Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_98    04/04/2012    1 recensioni
Questa è una storia inventata di come una ragazza di 14 anni si innamora di un ragazzo ben cinque anni più grande di lei molto famoso con le ragazze...come lei riuscirà a conquistarlo e come lui saprà aspettare che lei cresca....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti il mio nome è Margaret vivo a Londra in Inghilterra.... la mia storia è un po' lunga ma ho deciso di raccontarvela. E' cominciato tutto circa un anno fa era il 30 Giugno,il giorno del mio compleanno, e ho ricevuto il regalo più bello della mia vita è nato il mio piccolo fratellino si chiama Clark ed è un po' iper attivo. In effetti questo comportamento da bambino instancabile ha preoccupato molto i miei genitori che si sono rivolti a un medico specializzato e hanno scoperto che mio fratello ha l'ADHD (malattia dell'iperattività) e che essendo lieve c'erano dei trattamenti specifici per stare bene ma solo nella periferia di Londra così circa un mese dopo aver compiuto i miei 14 anni ci siamo trasferiti a Whitby un paesino sia di campagna che di mare... così sono stata costretta a lasciare tutti i miei amici. Avevo anche un ragazzo ma quello stronzo mi ha tradita una settimana dopo che me ne sono andata così il week-end seguente (che era anche l'ultimo per andare a scuola) l'ho mollato con tanto di un ceffone!!!!! Ero troppo agitata per il giorno successivo nuova scuola,nuove persone e nuova me stessa avevo deciso mi sarei innamorata sul serio...in quel momento non sapevo che questa decisione sarebbe stata la mia rovina!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_98