Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eenie Meenie    05/04/2012    2 recensioni
Per mia sfortuna i miei genitori hanno deciso di mandarmi a Londra da mia zia, perchè sono stata sospesa due volte a scuola. "Caratterino un po' forte", frequenterò un nuova scuola dove incontrerò nuovi amici e chissà forse avrò la fortuna di innamorarmi.
Ci tengo a precisare, che in questa storia i protagonisti sono conosciuti solo come: Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.
Buona lettura, accetto tutto critiche, complimenti e anche suggerimentii nel caso la mia storia non vi piaccia o vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*SPAZIO A ME*
 Inizio col dirvi che mi dispiace di non aver postato i capitoli in questi 5 giorni credo :S, e quindi cercherò di rimediare stasera postandovi i capitoli mancanti.
Grazie....Bacio -Chiara


Io e Nathan arrivammo al Langham London circa 20 minuti dopo. Entrammo e la presentatrice del ballo si avvicinò a noi dicendoci che dovevamo dividerci per l'entrata iniziale (?), comunque io andai nella sala dove stavano tutte le compagne della mia scuola, e vedevo Serena seduta su una poltroncina vicino alla finestra..
S:Finalmente sei arrivata!-disse alzandosi
I: Si scusa ma stava traffico.
S: L'importante è che sei arrivata, sono nerovsissima stasera.
I: E si vede!!-dissi cercando di farla stare calma, ma niente da fare.
S: Devo ridere per caso?!?!-disse scocciata.
I: Ehi ehi se stai nervosa non prendertela con me.
S: Si scusa e che sono nervosa per questa serata e voglio che sia perfetta per me e Louis, inoltre dopo il ballo ci dobbiamo vedere a casa sua.
I: Davvero?!?! A zia lo hai detto? E poi non stanno i suoi genitori a casa?
S: Si, a mamma l'ho detto, e poi i suoi sono partiti insieme alle sorelle.
I: Quindi stasera ^^?!?-chiesi attentamente so quanto la rende timida parlare di queste cose.
S: Si e sono nervosa per quello, non per il ballo.
I: Aaaaaaaaaah ma non preoccuparti sarà speciale, credimi.-la volevo tranquillizzare ma non ci riuscivo, anche io prima della mia prima volta ero nerovsissima e la capivo.
S: Per te com'è stata?!
I: Bhè anche io ero nervosa come te, è normale, ma quando lo fai con la persona giusta allora è la cosa più bella del mondo,e  la paura ti passa.
S: Speriamo!-Finimmo di parlare che la presentatrice ci chiamò facendoci mettere in fila...chiamò tutte e poi toccò a me.
Pres: Miss Blair Nicole Grayson è accompagnata da Nathan Royal Scott-insieme scendemmo le scale e rimasi lì vicino per vedere Serena.
Pres: Miss Serena Ambra Greyson è accompagnata da Louis William Tomlinson-lei era nerovsa si vedeva lontano 1Km, ma comunque riuscì a mantenere la calma. Iniziò il ballo, quello tradizionale poi ad un certo punto c'era lo scambio di coppia, e io ballai per un po' con Harry...
Ha: Sei stupenda stasera-disse vicino all'orecchio.
I: Grazie anche tu lo sei-ballammo e poi tornammo alle coppie di prima. Finì il ballo e ci accomodammo al nostro tavolo, Nathan era particolarmente gentile con me, forse un po' troppo.

HARRY
Era incredibilmente bella stasera e mi dava fastidio che Nathan le toccasse le sue mani morbide e ben curate, mi dava fastidio se si avvicinava a lei  per dirle qualcosa in privato, mi dava fastidioo tutto, forse stavo impazzendo. Blair aveva qualcosa di speciale, qualcosa che non aveva nessuna ragazza che avevo frequentato, nemmeno di Cristin che per quanto fosse una delle tante ragazze bella della scuola non aveva quella cosa che mi mandava il cervello in tilt come faceva Blair, in realtà a Cri non importava nemmeno se io prendevo una ragazza e la baciassi d'avanti a lei, perchè a lei interessavo io "harry styles ragazzo popolare", ma io ero anche altro non solo quello. Io e Blair avevamo iniziato col piede sbagliato ma almeno non mi usava come altre, lei e Cri erano incridibilmente diverse, Blair aveva i capelli castani, il corpo perfetto, i suoi occhi erano a dir poco favolosi, mentre Cri era bionda platino, un corpo abbastanza seducente e gli occhi semplicemente marroni. Sentì qualcuno picchiettarmi sulla spalla, mi girai e vidi Louis....
Lo: Se guardi ancora ti cadranno gli occhi.
I: Ma cosa dici, io non guardo proprio nessuno-dissi cercando di sviare l'argomento.
Lo: Si raccontalo ad altri non a me, dai su parla raccontami tutto bello-disse ridendo.
I: Non lo so, mi fa male vederla lì con quel damerino, volevo esserci io con lei, e invece quel cretino ha fatto prima di me. 
Lo: Bhè pensa che lei ha dato a te qualcosa che a lui non ha dato-disse ridendo, sapevo dove andava a parare.
I: Louis fai schifo hahaha, ma io non voglio solo quello da lei, voglio altro-dissi tutto d'un fiato.
Lo: Amico ma ti senti "non voglio solo quello da lei" mi sà mi sà che ti sei innamorato.
I: Nooo non credo, cioè non lo so- forse era vero mi stavo innamorando di quel dolce angelo.
Lo: Io penso proprio di si, te l'avevo detto io che un giorno ti saresti innamorato, ma non mi hai dato ascolto e hai continuato a fare lo scemo, come sempre.
I: Louis finiscila già è difficile per me, senza che ti ci metta anche tu, comunque cosa vuoi da me, non credo che sia venuto per chiedere di me quindi parla...
Lo: Ah si ti volevo dire che stasera non posso accompagnarti a casa.
I: Perchè?!?-chiesi curioso.
Lo: Bhè io e Serena dopo il ballo andiamo a casa mia per stare un po' da soli capito ^^?
I: Si ho capito, non preoccuparti mi faccio accompagnare da Liam o Niall, vedrò un po'.
Lo: Grazie amico, ci vediamo domani!-disse dandomi una pacca sulla spalla.
I: Ma come già te ne vai?!?!-dissi girandomi.
Lo: Bhè si, sinceramente non mi và di stare a questo stupido ballo-aveva ragione quasi quasi me ne andavo anche io, ma prima volevo parlare con Blair, andai a cercarla nelle altre sale dell'albergo ma non c'era e nessuna traccia di Nathan, poi fermai una ragazza...
I: Scusa hai visto Blair Grayson?!?
X: Si è andata di là-disse indicandomi il posto.
I: Grazie.
X: Prego-andai in quella direzione e vidi qualcosa di inaspettato....
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie