Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Hero98    05/04/2012    5 recensioni
Una scuola con dei professori alquanto bizzarri narratti dalla giovane studente Lamila Gletmit.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’altra giornata sta per iniziare in questa pazza scuola.
Alla prima ora un omone grande e grosso, tutto muscoli, con dei capelli biondi tirati indietro da tre chili di gel e basettoni condusse la mia classe in palestra per l’ora di educazione fisica.
L’omone, che dedussi fosse il nostro professore, ci lanciò un’occhiata gelida con quei suoi occhi azzurro ghiaccio e sbattendo i palmi sulla cattedra urlò con un vocione talmente spaventoso da far impaurire un grizzly:- Sull’attenti! Vi voglio in riga composti! Schiena dritta e testa alta!
Tutti corsero a mettersi in ordine, nessuno osava replicare. Dopotutto aveva in mano… una frusta.
Quello continuò:- Io sono il professor Beilschimidt, Ludwig Beilschimidt.
Presentazione da film, peccato che nessuno riuscisse a capire il suo cognome impronunciabile. Sicuramente tutti l’avrebbero chiamato solo “professore”.
Iniziò a camminare avanti e indietro scrutandoci come se fossimo dei pesci da scegliere al mercato del venerdì:- Ora fate venti giri di corsa veloce intorno alla palestra, poi farete trenta flessioni, trenta addominali bassi e trenta alti. Infine per rilassarvi dieci salti agli ostacoli.
Spalancai occhi e bocca, per chi ci aveva presi? Cadetti dell’esercito?
Ma nessuno osò ribellarsi al suono della frusta sul pavimento di gomma della palestra e alla fine ci ritrovammo sfiniti a dover saltare ostacoli alti un metro.
-Io non ci riesco, professore! –piagnucolò un mio compagno di classe piuttosto esile e bassino.
In tutta risposta il tedesco lo guardò in cagnesco e ringhiò:- Mai dire mai! Provare per credere!
E altre frasi da film. Allora il ragazzino prese la rincorsa e saltando prese in pieno l’ostacolo cadendo rovinosamente di faccia a terra. Fu subito portato in infermeria e per fortuna non era nulla di grave.
Il professore si giustificò dicendoci:- che questo vi sia di lezione, non fate cosa che sapete di non poter fare!
Finalmente tornammo in classe con braccia e gambe che pulsavano dallo sforzo fisico eccessivo. E la mattinata era appena cominciata.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hero98