una stanza enorme,e bellissima,sembrava una suite.
-Ma voi proprio non badate a spese!- dissi sorpresa nel vedere una stanza del genere.
-E’ la nostra prima vacanza tutti insieme e vogliamo vada al meglio.- ammise Harry.
-So già che sarà una bellissima vacanza!- e dopo aver pronunciato questa frase tra di noi scattò un abbraccio di gruppo degno di un film drammatico.
-Così mi uccidete!- dissi schiacciata da questi cinque bellissimi ragazzi con il quale mi ero ritrovata a dividere tutto,incominciare dalla casa.
I ragazzi mi lasciarono e io riuscii finalmente a respirare un po’. -Vi voglio bene ragazzi!- dissi e tutti mi piombarono di nuovo addosso.

Passammo qualche ora a rilassarci,quando Louis arrivò nella stanza dove eravamo radunati a guardare un po’ di tv,con una penna tra la bocca e una locandina tra le mani.
Si tolse la penna dalla bocca e iniziò a picchiettarla sulla locandina sin che non prese la parola  - Stasera c’è una festa alla piscina,ci andiamo vero?- disse molto entusiasta all’idea.
-Certo,ci divertiremo!- disse Zayn,poi mi guardò,non sapevo bene cosa avesse in mente,poi io guardai Liam che aveva come un punto interrogativo in volto non capendo cosa stesse succedendo tra me e Zayn,e sinceramente non lo capivo neanche io.
-Allora io vado a prepararmi!- mi alzai e Louis prese il mio posto.
Poi mi diressi verso la valigia e presi un mini abito e dei tacchi, poi andai in bagno e mi truccai.

-Sono pronta gente!- dissi,uscendo dal bagno.
Mai fossi uscita da quel bagno,un coro di fischi uscì dalle bocche di quei cinque cretini.
-Che vi prende? Mi avete già vista in mini abito mi pare!- dissi mentre afferrai una pochette e mi misi il rossetto rosso.
Andammo verso l’ascensore quando Zayn mi prese per i fianchi,come era solito a fare e mi diede un bacio sul collo.
-Non qui,e non ora Zayn.- gli disse staccandomi da lui,quando Liam ci guardò molto male,non capendo perché ero con Zayn,era sempre più confuso.
Andammo verso la piscina,la musica era assordante,e stavano dando veramente tanti drink,ne presi uno e indietreggiai,quando mi scontrai con qualcuno,girai la testa,e vidi la persona che in quel momento avrei voluto vedere meno.






Buooonasera (?) Scusate prima di tutto per il ritardo ç_ç mi farò perdonare,poi CHI SARA' LA PERSONA CON CUI SI E' SCONTRATA KATE? è.è secondo voi? fatemi sapere nelle recensioni:P
Scusate anche eventuali errori ma non ho riletto il capitolo :C
Un bacio :3 e al prossimo capito!
Ah e un grazie a tutti quelli che seguono questa e anche l'altra ff :)) 

@TMusicIsLife199

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vis_