Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninBoyz_    05/04/2012    5 recensioni
Siamo due ragazze, Charlotte e Madison, che iniziano un nuovo anno insieme.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



MADISON

Entrai in camera di Charlotte e la trovai in lacrime.

'dai amore, perché piangi? Cosa è successo?' le chiesi subito come una mamma.
Lei mi spiego tutto per filo e per segno e io la rassicurai dicendole che non l'avrebbe più visto e che ora c'eravamo io, Niall e Zayn a proteggerla.
Subito dopo il campanello suono.

'sembra che ho pianto?' disse lei asciugandosi le lacrime che le avevano rigato il viso rosso per la rabbia.
'tranquilla, sei perfetta' le dissi io sorridendole. Lei sorrise a sua volta e scendemmo ad aprire, erano i ragazzi.
'siete pronte? Le avete fatte le valigie? Dai che dobbiamo partire' disse Niall senza prendere fiato tra una frase e un'altra.
'ok Niall respira, si siamo pronte, prendiamo le valigie e andiamo' dissi io. Zayn era in macchina ad aspettarci, avrebbe guidato lui fino all'aeroporto.

Saremmo andati in Francia a sciare e quindi ci aspettavano tre belle orette sull'aereo. Arrivati all'aeroporto imbarcammo i bagagli e dopo mezz'ora salimmo sull'aereo.
Avevamo tutti e quattro i posti vicini per fortuna. L'aereo decollo' e Londra da lontano sembrava ancora più bella, le luci che illuminavano le strade, i palazzi, si vedeva tutta Londra, il London Eye.
Sorrisi a quella vista meravigliosa e mi addormentai con le cuffie nelle orecchie. Dopo forse dieci minuti qualcuno mi sveglio.

'che c'è Zayn? Ho sonno' dissi io stropicciandomi gli occhi.
'niente, scusa. Me la dai una cuffietta?' disse lui sorridendo.
'cioè tu mi hai svegliata per questo? Tieni!' dissi io porgendogli la cuffia e cercando una canzone che potesse piacere anche lui.
Così misi Lego House di Ed Sheeran, pensando 'è perfetta, a tutti piace Ed'.

Lui inizio a canticchiarla, aveva una voce calda e angelica allo stesso tempo e grazie a questo suono così melodioso riuscì a riaddormentarmi e probabilmente anche lui si addormento con la testa sulla mia spalla.


CHARLOTTE

Io e Niall eravamo seduti dietro Mad e Zayn, li avevamo visti addormentarsi uno sulla spalla dell'altro.
Noi due invece stavamo mangiando, Niall chiamava sempre la hostes per chiederle del cibo, poi lo ordinava anche per me ma il punto è che stavamo mangiando cosi' tanto che fra poco esplodevamo.

'Hai ancora fame?' chiesi a lui.
'Beh, un pochino, il mio pancino non si accontenta di poco' rispose lui con un sorriso bellissimo.
'Di poco?' Lo guardai perplessa.
'Questo è poco rispetto a quello che mangio di solito, Charlie vedo che anche tu sei una golosona però' mi toccò le mie guancie con le sue calde mani.
'Eh si. Ma di cioccolato soprattutto. Gnammy!'

Qui ci siamo messi cosi tanto a ridere che Zayn si svegliò e ci rimproverò del rumore. Io e Niall gli abbiamo riso contro e Zayn si girò di nuovo.
Lo osservavamo perché vedemmo che accarezzava e fissava Mad con degli occhi meravigliosi sembrava avesse visto un'angelo.

'Secondo me si è innamorato della tua amica Mad' mi disse Niall.
' si probabile, poi lei ricambia' risposi battendo il mio gomito addosso al suo.
'Qui c'è sotto qualcosa che noi non sappiamo' Niall con tono ironico.
'Può darsi. Tanto prima o poi lo scopriremo.' Risposi.

Din don. 'Siamo arrivati alla destinazione. Prego scendere e andare a ritirare i bagagli.'

'Ragazzi, andiamo siamo arrivati' sorrisi a 32 denti.
Ero felicissima perché a me piace molto fare snow, si sono un maschiaccio in queste cose.

Siamo andati a ritirare i bagagli e poi siamo andati nella baita a posarli e a riposarci un po', verso le cinque poi andremo a sciare.
Intanto nelle ore che siamo stati nella baita successe una cosa..

MADISON

Eravamo appena arrivati alla baita, era un qualcosa di magnifico quel posto, bellissimo, tutto innevato, non avevo mai visto tanta neve in vita mia.
C'erano un grande salone, poi una cucina, una mansarda di sopra, di sotto una... Piscina? Si una piscina!
E poi al piano terra oltre al salone e alla cucina, c'erano due camere da letto e quattro bagni!
Quella baita era enorme forse anche di più! Una camera era per Niall e Charlie e una per me e Zayn. Diciamo che ero un po' imbarazzata a dormire con lui.
In entrambe le camere c'erano dei letti matrimoniali enormi e una tv proprio davanti ai letti.
Decidemmo di riposarci un po', ma visto che non riuscivo a dormire, come al mio solito, andai sul divano e girai un po' per i canali per vedere se c'era qualcosa di interessante.
Ma niente, esattamente niente! Mi sentii toccare la spalla era Zayn, prese in DVD e lo mise, il film era Harry Potter, l'ultimo la seconda parte.

'ho pensato che ti potesse piacere!'
'come hai fatto?'
'sei piena di poster e poi sul tuo iPhone è incisa una frase del libro in inglese quindi'
'Aaahh si giusto, ahahaah. A te piace?'
'ne vado matto'
'a chi non piace Harry Potter?!' dissi io mostrandogli il mio sorriso sulle labbra.

Appena morirono Fred Weasley, Lupin e Tonks mi misi a piangere come una bambina e anche ma soprattutto all'ultima parte: '19 anni dopo'.
Piansi così tanto che Zayn dovette abbracciarmi per rassicurarmi e dirmi che andava tutto bene.
Appena mi calmai, mi sciolsi dal suo abbraccio e lo guardai dritto negli occhi.
Forse ero pronta forse no, ma avevo deciso e lo feci, lo baciai, prima dolcemente sfiorando le sue labbra poi più appassionatamente facendo intrecciare le nostre due lingue, sentivo che qualche volta sorrideva anche per prendere un po' di fiato e poi mi mordeva il labbro inferiore.
Mi piaceva il contatto tra le nostre labbra, mi piaceva quella sensazione ma soprattuto mi piacevano i fuochi d'artificio che mi scoppiavano nelle orecchie e le farfalle svolazzarmi nello stomaco.

CHARLOTTE

Io e Niall eravamo in piscina, si in piscina anche se eravamo in montagna.
Poi siamo saliti per asciugarci e siccome la camera mia e di Niall era di fronte a quella di Mad e Zayn li abbiamo visti con la coda dell’occhio baciarsi appassionatamente.
Io e Niall che eravamo ngrjengksj perché avevamo capito tutto dall’inizio ci siamo dati il cinque per non so quante volte, poi siamo entrati nella loro camera e abbiamo urlato

‘Piccioncini belli, aww’ urlò Niall ridendo.
‘Che dolci che siete’ urlai io.
‘Oh caz...’ gridò Mad.
USCITE DALLA NOSTRA CAMERA’ gridò Zayn.
‘Noi siamo davanti alla porta, non siamo dentro’ disse Niall.
‘Vabbeh, ora sanno tutto poi lo avrei detto a Charlie comunque e te a Niall’ rispose Mad felice.
‘Beh, vi lasciamo soli soletti’ disse Niall chiudendo la porta lentamente.
‘Si, dai, andiamo ad asciugarci noi due’ risposi io.

Quando erano le quattro e mezza, tutti e quattro ci vestimmo per uscire, per andare a sciare, fare snow, insomma fuori all’aria aperta.

‘Uh che bel completino Charlie’ mi disse Niall
‘Vero? Piace anche a me, è verde, io amo il verde alla follia’ risposi
‘Anche io! Abbiamo molte cose in comune noi’ disse lui abbracciandomi
‘Si, aww Niall, che dolce’ risposi contraccambiando l’abbraccio.
‘Allora Mad, vieni con me a fare snow?’ le chiesi io
‘Beh, non saprei, non sono capace..’ disse lei un po’ preoccupata
‘Dai, vieni che ti insegno io’ disse Zayn
‘Ah, va bene, so che sei un bravo insegnante’ lo guardò anzi lo ammirò con due occhi lucidi
‘Okay, allora andiamo’ disse Niall

Uscimmo di casa, a piedi naturalmente andammo alla pista da snow. Era abbastanza ripida diciamo ma c’erano molti bei ragazzi, quindi una bella vista.
Poi Zayn andò con Mad nella pista meno ripida perché doveva insegnarle le basi, invece io e Niall siamo andati in quella nera, quella per professionisti insomma quella molto ripida.

'Charlie sei sicura che vuoi andare qui?' mi chiese Niall un po' impaurito per me.
'Certo so andare benissimo'risposi io un po' incerta.
'Okay dai, partiamo' mi disse lui con un bellissimo sorriso.

Siamo scesi per cinque volte, è andato tutto bene poi si aggiunsero Zayn e Mad con noi e scesimo insieme.
'Woohooo' senti Zayn urlare da dietro.
'Guardate avanti ragazzi' io e Mad ridemmo.

Alla terza volta scendemmo ma ci schiantammo addosso a due bei ragazzi, un ragazzo alto con i capelli ricci castani, con gli occhi verde smeraldo insomma ti perdevi nei suoi occhi, poi l'altro alto con i capelli castano chiaro, aveva anche lui dei bellissimi occhi, un bel sorriso continuavano a fissare me e Mad poi anche loro erano caduti mica solo noi, ci siamo messi tutti a ridere insieme poi loro si presentarono a noi quattro, vidi Niall però non molto contento perché pensava che loro fossero piu' belli di lui e che io potevo interessarmi a uno dei due.


MADISON

Stavamo facendo snow, quando a un tratto io e Charlie cademmo addosso a due ragazzi, anzi mi correggo a due angeli. Erano davvero perfetti.

'oddio scusami, mi dispiace davvero tanto esserci caduta addosso' dissi al riccio dagli occhi verdi.
'no tranquilla, tu piuttosto ti sei fatta qualcosa?' disse lui sorridendomi, wow che sorriso che aveva.
'boh penso di essermi slogata una caviglia visto che fa molto male, Zayn vieni un secondo?' dissi io chiamandolo per cercare di aiutarmi ad alzarmi.
'eccomi, tranquilla ti aiuto io tesoro' disse, mi alzo e mi diede un bacio sulla guancia.
'comunque piacere io sono Harry' disse il riccio 'e io sono Liam' disse l'altro con il sorriso dolce, che non toglieva gli occhi di dosso a Charlie.
Andammo, con molta difficoltà per me, alla baita e invitammo anche gli altri due ragazzi.
'grazie per l'invito' disse Liam.

Arrivati alla baita entrammo e io mi misi immediatamente sul divano bendandomi la caviglia, intanto Charlie e Niall erano andati nella cucina a fare una cioccolata calda per tutti e io mi sentivo un po' un pesce fuor d'acqua con tre ragazzi intorno a me.

'allora, come mai siete qui? Non vi abbiamo mai visti prima' chiese Harry.
'siamo venuti qui ieri per fare una vacanza ma già dopodomani andiamo via, poi inizia la scuola' disse Zayn che era seduto vicino a me.
 'di dove siete?' chiesi io ai due ragazzi che si erano messi vicino al camino acceso.
'di Londra, anche voi immagino, abbiamo lo stesso accento' disse Liam facendomi l'occhiolino.
Zayn lo guardo storto e rispose -'si, esatto anche noi'- io gli chiesi - 'a quale scuola andate?'- e loro risposero in coro -'alla Bennet High School' 'ma è la stessa nostra scuola' - dissi io entusiasta e sentii Zayn balbettare -'fantastico' 'ahahah sisi beh ora noi dobbiamo andare ringraziate Niall e Charlie per la cioccolata, sarà per un'altra volta, ci si vede in giro' dissero e se ne andarono.
Zayn si sedette vicino a me -'geloso? AHAHAHAAH' - dissi io mettendomi a ridere.
'si, non è divertente' disse lui facendo il broncio.
'ma, tranquillo, non nego che quei due ragazzi sono davvero carini ma io ne conosco uno perfetto, che in questo momento è seduto proprio affianco a me e che quando si ingelosisce è ancora più adorabile' dissi io sorridendo.
Lui si giro verso di me, ricambio il sorriso e facendo toccare le nostre labbra mi baciò.




Hooooolaaa belle c:
Scusate per il ritardo ç_ç non avevo mai il tempo ti postarvi il capitolo anche se lo avevamo già sottomano.
Questo è un po' più lungo perchè abbiamo deciso di non lasciarvi suspance questa volta, visto che gentili? :3
Allora speriamo vi piaccia, vogliamo più di 5 recensioni per il sesto, ce la fate ad arrivare a più di cinque? So che potete.
Chiedete in giro su c:

Con questo chiudo e gli avete visti ai
KCA ? ikjmwgksmgkrl che splendori, poi l'entrata che figata pazzesca! c:
Bene, spero vi piaccia al prossimoooooo :3


Cioè a me fa morir dal ridere AHHAHAHAHA






  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninBoyz_