Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    04/04/2012    2 recensioni
Non poteva rifiutarsi, la moglie lo avrebbe odiato per questo ed infondo cos'era una settimana? Nulla, peccato che ci volesse un nulla per compromettere la sua incolumità.
Una settimana con loro? Sbuffò, ma alla fine si convinse ad andare, era annoiato e si sarebbe divertito ad irritare l'uomo-boccia.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Crilin, Marron
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cercare di non abbattersi quando i tuoi risparmi sono prosciugati e tua  figlia è una ricattatrice in erba


 
Stava per uscire di casa con la bambina, cercando di mostrarsi disinvolto, insomma cercando di eliminare ogni impulso omicida nei confronti della piccola ricattatrice, quando avvertì una sensazione di calore: la bimba gli aveva afferrato la mano ed ora quella lunga del cyborg era in quella piccola e paffuta della bimba.
-A cuccia- disse sottraendo la sua mano dalla stretta della bimba.
-Io non sono un cane- replicò la biondina.
-Come ti permetti? Chiedi subito scusa, chiedi subito scusa ai cani. Guarda che sono molto superiori a te, non hanno bisogno che qualcuno li accompagni a scuola e soprattutto non parlano.
La bimba sospirò ed aggiunse un “se finisco sotto una macchina colpa tua” brontolato.
Quando arrivarono vicino alla struttura tutti gli sguardi di quei mostriciattoli urlanti erano fissi verso il singolare duo.
I bambini guardavano C17 con un misto di rispetto, sottomissione ed ammirazione e ponevano, con il solo sguardo, domande a Marron.
Marron salì le scale, salutò lo zio, che come risposta emise un grugnito non del tutto umano, e pensò a come avrebbe potuto sfruttare l’ammirazione dei suoi coetanei nei confronti di C17.
La sua mente elaborò qualcosa di non molto dissimile da un piano malefico e quando tornò con la madre, appena tornata, aveva un ghigno stampato in faccia.
Anche se l’autrice si era dimenticata che Criilin si rasasse e che quindi non fosse pelato, di certo non si era dimenticata di come aveva lasciato la sua vittima preferita.
Vi sbagliate di grosso se pensate che partendo con C18 per la mattinata, Criilin si sia rilassato;
In primo luogo il suo ruolo era mutato diverse volte, con straordinaria velocità era passato da marito, ad autista, per poi divenire un facchino, senza mai smettere di essere la “banca” per gli acquisti della mogliettina.
Eppure tutta la stanchezza svanì dal suo viso quando vide che la figlia, la sua preziosa, unica figlia, era ancora viva; una sensazione di sollievo lo avrebbe accompagnato nel sonno, se prima che andasse a dormire la figlioletta non gli avesse fatto una proposta, i cui termini lo sfinirono.
 

Angolo Autrice

Seconda sera con C17, povero Criilin, anche se questa volta non a causa del cognato è di nuovo a pezzi.
Che ne pensate dello zio e della nipotina?
Sadiko
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe