Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: DarkAlex_    05/04/2012    0 recensioni
Premetto che questa Fan Fiction si Basa su un sogni che ho fatto di recente , che però mi è rimasto molto impresso e mi è piaciuto. I personaggi sono VERI e non inventati , sono miei amici e io. Nel sogno c'eravamo NOI e quindi non voglio storpiarlo , ovviamente al posto dei nomi reali metterò dei "Nickname". Quindi OGNI riferimento a Personaggi o Persone Reali NON è puramente casuale , i personaggi NON sono frutto di fantasia.
Lo so , il titolo invece è inventato , ed'è preso da un Anime molto conosciuto .. Ma non ho saputo trovare di qualcosa così azzeccato! Detto questo vi lascio alla Lettura! Spero vi piaccia.
Genere: Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Highschool Of The Dead

Scrittore: A l e x
Ideatore: A l e x
Data di Inizio: 07/03/12
Introduzione
Premetto che questa Fan Fiction si Basa su un sogni che ho fatto di recente , che però mi è rimasto molto impresso e mi è piaciuto. I personaggi sono VERI e non inventati , sono miei amici e io. Nel sogno c'eravamo NOI e quindi non voglio storpiarlo , ovviamente al posto dei nomi reali metterò dei "Nickname". Quindi OGNI riferimento a Personaggi o Persone Reali NON è puramente casuale , i personaggi NON sono frutto di fantasia.
Lo so , il titolo invece è inventato , ed'è preso da un Anime molto conosciuto .. Ma non ho saputo trovare di qualcosa così azzeccato! Detto questo vi lascio alla Lettura! Spero vi piaccia.

N° Capitoli: 18/??
Personaggi:
Personaggi Primari
  • Alex: Immaginate chi è? Esatto avete indovinato , sono proprio io. Nel sogno diciamo che sono il protagonista , e lo sarò anche nella Fan Fiction. Sono un tipo simpatico e allegro che sa essere serio e con il controllo della situazione. Nella Fan Fiction sarò il "capo-gruppo" ma non lo darò a vedere. - Prima Comparsa: Capitolo 1.
  • Fra: Lui è un mio compagno di banco , nome originale "Francesco". Non si sà molto su di lui all'inizio , ma imparerete a conoscerlo col tempo. Esperto di informatica e di elettronica , ama starsene al riparo e odia lo scontro diretto. Utile , come mente del gruppo. - Prima Comparsa: Capitolo 1.
  • Corso: Lui è un'altro mio compagno di banco, ama lo scontro diretto anche se a volte agisce troppo in fretta senza pensare alle conseguenze. Se c'è in ballo un'amico , è pronto a rischiare la sua stessa vita per salvarlo. Esperto in scontri a mani nude e non. -Prima Comparsa: Capitolo 1.
  • Camy: E' la ragazza che Alex ha sempre desiderato. Le piacque fin dall'inizio , quando la vide la prima volta sul Bus. Non si sà molto su di lei , dato che Alex non ci ha mai avuto approcci diretti. - Prima Comparsa: Capitolo 9.
Personaggi Secondari
  • Cekko: Si sa poco e nulla su di lui. Ama gli scontri con Mazze anche se a volte è un pò egoista e non si guadagnerà mai la piena fiducia del gruppo. Molto scontroso ma indispensabile per la sopravvivenza , molto socievole con chi si fida. E' diventato così per colpa della perdita della sua ragazza , dopo l'avvenimento.
  • Il Bene: Il "Personaggio" del gruppo , poco intelligente ma molto potente. Anche lui ama lo scontro a mani nude o con mazze. Non pensa ma agisce di impulso , lo porterà anche ad avere problemi con il gruppo e con se stesso. Col tempo capirete che razza di personaggio "stupido" ma simpatico che è!
  • In Arrivo ..
Comparse
  • La Guida: Ragazza molto carina , che ha attratto tutta la classe di Alex quando andavano in Prima. Compare nel Capitolo 1, rimembrata dal Narratore.
  • Il Lube: Ragazzo alto e sicuro di se,Toscano puro. Compare nel Capitolo 2, sotto forma di Mostro.
  • Luxor: Ragazzo della classe di Alex, alto e magro. Entrato nella simpatia di Alex e Corso in un secondo momento. Appare nel Capitolo 2, sotto forma di mostro.
  • Greta: Una ragazza (nonchè l'unica) della classe di Alex. Di altezza media e molto carina. Seno perfetto , con sedere sempre in mostra. Compare nel Capitolo 2, sotto forma di Mostro.
  • SR & Keeway: Sono due tipologie di Scooter , non scelti a caso. Il primo modello è prodotto dall'Aprilia e appartiene al Corso e ad Alex , il secondo a Fra. Compaiono nelCapitolo 6 come ostacoli contro i Mostri.
  • UMP-45 & XM8 Compatto: Sono due tipologie di armi amate da Alex (La Prima) e Corso (La Seconda), questo "amore" nasce con il Videogioco Battlefield: Bad Company2. Compaiono nel Capitolo 18 come armi per i nostri Personaggi.
Curiosità
  • All'inizio la Fan Fiction doveva essere composta da soli Nove capitoli.
  • La piazza in cui si trovano nel Capitolo 11 esiste veramente , ed'è il luogo in cui abita Fra.
  • L'armeria comparsa nel Capitolo 18 non esiste , nemmeno il Market.

Consiglio Vivamente ai Lettori di Consultare questa pagina periodicamente poichè è soggetta a frequenti modifiche e aggiornamenti. Grazie per il supporto ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: DarkAlex_