Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _bianchina_    05/04/2012    1 recensioni
Questa è la prima volta che mi cimento nella scrittura creativa, perciò non vi garantisco niente :). La storia che sto per pubblicare è costituita da vari capitoli, il personaggio principale è Caroline, ma approfndirò il suo rapporto con Klaus;ancora non so di preciso quanti capitoli scriverò. Buona lettura!
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*So che vi avevo promesso un capitolo molto più corposo,ma davvero non ho avuto tempo di dedicarmi alla storia e questo capitoletto è stata l' unica cosa che ho dovuto fare, mi scuso tanto e prometto che mi farò perdonare col prossimo. Vi anticipo che solo dal prossimo capitolo riuscirete a capire il senso della storia ed il collegamento con la prefazione. Ringrazio di cuore coloro che leggono e recensiscono la mia storia, in particolare mikared1987. Grazie mille e buona lettura!





....Before leaving....





Non so davvero se esserne contenta. Questa mattina mi sono svegliata all’ alba grazie alla suoneria del mio cellulare che mi avvertiva, gentilmente, dell’ arrivo di un messaggio vocale: Elena disperata mi confessa gli sviluppi delle ultimissime ore. Dopo che Finn è stato ucciso, Sage, da lui creata, è morta, così anche il vampiro, da lei creato, che si portava dietro. Nonostante l’ ora di notte, Stefan era in vena di deduzioni autodistruttive e, purtroppo, diabolicamente giuste: se si uccide un originale, muoiono anche tutte le sue creature. Ora non resta da fare altro che, fare un piccolo e velocissimo salto indietro, Dio solo sa di quante centinaia di anni, e ricreare l’ albero genealogico di Demon e Stefan, per capire quale dei mostri deve essere risparmiato e quale invece può essere messo fuorigioco.
Mi rendo conto, alle cinque di mattina, di trovarmi, comodamente sistemata nel mio letto, a pensare a tutta questa storia come ad una sorta di racconto tragi-comico,uno di quelli che per caso, mentre vagabondi per le vie della città, scorgi poggiato sulla bancarella di un mercatino dell’ usato. La differenza è che tutta questa storia surreale è vera, anche se a volte non me ne rendo conto.
E’ fuggito a gambe levate anche quel minimo briciolo di voglia che avevo di uscire di casa per recarmi a scuola, dove avrei incontrato Elena e Bonnie, entrambe disperate e desiderose si fuggire da tutto per un po’. Nonostante la mia visibilissima vitalità, mi alzo. Uscita di casa, salgo, come ogni mattina, in macchina, passo a prendere Elena e Bonnie, che oggi aveva la macchina a riparare .Oggi, nel mentre, non ascoltiamo uno dei mie CD,oggi lasciamo che la radio ci intrattenga,oggi siamo troppo stanche perfino per parlare le une con le altre. Così, finita la canzone, ascoltiamo anche la voce dello speaker che commenta le nuove uscite musicali,legge messaggi e dà consigli. Oggi, Dio o chi per lui, ha voluto che il mio, o meglio, il nostro destino venisse irrimediabilmente e tragicamente segnato. Appena prima che allungassi il braccio per cambiare stazione radiofonica, lo speaker legge il messaggio di un ascoltatore che racconta come sia terribilmente bella ed idilliaca, ma allo stesso tempo tipicamente americana la tranquilla e rilassante campagna intorno ad un piccolo paese vicino Nashville, Tennessee. Questa chicca dai paesi vicini è la ciliegina sulla torta che porta a compimento il processo di autodistruzione che le nostre vite, in un modo o nell’ altro,avevano avviato. Sbirciando tramite lo specchietto retrovisore, vedo gli occhi di Bonnie illuminarsi, e lo sguardo di Elena farsi incuriosito, nell’ istante appena successivo all’ enunciazione del fatidico messaggio. Capisco subito a cosa stanno pensando.
***
E’stato in quel preciso istante che l’ idea peggiore ci è saltata in testa. La decisione presa nei minuti e nelle ore immediatamente successive ha segnato per sempre le nostre vite.
***
-Infondo una breve ed intima pausa, immerse nelle campagne del Tennessee non può che farci bene- Elena rompe il silenzio lascito dalla radio spenta-potremmo partire venerdì mattina all’ alba e, viaggiando di buon passo, arriveremmo per l’ ora di cena in città e poi possiamo chiedere di qualche albergo immerso nella natura per staccare la spina, anche solo per un paio di giorni…
-Mi sembra un’ idea grandiosa- aggiunge Bonnie
Già in fin dei conti non può che farci bene, e poi ragazze sono secoli che non facciamo più un pigiama party come si deve, ogni vota veniamo interrotte da una catastrofe vampiresca……ok ci sto anche io!- le mie ultime parole famose.
Le lezioni sono finite, io e Bonnie accompagniamo  Elena a casa Salvatore, non sarà facile per lei convincere entrambi i fratelli a lasciarla andare lontano da Mystic Falls. Arrivate a destinazione entriamo in casa ed Elena, con tutta la calma di cui dispone, inizia a spiegare il nostro piccolo progetto d’evasione e già da subito incontra il dissenso di Damon, ma non quello di Stefan……Stefan: vuole fingere che lo squartatore abbia preso il sopravvento ma nessuno gli crede fino in fondo,sappiamo, io so, che dentro di lui c’è un fuoco che arde per lei, ma è più semplice sopprimere le emozioni che affrontare la realtà. Comunque Stefan ci dà il suo più distaccato consenso, Damon non vuole perdere questa sfida a braccio di ferro, ma sappiamo tutti che per amore di Elena cederà e mi farà mille raccomandazioni miste a minacce per la salvaguardia della doppelganger, visto che io sono la più forte ed animalesca delle tre, io, tra loro, sono il mostro feroce.
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _bianchina_