Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    01/11/2006    4 recensioni
Volete vedere, come me, Hojo cancellato dalla faccia della taerra tra le più atroci sofferenze? Ebbene qui potrete reallizare il desiderio, tutti i personaggi di Inuyasha faranno la loro parte nella storia e hojo soffrirà!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ODISSEA DELLA MORTE DI HOJO

CAPITOLO 4 – Miroku incazzato! (Indovinate perché?)

Hojo si aggirava per il villaggio di Kaede, fino a quando non si scontrò contro la ragazza che aveva conosciuto prima di morire e poi tornare in vita.

- TU! Mma Kirara ti aveva ucciso! - - Non so, sono tornato in vita - - Comunque ti ricordi io sono Sango - - Già, quella ragazza con il boomerang gigante? - - Esatto! Hiraikotsu! – disse sango mostrando l’oggetto in questione.

Allora Sango iniziò a parlare con l’angelo che quando il signore creò la terra, e il paradiso, non aveva calcolato e che un giorno, mentre passava per il paradiso, si è ritrovato appiccicato, per cui lo ha spedito sulla terra (Hojo), a quel punto Sango lo iniziava a trovare simpatico e intelligente (Terra chiama Sango! Ci sei o ci fai?!), finché Miroku, che passava di li (Per caso ovviamente), vide Sango vicina a quell’orrore della natura (Hojo) non ci vide più!

La sua Sanguccia con quell’essere? No! Non poteva permetterlo!

Corse davanti a hojo come una furia e afferrandolo per il colletto lo sollevò, dandogli diversi ceffoni, dopo di che, lo stese a terra e ci salto sopra (Tipo Bluto in Braccio di ferro). Dopo aver terminato l’opera, ci si pulì i sandali e ci si sedette sulla testa, facendola fracassare, dalla quale uscirono le cervella di Hojo.

Lo afferrò per le braccia e lo trascinò fino al fiume, dopo lo immerse e da chissà dove apparvero dei coccodrilli, che dopo aver visto hojo scapparono con la bocca ben chiusa (Poverini… non è da tutti sopravvivere ad un incontro ravvicinato con l’essere).

Miroku a quel punto prese uno dei suoi fuda e lo applicò sul petto di Hojo, quindi lo colpi con la punta del suo bastone da monaco e gli distrusse le interiora.

Quando miroku ebbe placato la sua vendetta, tornò da Sango, che non disse una parola su quello che aveva appena visto.

Il corpo abbandonato di Hojo giaceva esanime sulla sponda del fiume, il vento soffiava e il clima era come stregato, su fece presto buio e le membra di Hojo magicamente si riformarono e il cuore di Hojo riprese la sua funzione (SI SALVI CHI PUO’! PRIMA LE DONNE E I BAMBINI; POI I VECCHI E GLI INDISPOSTI E PER ULTIMI TUTTI GLI ALTRI ABITANTI DALLA GALASSIAAAAA!!!!!).

FINE 4° CAPITOLO

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth