Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Denki Garl   Capitolo: 5
C'è chi tradisce gli amici, chi tradisce il proprio ragazzo, chi tradisce i propri ideali e chi tradisce se stesso. Cinque personaggi, cinque circoli, cinque diversi tradimenti, ed un unico, grande girone.
"«Guardami.» gli impose, ma fu accontentato solo una volta esercitata una maggiore pressione con le dita.
Sentiva il respiro caldo dell’altro sul suo viso, avvertiva la tensione nell’aria. Vedeva sfida nelle sue iridi, ma sapeva che quello era solo un tentativo di nascondere la paura.
D’improvviso, si rese conto che non sapeva cosa dirgli. Tutto il dispiacere, tutte le sue più buone intenzioni erano svanite nel nulla, tramontate dietro a quel lontano orizzonte. Erano entrambi immobilizzati, come se un qualunque movimento avesse potuto scatenare il peggiore degli inferni. Nessuno dei due osava dire nulla, o nemmeno pensarlo, per il timore che l’altro fosse in grado di leggergli l’anima e scoprire un punto debole, mortale forse, di colui che gli antistava.
Poi, fu un momento. Il semplice suono del campanello, e quel nodo di ansia si disciolse, depositando nei loro animi alcuni intangibili frammenti, sotterrandoli in profondità come semi destinati a diventare, nel giro di poco, imponenti querce dalle salde radici."
[Reita/Ruki; Reita/Uruha; Aoi/Ruki; Miyavi/Kai]
[Capitolo 6: AVVISO]
I personaggi non mi appartengono, nulla si ispira a fatti realmente accaduti.
Personaggi: Aoi, Kai, Reita, Ruki, Uruha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl