Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_98    04/04/2012    0 recensioni
Questa è una storia inventata di come una ragazza di 14 anni si innamora di un ragazzo ben cinque anni più grande di lei molto famoso con le ragazze...come lei riuscirà a conquistarlo e come lui saprà aspettare che lei cresca....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi quà sono le 5 e mezza del mattino del mio primo giorno nella nuova scuola. sono molto spaventata a dire la verità,non conosco nessuno,non so il mio orario non so quale sarà il mio banco,non so chi dovrò fraquentare oppure no....non so nulla di quello che accadrà nel prossimo giorno della mia vita. Ho solo 14 anni per diamine! non sono più una bambina devo imparare a cavarmela da sola. Quando ero a Londra ero tranquilla perchè ero con le stesse persone che conosco fin dall'asilo...ma ora sono un pesce fuor d'acqua d'accirdo sono simpatica e carina coi miei capelli biondi-castani,i miei occhi azzurri e la mia bocca che oltre a sparare cazzate ha una forma sottile quasi sexy oserei dire ma non conosco nessuno e poi sono preoccupata per mio fratello che ha un controllo. Nella mia testa frullano tantissimi pensieri sono stanca ma non riesco a chiudere occhio! Senza che me ne rendo conto però sono già arrivate le 7,non ho chiuso occhio eppure sembro riposata anche se dentro sono stanca morta. La mia scuola è situata dall'altra parte del paese quindi per essere lì alle 8 e 20 devo uscire di casa per le 8 meno un quarto. Prendo la prima cosa che mi capita dall'armadio,faccio colazione mi preparo il pranzo e saluto affettuosamente il mio fratellino poi prendo la cartella e arrivo a scuola giusto in orario. E' una grande struttura un po' sproporzionata rispetto al paesino...quando entro in seguito è ancora più bella niente a che vedere con la mia vecchia scuola a Londra. Vado in cerca della mia classe e camminando nel corridoio mi rifaccio gli occhi con tutti i bei ragazzi che ci sono nel corridoio. Una cretina che non guarda dove va secondo voi che fine può fare?! Sono andata a sbattere contro un bellissimo ragazzo non molto alto capelli biondi e occhi azzuri oceano c'erano altri ragazzi molto carini in quel corridoio ma io vedevo lui e solo lui....non sapevo che sarebbe diventata la causa dei miei problemi!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_98