Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lights    05/04/2012    9 recensioni
Ho rivisto l’anime “Le situazioni di lui e di lei” da poco su You Tube.
Questa raccolta prende solamente l’idea di mostrare la visione di lui/lei
con il resto non c’entra niente. Sette momenti accarezzeranno la vita di Harry e Hermione.
Oscar EFPiani 2014, questa storia si è aggiudicata il premio: Miglior cortometraggio d’animazione
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Ho rivisto l’anime “Le situazioni di lui e di lei” da poco su You Tube.

Questa raccolta prende solamente l’idea di mostrare la visione di lui/lei

con il resto non c’entra niente.

 Era da un po’ che mi frullava per la testa e finalmente,

sono riuscita a scriverla.

Vi presento il primo: Mani.

 

 

 

Mani

 

Lui

Mi afferri la mano con energia. Una presa sicura, che non indugia. Le tue dita si stringono sulla mia pelle. Mi strattoni un po’, per tirarmi fuori da questo bozzolo. Osservo la tua mano. È piccola in confronto alla mia. Dita esili, ma che racchiudono una forza sconosciuta. Mi sembra di stare tra le tue braccia, ma questa volta, tutto il calore del tuo abbraccio è racchiuso in questa stretta.

Gli occhi s’incontrano. La pressione delle dita si allenta. Il pollice mi accarezza delicatamente.

Va tutto bene, Harry. E io ci credo.

Lei si avvicina. Tu mi lasci.

La mano rimane ferma, aperta, con le dita tese. L’involucro che le teneva al sicuro non c’è più.

 

 

Ginny occupa il tuo posto con indifferenza.

Possesso.

 

 

Lei

La tua mano sfiora il palmo della mia. Dolcemente, come se tu mi stessi facendo le fusa. Brividi.

Le dita s’intrufolano tra le mie. Si fanno largo. Le spostano e si agganciano a loro, in un’unione perfetta. Calore.

Mi accorgo di lui. Con la coda dell’occhio osserva le nostre mani allacciate. Basta un suo sguardo e tu abbandoni immediatamente la presa.

Le mie dita ti cercano, ma trovano solamente il vuoto. Perse, si racchiudono a pugno, per difendersi da quella mancanza di calore, affetto.

 

Ron si avvicina piano e con naturalezza s’intromette tra di noi.

Distanza.

 

220 parole

 

 

Angoletto di Lights

 

 

Primo tentativo di double drabble.

Come si possa esprimere tanto in così poco, è ancora una cosa a me sconosciuta, specialmente alla mia logorroicità.

Le sfide nascono per questo: superare i propri limiti e renderli possibili.

Vedremo, ve lo dirò alla fine di questa raccolta.

Grazie a PotionFang per il limaggio.

Bene, al prossimo BirthDay-A

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lights