Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Camss    04/04/2012    3 recensioni
Questa storia parla di una sedicienne italiana, Giulia, che riuscirà ad avverare il suo più grande sogno: incontrare i suoi, i One Direction.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai il resto della mattinata facendo cavolate con Harry e ridendo a tutte le cretinate che diceva.
Come si faceva a non adorare quel riccio?Sapeva essere dolcissimo,ma anche scemo,molto scemo.
Le ore passavano in fretta con lui,verso l'una andammo a mangiare in un ristorante e ci raggiunsero anche Louis,Zayn e Niall:mancava Liam.
Li salutai tutti e poi feci una domanda.«Che fine ha fatto Liam?»chiesi a Niall che stava già mangiando.
«Ha detto che andava a prendere a scuola la tua amica.»disse facendomi l'occhiolino
.Risposi con un sorriso e iniziai anchio a mangiare pensando a Bea:sarebbe stata felicissima.
 
 
Oggi le lezioni erano ancora più noiose del solito senza Giù.
Scarabocchiai qualcosa sul banco per distrarmi mentre il professore continuava a spiegare quando qualcuno bussò alla porta.Alzai lo sguardo disinteressata e vidì Liam.
Che cosa ci faceva Liam nella mia scuola?Nella mia classe?!
Il ragazzo parlò un attimo con la professore mentre metà delle mie compagne guardavano Liam incantate,come se volessero saltargli addosso,infondo non era normale che uno dei componenti dei One Direction entrasse nella tua classe,no?
L'insegnante mi chiamò e mi disse che avevo il permesso di uscire prima.
Io lo guardai in modo strano,non sapevo cosa stesse succedendo,ma preparai la cartella e usci lo stesso:qualsiasi posto era meglio della scuola.
«Che ci fai qui?E' successo qualcosa?»chiesi preoccupata osservandolo.Era troppo bello,troppo..Perfetto.
«Non è successo niente..Volevo solo vederti.»disse Liam sorridendomi.
Rimasi a bocca aperta a quelle parole,non sapevo cosa dire.
«Ti porto fuori a mangiare,se per te va bene,ovviamente»aggiunse lui sempre sorridente.
Io annui senza dire niente,cosa piuttosto strana visto che io ero una di quelle persone che parlano sempre.
Mi portò in un ristorante in cui ero andata anche altre volte con la mia famiglia,un ristorante molto carino.
Iniziammo a parlare del più e del meno mentre mangiavamo e dentro di me sentivo qualcosa.

«Bea..»disse lui quando uscimmo dal ristorante.Mi prese per mano e mi fissò negli occhi.«Penso d'essermi innamorato..Di te.»concluse il suo discorso.I miei occhi s'illuminarono e gli sorrisi,un sorriso dolce.Mi avvicinai a lui,alle sue labbra e lo baciai.
Lui ricambiò il bacio e mi strinse a lui.«Ti amo»sussurrò lui.«Anchio»risposi sottovoce abbracciandolo forte.
Lo amavo e avrei fatto di tutto per lui,ero innamorata pazza di lui.
 
 
 
 
 
Salve popolo (?)
Questo capitolo si concentra su Bea e Liam,yeah so che lo volevate.Ok,forse no ma pace xD
Continuate a seguirmi e ditemi cosa ne pensate.
Aggiorno presto :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Camss