Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Pan_z    02/07/2003    0 recensioni
Questa storia devo precisare che non è mia, ma della mia pazza amica Lulù. Lily McJin è una giovane quattordicenne, che fa nuove esperienze in una nuova città. Nuova scuola...nuove amicizie....e..nuovi amori.....Leggete e Recensite! Grazie!^_^
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 capitolo: “IL PERMESSO”

2 capitolo: “IL PERMESSO”

 

 

Per Lily McJin i primi tre giorni di scuola erano trascorsi senza alcuna complicazione!! Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto della sua vita, le sembravano un sogno, soltanto un semplice sogno della sua immaginazione,e poi…..c’era Josh,….e la cotta per lui si faceva sentire ogni giorno di più……..Ma questo non era l’unico problema; molto più importante era: il permesso per il week- end dai nonni di Josh…

 

Come fare?” Si chiedeva ogni secondo Lily “ Dillo alla mamma, prendi coraggio e ……………VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA LILY!”

 

La “gita” era vicina.Non poteva ancora stare lì, senza dire niente;doveva decidersi una volta per tutte, e dopo averci pensato un bel po’, scese le scale e si diresse in cucina.

 

Forza un bel respiro UUUUHSSSSSS!!!!!!Coraggio…1…2…3…e..” “Mamma ti posso chiedere una cosa?”

 

“ Dimmi tutto cara…” rispose la madre che in quel momento stava lavando i piatti.

 

“ Ehm.. tu per caso ti ricordi dei miei amici che ho portato qui ieri?”Chiese subito Lily….

 

“ Si, molto simpatici, fagli i complimenti da parte mia”

 

“Si certo come no!!!” “ Comunque uno di questi Josh…ha organizzato.. tipo una gita, cioè questo week-end dai nonni e ……ha invitato anche me………Ehmm….ci posso andare?”Le ossa della mano di Lily si stavano rompendo, a furia di incrociare le dita.

 

In quel momento la madre guardò Lily, la squadrò ben bene, e poi disse semplicemente..: “ Si certamente, quando parti?”

 

CHE COSAAAAAA??????!!!!!!!!!Mia madre ha detto di si??????!!!!!!!!!WAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!Che mega giornata.SSSSSSIIIIIII!!!!! Lily ricomponiti… e rispondi a tua madre, ……..ha detto ….non ci posso credere..!!”

 

 

“ Grazie mamma, comunque io parto sabato, ma venerdì dormo da Sammy, con July. E così la mattina vado direttamente a casa di Josh per la partenza….Ok?”

 

“Emh….Da Sammy…e poi da Josh……Un Fine settimana senza Lily, papà, non c’è.., Mike lo spedisco a casa di un amico..e Frank…Frank….mmmh, vediamo Frank…DALLA NONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIII!!!Ok, puoi andare.”

 

La mamma deve essere tutta impazzita!!!!!Va bè!Comunque ha detto si, è questo che importa!!!Adesso chiamo Josh per dirgli la bella notizia!!!!SII!!!!!!”

 

 

 

**********

 

 

 

DLIN..DLON!!!!!

 

“Josh…..Josh…c’è Tiffany alla porta…Muoviti… Josh.., non vorrai mica far aspettare le belle ragazze.. HiHiHi!!!”

 

 

Se fosse per me, l’avrei già sbattuta fuori casa,…SCENDOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Ah sorellina, o meglio sorellona,…se chiama qualcuno per me passamelo subito senza esitare.CHIARO??”

 

 

“Si, si d’accordo!”

 

 

“ Oh..Ciao Tiffany….,CHE VUOI???!!!!”Chiese Josh amaramente.

 

 

“Sono venuta qui per un semplice motivo: chiederti se sabato sera volevi uscire, per non so…andare al cinema? Mh? Allora ti va?” Chiese Tiffany, avvicinandosi sempre di più a Josh, che pareva molto innervosito della sua presenza….

 

 

“No,no,no Tiffany,..con te non uscirei neanche per un miliardo. CHIARO?????!!”

 

 

“Si Josh, non ti arrabbiare non voglio fare niente, con te,..è come dire…solo un invito..”

 

 

“Assolutamente no. Mi sono fatto fregare un volta, ma sicuramente non due.Mettitelo bene in testa!”

 

 

DrinnDrinnn!!

 

 

“Pronto o ciao Lily..si te lo paso subito..Josh, è Lily al telefono!!!!!!!” Disse la sorella di Josh.

 

 

“ SIIII!! Allora a domani.”E detto questo Josh le chiuse la porta in faccia. “ Pronto?”

 

 

“ Pronto, Josh…Indovina cosa mi è appena successo?”

 

 

“Hai conosciuto un mega ragazzo o hai incontrato un divo della tv?”

 

 

“ Oh!magari!!! Comunque niente di tutti e due…Mia madre mi ha dato il permesso per venire!!!!!!!!!”

 

 

“ Oh!Lily è grandioso!!!!!!E verrai anche tu a dormire da Sammy?”

 

 

“Cosa?!Perché venite anche voi?”

 

 

“Si e per giunte, dovremmo dormire solo in tre sacchi a pelo,……Abbiamo già fatto le coppie:Sammy e Carl,…Bill e July, e………”

 

 

“E io dormo a casa….dormire con te, anzi con VOI!!???Ma nemmeno per sogno!!”  

 

 

“Dai perché?Sarà divertente!!!”

 

 

“Con voi tre maniaci? Non se ne parla!”

 

 

“Vuol dire che ti dovrai arrangiare.Non verrai”

 

 

“ A no..questo te lo puoi scordare…..vuol dire che dormirò per terra!”

 

“Ok!Allora ci vediamo domani……..”

 

 

“Si…..ok…..ciao”

 

 

 

E a quel punto chiusero entrambi il telefono, ma senza aver detto ciò che pensavano veramente:l’amore che avevano l’uno per l’altra.

 

************

 

 

 

Tum!Tum! Ad un certo punto qualcuno bussò alla porta della camera di Lily…..Era Franck il fratellino più piccolo

 

 

“Avanti!”

 

 

“Lily,poso chiederti una cosa?” Era Franck

 

 

“Oh si dimmi Franck!”

 

 

“Mamma mi vuole abbandonare da nonna….pecchè??” E a questo punto Il piccolo Franck incominciò a piangere. “Io non me ne voglio amndare…Io voglio bene a te e a mamma e a Mike e anche a papà….Pecchè me ne devo andare????”

 

 

“Oh amore mio!1La mamma non ti vuole abbandonare dalla nonna , è solo che vuole andare da sola in un posto, in pace e tranquillità, ma dopo ti verrà a prendere…..Sicuro, e se non lo fa lei, vengo io.Ok?”

 

 

“Sicuo sicuo?Promesso? “

 

 

“Promesso! Ti voglio bene Franck.”

 

 

“Anch’ io Lily” E detto questo si addormentò fra le braccia della sorella.

 

*******

 

 

E anche il secondo capitolo è andato……Vorrei ringraziare la mia cara amica Pan_z che “ospita”per il momento la mia storia ( t.v.1.k.d.b. e mi dispiace che non andremmo più a scuola insieme……)

Ma voi perché non recensite????? E ???????Vi prego, fatelo per me =_=

Su su dai! Fate un piccolo sforzo! Ciao! NdPan_z

 

A presto

 

Lulù

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Pan_z