Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RomanticGiuls    05/04/2012    2 recensioni
Avere un fratello famoso mi fa spesso pensare a quanto sia fortunata ma se ci penso bene neanche così tanto nel momento in cui i suoi compagni di band sono tutti ragazzi carini (anzi ammettiamolo: bellissimi) e la cosa peggiore è che sono indecisa tra due di loro... Forse solo la lontananza può mettere un po di chiarezza nella mia testa. Tutto è iniziato due anni fa ai provini di x-factor....Comunque il mio nome è Julie e questa è la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro lentamente gli occhi e vido il volto angelico del mio ragazzo che mi dormiva accanto. Mi alzo facendo attenzione a non svegliarlo. Ci siamo addormentati baciandoci e sono ancora tutta elettrizzata, soltando immaginandomi la scena.
Nel momento in cui apro la porta mi rendo conto di essere in reggiseno e mutande e soprattutto di avere di fronte Harry, con uno sguardo sconvolto sul viso. In realtà il viso sembrava più eccitato che sconvolto ma faccio finta di non notarlo. Mi dirigo verso il bagno lanciando uno sguardo di sbieco al ragazzo che aveva mandato giù rumorosamente la saliva.
Esco dal bagno e faccio un salto in camera mia per recuperare qualcosa da mettermi prima di scendere.
Arrivata giù trovo Cecilia e Louis a baciarsi sul divano (Sono così pucci pucci) e Niall e Silvia che si scambiano effusioni in cucina. Devono aver dormito insieme dato che noi abbiamo occupato il letto e lei indossa una sua maglia.
Cecilia mi poggia la mano sulla spalla. "Ju, ieri quando sono arrivata sono venuta a cercarti. Dato che non ti ho trovato ho pensato che fosse andato tutto apposto." disse scoppiando a ridere. "Si, è tutto apposto". dissi lanciando uno sguardo malizioso alla mia amica.
In quel momento arrivano Harry e Zayn. Zayn mi passa accanto e mi stampa un bacio in fronte mentre Harry prende posto sulla sedia davanti alla mia. Inizia a lanciarmi sguardi più che eloquenti. Si mordicchia il labbro in un modo tremendamente sexy che per poco non mi fa avvampare. "Ragazzi oggi che facciamo" dice Louis mentre mette un braccio attorno alle spalle a Cecilia. Io propongo di andare in piscina e approfittare di queste giornate di sole. La mia proposta viene accolta subito con gioia. "Lasciatemi il tempo di chiamare Danielle" replica Liam che parla mentre con una mano tiene già il cellulare. Un ora dopo siamo davanti a casa con zaini in spalla a decidere come organizzarci per andare in macchina. Quattro in una macchina e cinque nell'altra. Così mi ritrovo schiacciata tra Harry e Zayn sui sedili posteriori della macchina di Louis che giuda con Cecilia seduta vicina a lui.
Arriviamo in piscina noi ragazze ci dirigiamo verso i camerini mentre i ragazzi occupano le sdraio.
Poco dopo ci tuffiamo tutti in acqua, schizzando a tutti i nostri spettatori seduti sul bordo vasca.
Harry non ha perso una sola occasione per avvicinarsi e cercare il contatto con me. Mi prende di peso per buttarmi in acqua, mi schizza avvicinandosi sempre di più, ecc...
E' ora di pranzo e ci dirigiamo tutti verso l'ombrellone per mangiare. Seduti tutti sugli asciugamani c gustiamo dei deliziosi panini preparati da Niall prima di uscire.
I ragazzi si mettono a giocare a pallone nel prato poco distante lasciando a noi ragazze l'occasione per sparlare un po.
J:"Allora Silvia? Dormito con Nialluccio?"
S:" Si, ma non pensate male, abbiamo dormito" dice arrossendo.
C:" E tu e Zayn invece?"
J:" Be......." dico facendo finta di aver notato qualcosa distante dal nostro ombrellone.
"Daiiiii scema, racconta tutto." dicono Silvia e Cecilia all'unisono.
J:" Be ci siamo andati vicino, molto vicino ma alla fine non è successo."
C:"Ma perchè?"
J:" Bo! Ma non è una tragedia. Quando dovrà accadere succederà!"
C:" E tu Danielle? Non vuoi spettegolare un po con noi?"
D:" Scusatemi se non sono intervenuta prima ma stavo osservando il vostro amico."
J:" Liam?"
D:" No, il riccio. Julie non fa altro che fissarti e lo fa in modo non del tutto innocente."
In quel momento ci voltiamo a guardare tutte Harry, che imbarazzato e colto in fragrante si volta tornando a concentrarsi sulla partita.
Passato un po di tempo dal pranzo torniamo a fare il bagno. Adesso che Danielle me lo ha fatto notare, Harry si comporta davvero in modo strano.
Iniziamo ad essere tutti un po stanchi quindi decidiamo di andarci a cambiare e trovarci tutti quanti all'ingresso per tornare a casa.
Avendo i capelli più corti delle altre sono pronta prima di tutte ed esco dagli spogliatoi passando per il bar. In quel momento noto Harry seduto su uno sgabello al bancone. Mi allontano sperando di non essere vista e accellero finchè non mi trovo dietro un muro. Mi fermo a riprendere fiato ma sento una mano appoggiarsi su un fianco.
X:" Cosa fai? Scappi da me?"
J" Harry perchè mi guardi in quel modo? Mi fai paura!"
H:"E tu invece, quel costume, e sta mattina con il completino? Ammetti di essere tu a provocarmi"
J"Io non ti provoco Harry." lo dico ma non troppo convinta. Il riccio intanto si avvicina sempre di più.
H:"Sai anche tu di non dire la verità." dice accarezzandomi il profilo del mio viso soffermandosi poi sulle mie labbra. Prende con una mano la mia e me la fa posare sul mio cuore.
H:" Senti? Il tuo cuore sta battendo all'impazzata e questo perchè stai morendo dalla voglia di baciarmi, di mettere le tue mani tra i miei capelli e magari sfilarmi via questa maglietta." dice con voce provocante.
J:" In realtà, questo è l'elenco di tutto quello che vorresti fare tu" dico sorridendogli.
H:" Sono le cose che vogliamo entrambi. E chissà fin dove ci spingeremmo se fossimo a casa, magari da soli....". " Be vediamo cosa riusciamo a fare qui, poi penseremo a cosa fare dopo" dico riducendo ancora di più la poca distanza che c'era tra di noi.
Sento il suo corpo premere contro il mio e il suo fiato che si confonde con il mio. Non riesco più a ragionare e le sue labbra si posano sulle mie. Dapprima calme e soffici ma poi sempre più calde, vogliose di baci e lentamente si schiudono facendo sbattere la sua lingua contro i miei denti.
Le sue mani stringono sempre di più i miei fianchi mentre lascio scivolare le mie mani sotto la sua maglia accarezzando i suoi addominali lisci.

X:"Piccola, tutto bene?"
Mi stropiccio gli occhi e mi rendo conto di essere seduta in macchina, con la testa appoggiata alla spalla di Zayn.
Era un sogno, e anche molto preoccupante. Harry è seduto accanto a me e guarda fuori dal finestrino con le cuffie nelle orecchie.  Per il resto del viaggio tengo gli occhi chiusi per non dover parlare con nessuno. Zayn mi accarezza dolcemente i capelli e intanto io rivivo un bacio che non c'è mai stato.



Buonasera a tuttiiiii!!! Allora cosa ne pensate di questo capitolo?? Vediamo quante di voi avrebbero voluto vivere un momento così con il bel Styels?? Io ovviamente si! Adesso immagino vorrete sapere cosa succederà tra Julie e Zayn... ma le fan di questa coppia non si devono preoccupare. Non ci saranno sconvolgimenti: questo è solo stato un momento di perversione ahahahahahah Continuate a seguire e recensite, facendomi sapere cosa ne pensate!! Kiss Vi adoro tutte *_*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls