Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    05/04/2012    7 recensioni
Naruto è il cantante di un gruppo chiamato Taka Revolution.
I componenti sono: Juugo, un ragazzo abbastanza robusto e alto, un colosso in parole semplici, capelli color arancio, Suigetsu, un ragazzo dalla strana dentatura, ricordava molto quella di uno squalo, e capelli color azzurrino, Karin, capelli rossi, occhiali sempre inforcati e una personalità un po' particolare e una ragazza di nome Shion, capelli biondo paglierino, occhi chiari ed è la ragazza di Naruto, ma solo in pochi lo sanno, tra cui i membri del gruppo.
Un giorno decidono di fare un concerto a Konoha, città natale di Naruto, e lì quest'ultimo rincontrerà i suoi ex amici.
ATTENZIONE: Naruto è il personaggio più OOC della fic.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Buongiorno.- dissero educatamente i membri del gruppo appena entrati.

- Prego, accomodatevi.- rispose sorridendo l'uomo dietro la scrivania.

Dopo essersi seduti.

- Ditemi. Come mai siete qui?- chiese lo stesso, curioso.

- Vorremmo iscriverci a questa scuola.- parlò il biondo a nome di tutti.

- Certamente. E' arrivato il momento delle presentazioni.- disse l'uomo continuando a sorridere.- Piacere, io sono Hiruzen Sarutobi, il preside della scuola.- continuò presentandosi.

- Piacere nostro. Il mio nome è Naruto Uzumaki e loro sono Shion, Suigetsu Hozuki, Juugo Hebi e Karin Hebi.- fece il biondino indicando ad uno ad uno i suoi compagni.

- Il piacere è tutto mio, signor Uzumaki.- scrivendo sul suo registro i nomi.

- Allora... Naruto Uzumaki 5°B, Shion e Karin Hebi 5°A, Suigetsu Hozuki e Juugo Hebi 5°C.- comunicò loro le classi.

I ragazzi si congedarono e si incamminarono verso le loro nuove classi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5°B

Quattro ragazze sedevano a due banchi disposti l'uno affianco all'altro.

- Che peccato che Temari sia di Suna!- esclamò afflitta Tenten.

- Già, chissà che risate se ci fosse anche lei!- le fece eco Sakura, anch'essa afflitta.

Le ragazze bisbigliavano tra loro mentre il professore spiegava, inascoltato.

- Toc toc.-

Un rumore proveniente dalla porta li distrasse dalle loro attività del momento.

- Avanti!- consentì il professore.

Nella classe entrò un ragazzo biondo, occhi azzurri, alto, slanciato e fisico muscoloso.

Si sentirono boati di "Oh Kami, che figo della Madonna!" e "Ma quello è Naruto Uzumaki dei Taka Revolution!" tutti provenienti dalle ragazze.

Quattro paia di occhi si sgranarono e quattro mascelle caddero vergognosamente a terra.

- Ciao.- salutò inespressivo.

Gli occhi erano tutti puntati su di lui come dei riflettori, a cui lui ormai era abituato: a cuoricino da parte delle ragazze, incuriositi quelli dei ragazzi e annoiati e divertiti quelli del professore.

- Anche se non credo ce ne sia bisogno, si presenti alla classe.- fece il prof.

- Ok. Mi chiamo Naruto Uzumaki, ho diciotto anni, non ho interessi particolari, ma non c'è nemmeno qualcosa che io odi in particolare.- si presentò brevemente.

- Bene, io sono il prof di lettere, Kakashi Hatake.- gli disse sorridendo da sotto la maschera. Sì, perché il professore portava una maschera che gli celava la parte inferiore del viso, ma che contribuiva alla sua immagine di tipo misterioso.- Uzumaki, può sedersi dove vuole.- gli fece il prof.

- D'accordo.- e adocchiò un posto vicino alle quattro. Si avviò e partì un brusio di dissenso dalla parte femminile della classe e qualcuna che mormorava a denti stretti: "Che fortuna sfacciata" tutta invidia la loro.

Non vi diede peso e arrivò al posto designato.

Si sedette con calma sulla sedia, dopodiché si voltò verso le quattro ragazze che ancora lo guardavano non credendo ai loro occhi.

- Ciao ragazze! Che piacevole coincidenza capitare in classe insieme!- fece sicuramente più allegro di prima.

Si ripresero e risposero con entusiasmo al saluto.

- Ciao Naruto! Anche a noi fa piacere vederti.-

- Ma che ci fai qui?- chiese Sakura, curiosa.

- Sono qui per studiare, no?- fece leggermente perplesso dalla domanda della rosa.

- A questo c'ero arrivata anch'io.- replicò con tono scocciato.- Intendevo, visto che tu sei un cantante di successo, come mai ti sei iscritto ad una scuola pubblica piuttosto che ad una privata? Cioè, con i soldi che guadagni potresti permettertelo.- spiegò lei.

- Beh, certo con i soldi anche di un solo concerto potrei pagarmi la scuola privata per un anno intero...- cominciò il biondo.- Ma non mi va di mettermi in mostra solo per il fatto di essere un cantante, del resto sono un ragazzo come tutti gli altri, no?- concluse sorridendo.

"In effetti, quando si è presentato alla classe, non ha fatto alcun accenno al fatto di essere un cantante." pensò Sakura.

Le altre tre invece avevano pensieri ben diversi da quelli della loro amica che vorticavano nella loro mente: "Com'è bello quando sorride! E che sorriso!"

Intanto il professore continuava a spiegare, rimanendo inascoltato, le ragazze avevano lo sguardo fisso sulla figura di Naruto e quest'ultimo teneva lo sguardo a fissare il cielo limpido, come i suoi occhi, fuori la finestra. Distolse per un attimo lo sguardo e si guardò curioso attorno.

Le pareti erano colorate di un bel celeste, su cui sopra gli studenti avevano dipinto delle nuvole e qualche rondine, giusto per ravvivare l'ambiente, il sole, alto nel cielo come per manifestarsi in tutta la sua supremazia, cedeva qualche raggio alla classe, illuminandola, tanto che non c'era neppure bisogno di accendere le luci, posto in un angolo vi era un armadietto, probilmente contenente libri usati degli anni precedenti che potevano essere riutilizzati, sarebbe stato uno spreco inutile buttarli via, la finestra era alla sua sinistra, la porta alla sua destra.

Una buona posizione per un'aula: baciata dal sole, ma non si respirava un'aria eccessivamente afosa, forse solo verso la fine di maggio e l'inizio di giugno, dopodiché ciao ciao scuola e benvenuta estate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Finalmente la fine della terza ora scattò.

Il che voleva dire solo una cosa: intervallo.

Naruto non se ne curò minimamente e rimase nella stessa posizione.

La sua quiete venne interrotta dallo starnazzare di tutte le ochette urlanti della classe che, circondando il suo banco, gli chiedevano autografi e che non facevano altro che ripetergli quanto fosse figo: normale routine insomma.

"Ma siamo sicuri che queste qui abbiano diciotto anni? Hidan è più maturo di loro." pensò mentre veniva sballottolato di qua e di là.

Gli venne il feroce impulso di mandarle tutte a quel paese, ma la sua reputazione da gentiluomo, e dongiovanni, glielo impediva categoricamente per cui, controvoglia, le assecondò.

Vide quattro note figure avvicinarglisi e mai come in quel momento fu così felice di vederli.

Shion gli si avvicinò, si sedette sulle sue gambe e lo baciò, ovviamente venendo ricambiata. Lo faceva sempre per liberarlo delle fans più assillanti. Non che le dispiacesse, sia chiaro! Infatti, non appena videro la scena, le varie ochette si allontanarono scoraggiate.

Le quattro, Hinata, Sakura, Ino e Tenten, erano sparite non appena suonata la campanella.

Si staccarono dalle labbra dell'altro.

- Allora, come ti trovi nella nuova classe?- le chiese.

- Non c'è male, te invece?- fece la bionda sorridendogli.

- Bene, ci sono anche le quattro qui.- rispose il biondino.

- Quelle che hanno alloggiato da noi?-  chiese conferma.

- Sì.- rispose.

- Da noi invece ci sono Sasuke, Neji, Choji e Lee, nella classe di Juugo e Suigetsu, Kiba, Shikamaru e Shino.- disse lei.

Naruto non rispose.

- Loquace come sempre, eh?- sbuffò lei, voltandosi.

Lui la rivoltò verso di sé.

- Dai lo sai come sono fatto.- le disse guardandola negli occhi.

Lei lo baciò. Un po' perché voleva ripossedere quelle labbra e un po' per non far vedere che era arrossita.

Lui le mise una mano sulla guancia e l'altra dietro la schiena, ma il momento venne interrotto. 

Chi sarà stato?

Ovvio, Suigetsu.

Naruto lo incenerì con lo sguardo.

- Hey, Naruto! Io lo faccio per te! Sembri una confezione di miele quando stai con Shion.- lo schernì l'azzurrino.

Prima che Naruto potesse fare alcunché, Karin lo precedette.

- Che ne puoi sapere tu di romanticismo, cefalo! Naru-chan sì che è un galantuomo.- disse la prima parte seccata e la seconda guardando ammirata Naruto.

- Tsk, ha parlato la strega.- si difese il ragazzo.

- A CHI HAI DATO DELLA STREGA, CEFALO??- s'infervorò Karin.

- Che c'è? Oltre che strega sei anche sorda?- la sfidò lui.

Pessimo errore.

Il tempo per Suigetsu di pronunciare la frase che si ritrovò scagliato a terra da un potente pugno della rossa con un bel segno rosso evidente sulla guancia.

E fu così che diedero vita ad una nuova accesa lite, mentre gli altri due tornavano a fare ciò che facevano prima, baciarsi, e Juugo li guardava esasperato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'Autrice:

Ciauuu ^^

Questo capitolo non è niente di che, introduce un po' quella che sarà per un po' la vita dei nostri amici.

Ringrazio chi ha recensito: vale_hina, _sweetygirl_, Matt2291, Hinata Uzumaki e Jeo 95.

Parlando di Matt2291, a te va un grazie speciale perché hai avuto il coraggio (e la voglia xD) di leggere e recensire tutti i capitoli postati finora ^O^

Spero che il capitolo sia piaciuto comunque anche se non è un granché ^^''

Alla prossima

 

 

 

NaruHina4ever ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck