Anime & Manga > Strawberry Panic!
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    05/04/2012    1 recensioni
Storia dedicata a Yaya e Tsubomi. Parla di una loro vacanza estiva insieme a casa Okuwaka . Dove le due ragazze di Spica così diverse tra loro si legheranno sempre di più...cosa però porterà ? Amicizia o Amore ? Sopratutto sarà davvero una vacanza semplice ?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo nono : Stanotte rimani qui

 

Tsubomi non dormì per tutta la notte , ogni minuto, ogni istante era interminabile . Le ora passavano lente , non era accaduto nulla tra loro eppure quella sensazione la faceva impazzire , la faceva stare bene . Guardava la ragazza che dormiva accanto a lei , la guardava , giocava con i suoi capelli , le sfiorava la mano , sembrava una tarantola , non riusciva a stare tranquilla . Yaya ogni tanto emetteva mugugni durante il sonno e Tsubomi in quei momenti si spostava , non voleva svegliarla . La ragazza dai capelli rosa era ancora sveglia alle 3 e 30 di notte , il sonno non le veniva . Durante il suo continuo spostamento Tsubomi però si mosse troppo da mettere un piede in testa al cane che dormiva ai piedi del letto , il quale iniziò a leccarle il piede .

 

<< No fermo cagnolino ! >>

 

Koko continuò a leccare il piede della ragazza tanto che scoppiò a ridere , Yaya sbadigliando aprì gli occhi , guardò la scena e rimase perplessa .

 

<< Koko giù ! >> disse la ragazza dai rosa

<< Yaya ! Scusami ti sei svegliata per causa mia >>

<< No, è questo cane che fa confusione >> rise la senpai .

<< Koko stai giù . Ora ti do un po' di pappa , hai visto hai fatto svegliare la nostra ospite ! >>

 

Koko per tutta risposta scodinzolò contento di avere attenzioni . Yaya sorrise , si alzò dal letto e abbracciò la sua kohai che rimase sorpresa e stupida , era un abbraccio caldo che le riempiva il cuore d'amore. Si morse il labbro , ancora non disse nulla .

 

<< Torniamo a letto ? >>

<< Si Yaya >>

Strinse le sue mani mentre ancora l'abbracciava , le diede un dolce bacio .

 

<< Sei calda >>

<< Anche tu Tsubomi … non voglio allontanarmi da questo tepore >>

<< Fa caldo >>

<< A volte nell'anima si cela un freddo vento che neanche il caldo più afoso riscalda >>

<< Yaya ci sono io qui a scaldarti >>

 

Tsubomi si spostò e prese la mano della sua senpai e si diresse verso il letto . Lei si sedette e Yaya restò in piedi a guardare negli occhi la sua kohai . Anche se si trovavano a metà tra il giorno e la notte nessuna delle due aveva intenzione di dormire .

 

<< Distenditi accanto a me … >>

 

Yaya obbedì a quella richiesta , si distese accanto alla sua kohai. Tsubomi si appoggiò sul seno della sua senpai , la ragazza dai capelli neri le accarezzò il volto e con delicatezza posò le sue labbra su quelle della kohai . Il bacio continuò lento , dolce e piano piano sempre più appassionato .

 

<< Yaya senti , cosa ne pensi dell'amore ? >> la domanda sorse spontanea .

<< Non lo so , riguardo a questo argomento sono confusa . Io insomma... >>

<< Non importa Yaya , la mia è stata una domanda stupida . Meglio che chiudiamo l'argomento . >>

 

Tsubomi si voltò di lato , aveva il volto rosso , le parole le erano uscite senza pensare guidata solo dalle sue emozioni e sensazioni . Yaya strinse la sua kohai .

 

 

<< No , non è questo … è che io non credo solo di volerti bene … ti amo >>

 

La ragazza dai capelli rosa sorrise di gioia e si lanciò sulla sua senpai baciandola dolcemente .

 

<< Ti amo >>

<< Tsubomi sei incredibile >>

<< Perdonami , avrei voluto dirti da subito quali sentimenti provassi per te ma avevo troppa paura >>

<< Anche io >>

 

Yaya si girò di lato e delle lacrime le solcarono il volto , Tsubomi l'abbracciò con forza , la senpai si girò verso la sua piccola e entrambe sorridevano felici . Si addormentarono così l'una tra le braccia dell'altra .

 

***

La prima ad aprire gli occhi fu Tsubomi guardò l'ora e si rese conto che era 12:30. La ragazza si stiracchiò fissò la figura accanto alla sua , sorrise ricordando quelle due parole che erano state pronunciate quella notte . Toccò con la punta dell'indice il volto di Yaya che emise un leggero sospiro , non aveva nessuna intenzione ad alzarsi .

Tsubomi tra l'altro non aveva ancora sentito nessun rumore , poi si ricordò che la sua famiglia sarebbe andata per due giorni a pescare dall'altro capo della città . Poiché dovevano studiare e avevano rifiutato di andare con loro . Tsubomi però pensò che la strada per l'inferno è lastricata d abuone intenzioni e che neanche quel giorno avrebbero concluso nulla . Allo stesso tempo era ancora più felice aveva la sua Yaya accanto . Abbracciò nuovamente la sua senpai e si riaddormentò . Passarono altre due ore , più che dalla voglia di alzarsi dal letto , si svegliarono per la fame . Yaya infatti aprì gli occhi e anche Tsubomi sentì che la presenza accanto alla sua si era alzata .

 

<< Abbiamo dormito molto >>

<< Vero Tsubomi ma ero molto stanca >>

<< Di cosa ? Di stare riposando troppo ? >> la canzonò Tsubomi .

<< Uhum … non si può neanche riposare in pace >>

<< Non fare la solita studiosa Tsubomi ! >>

 

Yaya iniziò a spingerla , Tsubomi rispose con i pizzichi sulle mani e la sua senpai passò ai morsi .

 

<< Mi fai male ! >> si lamentò la kohai

<< Davvero ? Allora hanno avuto effetto >>

 

La ragazza dai capelli neri si spostò su corpo di Tsubomi e continuò a morderla mentre la ragazza più piccola si difendeva come meglio poteva . Fino a quando le labbra della sua senpai non toccarono il suo collo . La kohai arrossì e quel morso le aveva trasmesso emozioni mai sentite fino a quel momento , Yaya continuò così per un po' a giocare con il collo della ragazza mentre diventava sempre più rossa , si fece coraggio e spostò la mano sinistra sotto alla sua maglia toccandole il ventre . Tsubomi sussultò a quel contatto , non le dispiacque , Yaya però ritirò subito la mano e si allontanò dalla ragazza . Tsubomi non capì cosa era accaduto , vide solo che la sua senpai si era allontanata e non capiva il motivo .

 

<< Scusami non volevo fare qualcosa che ti disse fastidio >>

<< Yaya ascoltami tu non mi hai dato fastidio >>

<< Mi sento in colpa lo stesso … io >>

 

Yaya non aveva parole e si vergognava per quel gesto così naturale , aveva paura , troppa per lasciarsi andare , l'aveva fatto una volta e aveva spaventato Hikari ora non desiderava che la sua Tsubomi la rifiutasse . Un bacio era sempre un bacio ma quel tocco era diverso . Era carnale . Tsubomi si accorse che la sua compagna stava male e aveva capito le sue paure . La ragazza dai capelli rosa si avvicinò alla sua senpai e la baciò . Yaya non se l'aspettava dalla sua kohai , il desiderio era ricambiato . La senpai si distese sulla sua Tsubomi , i corpi di entrambe combaciavano . La più piccola le mise la mano sotto alla canottiera , toccò la pancia per arrivare ai seni , Yaya iniziò a gemere , Tsubomi continuò nell'infilare entrambe le mani sotto al pigiama . La senpai si sentiva invasa da molte emozioni , una diversa dall'altra . La ragazza dai capelli rosa non si aspettava di essere così audace ma ormai il desiderio l'aveva invasa eppure lei non aveva avuto nessuna esperienza , non credeva che la stava condividendo con la sua Yaya . Si fece ardita e le alzò la maglia , le due ragazze si guardarono negli occhi , un baciò lungo e appassionato travolse entrambe . Si sentivano appartenenti allo stesso universo mentre le mani di entrambe giocavano con i rispettivi corpi . Movimenti e cuori in subbuglio si mischiavano tra le lenzuola , che ormai erano diventate roventi come carboni ardenti . Gocce di sudore e sorrisi si mischiavano all'odore del sesso , dell'amore . Le mani di entrambe erano giunte in un punto cruciale . Yaya guardoò Tsubomi . Tsubomi guardò la sua Yaya .

 

<< Posso ? >> chiese Yaya

<< Lo voglio >> rispose Tsubomi .

 

Iniziò e si concluse tra sospiri e silenzi la danza più antica del mondo .

 

Le due ragazze si guardarono negli occhi e sorrisero . Yaya stringeva con forza Tsubomi senza lasciarla spostarsi di un millimetro . Ascoltavano la calma dell'estate e i battiti dei loro cuori . Alla senpai però iniziò a brontolare lo stomaco .

 

<< Fame ? >>

<< Un po' Tsubomi >>

<< Che ne dici di mangiare qualcosa >>

<< Potrebbe essere un idea ! >>

 

Entrambe le ragazze si sorrisero e rivestendosi scesero dal letto . Fecero una gara per chi arrivava prima in cucina . Vinse Tsubomi .

 

<< Bari >> si lamentò Yaya

<< Non è vero ! >>

<< Forza cosa vuoi mangiare ? >>

<< Uhum … te >>

 

Yaya le leccò il collo , Tsubomi divenne rossa si voltò verso i fornelli e prese a cucinare le verdure . Yaya la guardava divertita .

 

<< Dammi una mano ! >>

<< Va bene arrivo ! >>

 

Le ragazze cucinarono e prepararono la tavola per due , si sedettero facendo continuamente confusione . Yaya e Tsubomi però erano felici , nonostante quello che avevano appena condiviso si punzecchiavano e discutevano . Facendo anche gare di ogni tipo per dimostrare chi era la migliore .

 

<< Uffa ora ho sonno ! >>

<< Ancora ,Yaya ? >>

<< Si che male c'è ? >>

<< Pensavo che dovessimo studiare >>

<< Dai Tsubomi ! >>

<< Se iniziamo ora possiamo recuperare sono le 15:30 >>

<< Allora prima studiamo e poi mare , ti va ? >>


Tsubomi accettò la proposta , Yaya le died eun dolce baciò sulle labbra e così iniziarono l'inteso studio . La ragazza dai capelli neri però aveva molto difficoltà nel concentrarsi avendo accanto la sua Tsubomi . Infatti spesso le si avvicinava baciandola e la kohai ricambiava solo doveva riportare all'ordine la sua senpai poco intenta nello studio . Era solo passata un ora di studio che Yaya si era definitivamente alzata dalla sedia lanciandosi verso Tsubomi .

 

<< Yaya ora basta ! >>

<< Dai Tsubomi , pausa ? >>

<< Ma se è solo passata un ora ! >>

<< Dai non fare l'antipatica , facciamo altro >>

 

Tsubomi a quelle parole divenne di tutti i colori , Yaya resasi conto di quello che aveva appena detto prese a volo l'occasione . SI lanciò sulla sua kohai e le diede un dolce bacio ma finirono per terra .

 

<< YAYA - SENPAI QUESTO NON è IL MOMENTO DI GIOCARE >>

<< Volevo solo darti un bacio o non è più gradito ? >> la provocò Yaya

<< Ovvio che si , solo che adesso dobbiamo studiare >>

<< Va bene ma come promesso alle 17 e 30 andiamo a mare >>

<< Sei proprio una bambina >>

 

Le due ragazze risero e ritornarono sui libri , appena passò l'ultima ora di studio Yaya si sentì finalmente libera e leggera , come se fosse uscita da una prigione . La senpai prese una sigaretta dal pacchetto e l'accese . Tsubomi scosse il capo ma non disse nulla .

 

<< Yaya , io vado ad indossare il costume >>

<< Perchè non ti cambi qui ? >> fece un sorriso malizioso

<< Beh ecco … io >>

<< Sempre la solita bambina >>

 

Tsubomi cascò alla provocazione e si spogliò degli abiti , Yaya la guardava sorridente, felice di quello spettacolo solo suo . La senpai non resistette e si lanciò sulla sua kohai . La ragazza dai capelli rosa era sovrastata dalla sua senpai ma non le pesava . Le accarezzò il volto , le labbra si unirono in un bacio , appassionato. Yaya si staccò da lei , le sorrise .

 

<< Che ne dici ora di andare sulla spiaggia >>

 

Tsubomi annuì.



Le ragazze in poco tempo arrivarono sulla spiaggia , vi erano poche persone . Il bagno fu piacevole mentre entrambe si stuzzicavano e prendevano in giro , come se fossero tornate bambine e libere dai pensieri . Il pomeriggio passò presto e infine ritornarono all'abitazione Okuwaka .

 

<< Tsubomi , se vuoi puoi farti il bagno per prima >>

<< Davvero posso ? >>

<< Certo e non ci sono inganni >>

<< Grazie ! >>

 

Tsubomi si lanciò sulla sua Yaya ricambindola con un bacio sulla guancia . La senpai attuò così il suo piano . Si diresse in cucina e iniziò a preparare la stanza. Il cibo l'aveva ordinato per telefono lungo la strada e stava per arrivare . Sulla tavola aveva messo una tovaglia rossa , un candelabbro con candele colorate , un vaso con dei fiori e le posate secondo il galateo . Tutto era pronto anche la cena era giunta a destinazione , spense le luci e aspettò che Tsubomi uscisse dal bagno . La kohai vide che al piano di sotto non vi era neanche una luce accesa e si preoccupò , poi notò che sul letto vi era uno scatolo , lesse il biglietto . “ Apri “ , non se lo fece ripetere due volte e vi trovò dentro uno yutaka e vi era un secondo biglietto . “ Indossalo , se lo farai una bella sorpresa avrai. Lo indossò anche se un po' titubante e si domandò cosa avesse in mente la sua senpai , perchè tutto quello poteva venire solo da lei . Scese le scale , venne guidata dalla luce delle candele e notò che la sua Yaya aveva indossato un abito maschile all'occidentale, smoking . La senpai la invitò a sedersi . Tsubomi la guardò commossa ma allo stesso tempo sbalordita .

 

<< Volevo renderti felice, spero di esserci riuscita >>

<< Yaya sei incredibile, grazie di tutto >>

<< Ora mangiamo, la cena si raffredda >>

 

Yaya per tutta la sera riverì la sua kohai e solo ogni tanto la prendeva in giro come il suo solito . Dopo il salato , finalmente arrivarono al dolce e c'erano tutti quelli preferiti di Tsubomi .

 

<< Anche i dolci ! >>

<< Si c'è tutto >>

<< Yaya è stata la più bella serata della mia vita >>

<< Grazie a te Taubomi sono uscita da un periodo oscuro … ti amo >>

 

Tsubomi baciò la sua senpai , con una piccola spinta da parte della kohai caddero per terra . Iniziarono una dolce danza fatta di baci e le mani di entrambe le giovani percorrevano i loro corpi . Il pantalone di Yaya venne sbottonato da una imbarazzata Tsubomi mentre la maglia dell'altra conquistò il pavimento . Yaya con voce tremante dall'eccitazione sussurrò nell'orecchio della sua Tsubomi .

 

<< Su un letto staremo più comode >>

 

Tsubomi annuì e le ragazze continuandosi a baciare salirono al piano di sopra , caddero sul letto. Gli abiti diventati roventi vennero slacciati dalle mani di entrambe le ragazze che continuavano con le loro labbra ad unirsi . Le mani , i piedi , tutto in quella stanza venne circondato da sospiri e gemiti , gli sguardi sempre più caldi di due corpi che si amano . La luna testimone e una canzone che proveniva da un'abitazione accanto coronarono quella notte del 29 luglio .

 

 

 

Stanotte rimani qui


o lo sai vorrei stringerti così


col corpo riscaldami


così potrò averti come sei


stanotte rimani qui


o lo sai potrai stringermi così


e questa notte sai non finirà mai



I want to get freakin' with you


 

Spero vivamente che questo capitolo vi piaccia e che sia di vostro gradimento , ringrazio di cuore tutti i lettori e chi ha messo la storia nelle preferite e spero continuano a leggere la mia storia e spero che continuerete a farlo . Buone feste a tutti voi =)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine