Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Stella Splendente    04/04/2012    4 recensioni
La storia parla di una ragazza che non conosceva l'amore, che non sapeva amare, e di un ragazzo che non si era mai innamorato, perchè era il classico tipo da 'una botta e via', quello con una ragazza diversa ogni giorno.
Ma perchè proprio loro, tra tutte le persone e le stelle che li circondano, perchè?!
Perchè a volte il destino è così, ma se il destino del ragazzo fosse proprio lei?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Successivamente, io e Stella ci mettemmmo nel letto, e io iniziai a baciarle il collo, sembrava piacerle.
Avevo scovato un altro dei suoi punti deboli, poco ma sicuro.
Peccato che le cose cambiarono dopo qualche minuto, quando lei -non si a come- finì sopra di me.

Lei diventò rossa, proprio come piace a me, ma non fu l'unica..
Subito dopo qualche secondo, iniziò a baciarmi lentamente il collo.
Mi fece venire i brividi, brividi di piacere, mentre con le sue labbra sfiorava la mia pelle, e ci imprimeva un po' di sè stessa, un po' del suo sapore, un po' delle sue emozioni, come quando mi bacia.
Forse bacia così meravigliosamente perchè ci mette tutte le sue emozioni.

- Amore, stai tremando, stai bene? - disse lei un po' preoccupata quando si accorse che tremavo per i brivididi piacere.
- Certo che sto bene, solo che i tuoi baci sul mio collo mi fanno venire i brividi di piacere, sono così 'freschi' e dolci, sono qualcosa di inebriante, come il tuo sapore.- dissi io tremando un po'.

Si appropriò delle mie labbra, baciandomi dolcemente, mentre io, con un po' di malizia, le appoggiai le mani sui fianchi.
Dopo poco, eravamo entrambi senza maglia.
Ci baciavamo affannosamente, passionalmente.
Le mie mani sulla sua schiena, le sue mani sul mio petto, le nostre labbra che si baciavano e  le nostre lingue che sembrava giocassero.

E dopo un po', via anche i pantaloni, eravamo rimasti noi, ormai in intimo, sotto le coperte, ad assaporarci.
Ero sul punto di slacciarle il reggiseno, quando qualcuno suonò alla porta.
Ci staccammo per qualche secondo, e poi decidemmo di andare ad aprire, anzi, decisi di andare ad aprire.
Quindi mi misi i pantaloni, lasciando la cannottiera per terra ed andai ad aprire.
- Jeremy?! Che ci fai tu qui? - disse lo scemo biondo.
- Lucas, che vuoi ancora, non ti è bastata la lezione? -
- Sono solo passato a prenderla.-
- Sta male, vattene cretino. - dissi io per poi richiudere la porta a chiave.

Ritornai in camera da lei. 
- C-chi era? - 
- Lascia stare, non era nessuno di importante. - dissi io.
- Uhm, capisco..- disse lei diventando un po' rossa.
- C-Come mai arrossisci piccola? - chiesi io un po' incuriosito.
- E' c-che..Tu hai un fisico perfetto..- disse lei girandosi verso di me, che nel frattempo mi ero sdraiato al suo fianco.
- Ha parlato, ma ti sei vista, cazzo? Sembri uno stuzzicadenti per quanto sei magra, sei perfetta, poco ma sicuro. - le dissi io rimanendo ad occhi sbarrati.

Senza maglia e pantaloni era ancora più magra di quel credevo, e poi anche se era magra il seno lo aveva, cosa avrebbe voluto di più? 
In più aveva due labbra perfette e due occhi luminosi.
Più perfetta di lei non c'era nessuna.

- Cosa aspetti a baciarmi, idiota? - disse lei sorridendo, poi riiniziò a baciarmi come solo lei sapeva fare.
Mi sfilò i pantaloni con malizia e sensualità.

Era veramente sexy, eh sì.
- Piccola, sai di essere fottutamente sexy, vero? - le dissi io con malizia, mentre le slacciavo il reggiseno. 
- Amore, prima di parlare di me, guardati ad uno specchio. - disse lei inizioando a baciarmi il petto.

Così, iniziò la nostra prima volta. ©







   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Stella Splendente