Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __darklily__    30/10/2006    11 recensioni
una serie di drabble/quiz...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drabble2

Vi adoro!!! sono contenta che vi piaccia! Quella precedente era Hermione che parla di Ron. A scanso di equivoci, ho messo "scompigliarti i capelli" perchè solitamente quelli con i capelli rossi (lo dico per esperienza personale) li hanno anche finissimi.

Evvai con un altra drabble, forse per adesso la più difficile.

 

Cioccolata

Solo così ti posso descrivere, perchè la cioccolata ha vari tipi di gusti, come le mille sfaccettature del tuo carattere.

Cioccolato fondente, dal gusto ruvido e raffinato, che solo pochi intenditori sanno apprezzare.

Cioccolato al latte, perchè una volta che ti si conosce meglio sei dolcissimo.

Cioccolato alla menta, un po' freddo e distante rispetto agli altri.

Cioccolato bianco, ti fai trascinare anche nelle cose che non vorresti, come me quando gusto questo cioccolato, ne mangerei chili e chili senza smettere mai!

Cioccolato al peperoncino, visto che quando vuoi sai essere piccante e divertente.

Semplicemente cioccolato perchè il tuo animo dolce è sempre disposto a perdonare tutti.

Cioccolato per la tua dolcezza infiniata.

Cioccolato.

 

Mi scuso per la ripetizione della parola CIOCCOLATO, ma è importante per individuare i personaggi.

Ringrazio

Kikio90 - Indovinato!

Kikka91 - giusta la prima, grazie per il commento!

Norberto - No, ma non sei l'unico ad averla pensata così...

piper1831 - Alla faccia! Lo sai che potresti fare la detective per i tuoi ragionamenti?

Lucifera & Roger Jolly - Carina la recensione doppia! Grazie!

Continuate a provare e a recensire, ringrazio anche quelli che hanno solo letto senza lasciare commenti.

--- se volete anche vedere un altra mia ff vi consiglio THE LOVE NEVER DIED---

bacionissimi

__darklily__     

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __darklily__