Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keep calm_and_dreams    04/04/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Stella e di sua cugina Rosalie (Ros). Stella è una ragazza maggiorenne ed estremamente estroversa e solare, ma in seguito ad una delusione amorosa il suo carattere è cambiato. Vincendo un viaggio per Londra sua cugina Ros incontrerà i suoi idoli e realizzerà il suo sogno.. Stella invece si farà coinvolgere in una nuova storia d'amore che la riporterà ad essere quella che è sempre stata...ma..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Niall] Non avevo mai pianto così in vita mia, neanche quando inizialmente ad XFactor ero stato scartato. E poi, piangere tra le sue braccia? Mi rendeva ancora più triste. Lei continuò ad accarezzarmi i capelli; mi sollevai e asciugai le ultime lacrime feci un gran respiro per calmarmi dissi : “sai che c’è? C’è che tra le tante cose che amo di te se ne aggiunta un'altra..” lei mi guardò confusa poi subito dopo capì e diventò rossa in viso..”sai cantare divinamente, anche con la voce rauca del pianto” il suo viso si incendiò;come mi era mancato vedere quelle guancie diventare rosse dalla vergogna. Subito mi venne in mente quando per correre verso di noi cadde a terra, quando si presentò ai ragazzi, quando mi svenne tra le braccia, il suo viso era rossissimo proprio come ora. Mi lasciai scappare una leggera risata,ma come mio solito questa diventò sempre più forte rimbombando per tutta la cabina.

[Ros] Non appena sentii la risata di Niall alzai lo sguardo, e lo guardai, lo fissai, m’incantai. D’improvviso sentii tutta la rabbia, il dolore e l’odio scivolare via come le ultime lacrime sulle mie guance roventi. Mi strinsi forte il petto, c’era uno strano dolore benevolo adesso; il mio cuore voleva uscire, batteva fortissimo mentre io guardavo Niall piegato in due dalle risate. Non potevo crederci, il dolore, la delusione erano spariti e non provavo più compassione ma provavo AMORE. L’amore più forte e bello che c’è. Si fermò guardando la mia espressione soddisfatta “che c’è? Scusa se ho riso ma mi sono tornati in mente tanto ricordi belli e indovina tutti passati con te” lo guardai e sorrisi; Niall non era più uno sconosciuto per il mio cuore, anzi era tornato ad essere il mio mondo, il mio tutto. “ti amo Niall” dissi all’improvviso e velocemente. Lui mi guardò e mi attirò a se baciandomi dolcemente. Sembrava essere trascorsa un eternità ma erano solo poche ore quelle  che  avevo trascorso “lontana” da lui, eppure ero lì, con il cuore che voleva fondersi con il suo. Mi staccai e sorrisi “se dici a qualcuno che canto ti uccido Nialler” lui mi guardò sorridente “ai suoi ordini principessa” lo guardai piegando la testa da un lato, ma come si era vestito?. “Niall ma, sembri un pazzo, come ti sei conciato?”scoppiai a ridere e lui disse “sono pazzo di te e se Louis non trova le sue ciabatte sono rovinato, dai andiamo” mi prese per mano. Camminando sentii suonare il cellulare “Oh santo cielo 83 chiamate perse, Stella mi uccide” Niall mi guardò e prese il suo telefono “Ci uccide dai muoviamoci”. Corremmo per l’immensa Londra, mano nella mano.”Eccolo dov’è l’amore”, pensai guardando Niall intento a stringermi la mano.


[Louis] Ho fatto 2 volte il pieno all’auto, ho cercato ovunque, niente” dissi disperato sul salotto del divano. “dai amore! Torneranno ne sono sicura” disse Eleanor al mio fianco. Gli baciai una guancia e mi alzai andando vicino a Stella che guardava la finestra. “Hey Stellina, non preoccuparti ok?” lei mi guardò aveva gli occhi gonfi  e le mani gli tremavano; si avvicinò al mio orecchio e disse “ma cosa ci fa quella ancora qui?” mi girai; Holly era lì seduta vicino al camino con le ginocchia al petto; confuso mi girai verso Stella e mi strinsi nelle spalle. Ritornai a sedermi vicino Eleanor che mi abbracciò. Mi guardai intorno: Liam aggiornava Danielle per telefono; Zayn e Isobell erano seduti uno di fronte all’altro, erano in ansia, tra meno di mezz ora sarebbero dovuti andare a parlare con i signori Pearse(i genitori di Isobell) Harry abbracciava Stella che era intenta a chiamare per l’ennesima volta il mio Bocciolo e poi c’era Holly seduta, fissava il vuoto e non aveva aperto bocca con nessuno; sembrava stesse progettando qualcosa. Volevo andarle a parlare quando Stella urlò ”Eccoli eccoli eccoli” si precipitò urlando e saltando verso la porta e io mi misi a correre verso di lei. Stella abbracciò Ros e poi guardandola gli prese il viso tra le mani e disse ”non farlo mai più, rispondi al cellulare, non farlo mai più”. “adesso basta, fammela abbracciare” dissi spostando Stella che mi guardò in cagnesco; “Bocciolo” dissi allegro, Stritolai Ros “Lou mi sei mancato tanto tanto, scusami se sono sparita, ti avevo promesso che come seconda cosa sarei venuta a salutarti e invece..” il suo viso s’incupì così l’abbracciai più forte e dissi ”è tutto ok, ti voglio bene Bocciolo” rientrammo e tutti si abbracciarono. Ros non rivolse neanche uno sguardo ad Holly che se ne andò non appena Niall entrò in casa. “che strano” pensai per poi sedermi comodamente sul divano. Stella Harry Zayn e Iso uscirono, Zayn era tesissimo peggio di come solitamente lo era prima di una nostra esibizione. Ros e Niall si abbracciarono parecchie volte nel giro di pochi minuti, sussurrando parole incomprensibili per poi baciarsi. All’improvviso guardai i piedi di Niall “Niall James Horan, Santo cielo Togli i tuoi luridi piedi dalle mia amate ciabatte” Niall scatto in piedi e corse per tutta la casa “Niall se ti prendo te la faccio pagare, Liam prendilo!” urlai tra le risate del mio Bocciolo e dell’unico amore della mia vita.

Buona Notte xD..ahahahahah Salve..tutto oK?.. bene bene bene bene(?) ho pubblicato il capitolo spero che questo vi piaccia come gli altri xD Cortesemente come al solito commentate e recensite ( anche se ultimamente non caga nessuno i miei capitoli ma vabè! ) comunque Seguitemi qui @Solar_soul e ci si sente al prossimo capitolo.. baci baci <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keep calm_and_dreams