Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Nuwanda_    03/04/2012    3 recensioni
Zoro ha una figlia da Nami.Essa afronterà i problemi di un'adolescente e Zoro quelli di un padre...ma chissà se ci saranno nuove scoperte su questa Maxine???Se volete scoprirlo leggete!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

p.s: ho alzato un poco il Raiting ^-^ spero che piaccia!!!!



 

 

Passarono 2 mesi dalla morte di Josh ;Iago e Maxine erano uniti più che mai. Stavano sempre insieme ma c'era solo un piccolo problema...c'era sempre Risa di mezzo. Certo, a Iago piaceva stare con sua figlia ma odiava il fatto che Maxine preferisse stare con Risa che con lui. La portava a fare le passeggiate,la cullava e stava fino a tardi a raccontare le storie alla sua bimbetta. Iago era geloso di sua figlia. Voleva lasciare sua figlia da qualcuno e amarsi con la sua fidanzata per un'intera giornata.

“Iago...”Lui era seduto sulle scale del ponte e fissava il vuoto mentre Usop,Rufy e Franky cercavano di svegliarlo.
“2 mesi...”sussurrò il ragazzo

“Iago ohi ci sei?” Disse Usop scuotendo una mano sugli occhi del ragazzo.

“...di astinenza”Continuò Iago guardando un punto fisso.
Franky prese dell'acqua e la tirò in faccia a Iago il quale si riprese e stropicciò gli occhi.
“Di che parlavi?”Chiese Rufy.
“Che?”
“Iago parlavi di 2 mesi di astinenza...di che parlavi?”Chiese Usop con le mani conserte.
“Non è che ti droghi?”Propose Franky al gruppo.
“No! Ma che dite...io parlavo di un'altra cosa!”Protestò Iago stringendosi tra le spalle imbarazzato.
Usop lo guardò preoccupato.”Che tipo di astinenza?”
“Una...che non posso dire”
“A noi puoi dirla...che sarà mai!”Disse sorridente Franky togliendosi gli occhiali.
“Ok...”Iago prese tutto l'ossigeno che poteva contenere nei suoi polmoni “È da due mesi che non lo faccio...”
“Non fai che...?”Chiese Rufy
“Non faccio...sai,insomma sesso

“Cosa?”Dissero tutti e tre insieme i più anziani.
“Quello che fate voi il sabato sera con quelle che rimorchiate nei Bar...”Disse Iago guardando da un'altra parte mentre gli altri compresero il problema.
“Da così tanto?”Commentò il carpentiere sorridente.
“Già...da quando ha partorito non lo facciamo e io sto impazzendo!”Iago attraversò i capelli con entrambe le mani mentre Usop si sedeva vicino.
“Bhè sai...se è per questo io ho passato tre anni senza farlo finchè Sanji non mi insegnò le tecniche da rimorchio di una notte!” Spiegò il cecchino orgoglioso.
“Si ma io non ho 40anni!!! Io sono giovane,bello e pieno di energie!”
“NON OFFENDERE RAGAZZO!!!”Disse Usop con i denti a squalino mentre Franky lo tratteneva.
“Senti fai così!”Il carpentiere si avvicinò all'orecchio e gli propose un piano che a Iago piacque moltissimo.

”Grazie Franky!”Il ragazzo si alzò e felice corse in cucina...la cena era pronta.
La cena passò dolcemente per la coppia più giovane. Iago baciava dolcemente ogni tanto il collo della sua fidanzata quando suo padre non guardava.
“Iago smettila!”Sibilò Maxine sorridente ad ogni bacio.

Alla fine della cena Iago chiese un grande favore a Robin.
“La potresti tenere per la notte?”Iago porse Risa a Robin la quale sorrise.

“Certo che la posso tenere!”Robin sorrise ancora al ragazzo e chiuse la porta dietro di se.
Iago tutto gasato corse verso la camera di Maxine la quale si stava mettendo il pigiama con gli orsacchiotti.
“Ciao Iago dov'è la bimba?”Chiese Maxine sorridente. Iago non rispose e iniziò a baciarle il collo.
“Iago dai...”Maxine sorrideva e aveva gli occhi chiusi.
“Chiudo la porta?”Chese Iago guardandola dritto negli occhi.
“Dov'è Risa?”Chiese Maxine.
“È da Robin...volevo fare...qualcosa con te,sai...”Rispose il ragazzo bacandola.
“Iago...”Maxine lo guardò e pian piano si avvicinò al viso di Iago. Si baciarono lentamente e con amore. Maxine si staccò un attimo.

“Vai a chiudere la porta...”Iago si allontanò da Maxine e chiuse la porta a tre mandate. Il ragazzo si avvicinò ancora a Maxine e la ribaciò mentre la appoggiava delicatamente sul copriletto. Iago aprì la camicetta del pigiama di lei con delicatezza mentre lei tremava sotto ogni suo tocco. Maxine

invece si stringeva contro di lui con le dita delle mani incrociate dietro al suo collo. Iago aprì completamente la camicetta e le sfilò anche le maniche. Maxine tirò su la maglia a Iago e gliela sfilò. Iniziò a sfiorare con le dita il petto muscoloso di Iago il quale sobbalzava delicatamente ad ogni colpo. Iago scavò nel copriletto e arrivò hai lacci del reggiseno e glielo slegò. Maxine invece slacciò i pantaloni di Iago mentre lui gli toglieva completamente il reggiseno. “ti amo...”sussurrò Maxine mentre Iago le baciava il collo delicatamente. “Anchio...”Iago rispose e le sorrise.

Il ragazzo tolse i pantaloni a Maxine la quale rimase solo con le mutande e poco dopo anche Iago rimase solo con l'intimo addosso. Iago mentre le baciava il petto le sfilò l'ultimo indumento che aveva. Maxine fece l'ho stesso con Iago. I due continuarono a baciarsi senza sosta. Iago aprì lentamente le gambe di lei ed entrò lentamente mentre la baciava senza sosta soffocando le grida di piacere di Maxine.

 

 

 

…............................................................................................................................................................

 

 

 

Il mattino seguente Maxine fu la prima ad alzarsi. Si girò e trovò Iago che russava dolcemente coperto da solo un leggero lenzuolo che copriva dal petto a metà coscia. Lei iniziò a giocare con i suoi capelli per poi baciarlo sulle guance.
“Iaghetto mio? Su alzati...è mezzo giorno.”Iago a sentire l'ora sobbalzò in piedi.
“COME COSÌ TARDI??? TUO PADRE MI AMMAZZA!!!!”Iagò saltò fuori dalle lenzuola e si vestì velocemente con i vestiti del giorno prima mentre Maxine si vestiva lentamente sorridente. Quando furono vestiti si buttarono fuori dalla porta e trovarono tutti in cucina a pranzare.
“Buon giorno ragazzi...”Disse Robin sorridente mentre sguardi orrendi si riflettevano su Iago tranne Franky e Usop i quali sorridevano compiaciuti.
“Che viso riposato che avete!”Disse Usop con sguardo malizioso.
“Bhe sai...quando si dorme tanto!”Sorrise Maxine sedendosi vicino a Robin e iniziò a giocare con la piccola Risa.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_