Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Asja Writers_Alien    05/04/2012    0 recensioni
Lilith si trova in un giardino, il giardino di casa sua e con lei c'è un uomo. Sì un uomo alto biondo con gli occhi verdi come i suoi. L'uomo ha circa una trentina d'anni mentre lei ne ha soltanto cinque. Lui la chiama e lei gli corre incontro aprendo le piccole braccia più che può per cercare di abbracciarlo ma appena lo sta per raggiungere l'uomo svanisce e con lui svanisce anche il giardino, la casa, la strada, tutto. E lei inizia a piangere, fluttuando nel vuoto finchè non inizia a precipitare.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lilith esce di casa e fuori dal cancello, sul marciapiede Thomas la sta aspettando, sorridente. Lei ci ha messo mezz'ora per decidere cosa indossare e alla fine ha scelto gli shorts di jeans e la canottiera rossa monospalla.
-''Ciao Lil!''
-''Ehi!''
-''Come stai?''
-''Bene direi''
-''Mi fa piacere. Dove ti va di andare?''
-''Facciamo il Golden Gate Park, che ne dici?''
-''Perfetto, anche se a piedi è un po' lontano.''
-''Non importa''-gli sorride.
Si incamminano verso il parco. Thomas ogni tanto la guarda e lei fa lo stesso.
-''Allora, con la ragazza misteriosa come va?''
-''Mah...stiamo diventando amici, ci stiamo avvicinando''
-''Capisco''-dice con un velo di tristezza nella voce.-''Ma almeno puoi dirmi come si chiama?''
-''No, non posso.''
-''E perchè? Mica glielo vado a dire che ti piace''
-''Cioè non è che mi piace e basta e comunque non mi va di dirtelo, ecco''-la guarda.
-''Ah be'''
-''Gia''-risponde lui. Poco dopo Lilith sente qualcuno che la chiama. Si gira e si ferma e un ragazzo alto, dai capelli neri e gli occhi di ghiaccio l'avvolge in un abbraccio.
-''Lil! Quanto tempo!''
-''J-John?''-balbetta lei.
-''Sì sono proprio io! Ti ricordi di me?''
-''Sì che mi ricordo di te! Sei stato il mio migliore amico per tutti gli anni dell'asilo, delle elementari e fino in prima media! Cavolo John, mi sei mancato!''-si abbracciano.
-''Anche tu, Lil!''-poi guarda Thomas-''Lui chi è?''-sussurra all'orecchio di Lilith.
-''Ecco vedi, lui è Thomas''
-''E...siete...fidanzati?''
-''No...magari''
-''Ah...capito, quindi ti piace.''
-''S-sì''-risponde lei. Poi si rivolge a Thomas.
-''Thomas! Lui è John! John, lui è Thomas!''-dice lei sorridente.
-''Piacere Thomas.''-dice John con riluttanza tendendo una mano verso di lui.
-''Piacere di conoscerti John''-gli stringe la mano.
-''John ma...tu sei venuto dal Texas fin qua?''
-''Sì Lil...avevo voglia di tornare a San Francisco e poi...mi mancavi tu''
-''Ti giuro, quando te ne sei andato ero disperata...per fortuna c'era Molly...e oltretutto...a settembre lei se ne andrà a Los Angeles''-gli dice con una leggera tristezza.
-''No! Cavolo! Mi dispiace...Io resterò qua fino alla fine di Agosto, quindi io te e Molly dobbiamo assolutamente vederci!''
-''Ovvio, io ora vado John. Che bello è stato rivederti dopo tanto tempo!''
-''Anche per me è stato bello. Ciao Lil, ci vediamo eh!''
-'Ciao John''-si abbracciano un' ultima volta e poi si lasciano.
-''Ma...quel John...?'' -''Cosa? Era il mio migliore amico.''
-''Ah, certo. Migliore amico...si vede...''
-''Thomas! Davvero, non c'è mai stato niente!''-e subito si pentì di quelle parole. Loro non stavano insieme e lei gli stava parlando come se fossero fidanzati. Si era promessa che non avrebbe mai fatto qualcosa che avrebbe potuta farle realizzare di nuovo che lui non era interessato a lei.
-''Sì ma si vedeva da come ti guardava che lui è interessato a te!''
-''Thomas ma che discorsi sono? Io e te non stiamo nemmeno insieme! Io posso fare quello che voglio ok? Non dipendo da te!''
-''Ha-hai ragione scusami...Non so perchè ma...io...sono geloso''-parla grattandosi la nuca. Lil a quelle parole rimane sconvolta.
-''Thomas...non devi esserlo! Io non sono tua!''
-''MA VORREI CHE LO FOSSI!''-la guarda arrossendo violentemente.
-''C-come scusa?''
-''Lil...io...Sei tu la ragazza di cui mi sono innamorato. Non c'è nessun'altra ragazza e non volevo dirtelo''
-''Thomas...stai dicendo sul serio?''-lo guarda.
-''Sì che dico sul serio. Quando ti ho risposto male quel giorno l'ho fatto solo perchè avevo paura di innamorarmi ancora di più di te e avevo paura che Sheila la prendesse male. Io...è da quando ti ho vista a scuola l'anno scorso che provo qualcosa per te. Prima non ci siamo mai parlati ma ora...ora che usciamo e che finalmente sono riuscito a parlarti sono al settimo cielo''
-''I-io...non so cosa dire...O-ormai sai cosa provo quindi...non lo so tu mi piaci Thomas, tanto''
-''Anche tu Lil''-la attira un po' a se e la guarda negli occhi. I loro visi sono vicini e le punte dei loro nasi quasi si toccano. Lui schiude leggermente le labbra e lei chiude gli occhi e le loro labbra si toccano. E' un bacio, un desiderio che tutti e due condividono insieme da mesi senza che nessuno dei due l'avesse mai espresso all'altro.


Il braccio di Thomas le cinge la vita e lei appoggia le mani sulle sue spalle mettendosi in punta di piedi. Le loro labbra sono ancora unite, sembrano quasi incollate come se avessero bisogno l'uno dell'altra e non potessero lasciarsi mai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Asja Writers_Alien