Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cassandra_love    05/04/2012    0 recensioni
E' una Draco Hermione un pò diversa dalle altre. I nostri protagonisti tornano ad Hogwarts dopo la sconfitta del signore oscuro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salgo nel treno e mi guardo intorno trascinandomi dietro il mio vecchio baule carico di roba, le poche persone che sono intorno a me mi guardano come sorpresi e un po mi lascio intimidire dal loro sguardo ma decido di non farci caso e continua a percorrere i vagoni cercando uno scompartimento.
-Hermione ma sei proprio tu?- mi sento chiamare e mi giro indietro.
-Mio dio Neville! Ciao!- rispondo abbracciando il mio amico felicissima di vederlo.
-Come stai?- mi domanda lui.
-Bene tu?-
-Non mi lamento. Aspetti Harry e Ginny?-
-Si, intanto mi cerco uno scompartimento mentre li aspetto.-
-Vieni con me così stiamo tutti insieme!- mi dice prendendomi il baule e trascinandomi nell'ultimo vagone, quello che per 6 lunghi anni è stato occupato dai serpeverde. Non è cambiato per niente questo vagone soliti tavoli in mogano ai lati e solito lungo tavolo in fondo, l'unica cosa che è cambiata è che ora ci sono serpeverde, grifondoro, tassorosso e corvonero. Sorrido infondo la guerra qualcosa di buono lo ha fatto: ha fatto unire gli stodenti delle diverse case.
Non ci fermiamo a nessuno dei tavoli a lato ma andiamo dritti al lungo tavola in fondo dove vedo Luna saltarmi addosso.
-Hermione, che bello vederti pensavo che quest'anno non saresti tornata!-
-Ciao Luna, infatti ero un pò indecisa ma poi...eccomi qua!- rispondo sorridendo alla mia lunatica amica.
-Ragazze mentre voi parlate io vado ad aspettare gli altri!- dice Neville andandosene, e così rimaniamo e Luna ha parlare gli domando come ha passato l'estate e mi racconta che per la maggior parte dei 3 mesi la passata con Neville, e si dopo la guerra si sono messi insieme ed ora fanno coppia fissa.
Luna sembra aver abbandonato quel suo lato da lunatica ma ancora qualche volta sempre spiccar fuori.
Rimaniamo ha parlare per circa un ora e poi vediamo arrivare Neville insieme a Harry Potter, Ginny Weasley, Hanna Abbotton, Cho Chang, Penelope Light Deen Tomas, Seamus Finnegan e Cormac McLaggen.
Saluto tutti molto amichevolmente fiondandomi tra le braccia tra le braccia di Harry, Ginny, Seamus e Deen e molto distaccatamente Cormac McLaggen il viscido polipo innamorato di me durante il sesto anno.
Ci mettiamo tutti seduti intorno al grande tavolo aspettando qui pochi minuti che ci dividono dalla partenza. Ormai fuori non c'è rimasto più nessuno, tutti i genitori e paranti si sono affrettati ad andarsene, ma sembra che ancora ci sia qualcuno che debba salire perché la porta di inizio vagone si apre ed entrano i tre stupendi ragazzi con dietro due stupende ragazze. E chi possono essere se non: Draco Malfoy, Blease Zabini, Theodore Nott, Daphene Greengrass e Pansy Parkinson   Malfoy è cambiato lo vedo nei suoi occhi non è più il ragazzino viziato di un tempo. E' alto circa uno e novanta, i capelli lasciati liberi dal gel di ricadere scompostamente nella sua fronte gli danno un aria da bello e dannato, il fisico asciutto grazie agli anni di Quidditch.
Al suo  fianco Blaise Zabini con la pelle dorata i capelli corvini e gli occhi cobalto, Theodore Nott i capelli neri a cresta e il fisico asciutto con al fianco Pansy, i capelli ora lunghi e neri liberi di cadere sulla spalle magra e molto bella ed infine Daphene dai capelli biondi ondulati lunghi fino alla schiena. Si guardano in torno mentre tutto il vagone si ammutolisce difronte alla loro presenza.
Hanno perso ogni tipo di contatto con gli altri serpeverde essendosi pentiti.
La famiglia di Malfoy diciamo che si è distrutta. Suo padre è stato rinchiuso ad Azkaban per essere stato il braccio destro di Lord Voldemort, invece lui e la madre Narcissa Black in Malfoy si sono trasferita a casa della sorella di Narcissa Andromeda e del nipotino Teddy.
Gli Zabini si sono trasferiti in Italia mentre i Greengrass  continuano ha vivere nella Londra magica. Il padre di Pansy è stato incarcerato ad Azkaban.
I  cinque ragazzi rimangono li ha scrutandosi sul da farsi poi guardandosi in torno non scorgendo nessuno posto libero avanzano verso di noi fermandosi proprio difronte al nostro tavolo e in men che non si dica alziamo tutti la testa su di loro .
-Ciao.-dicono tutti insieme involontariamente e dalle nostre labbra spunta un sorriso spontaneo e sincero che viene ricambiato.
-Ecco, noi ci chiedevamo se potevamo unirci a voi dato che sembra che quest'anno tutti gli scompartimenti siano pieni zeppi.- domanda Malfoy.
Ci guardiamo tutti poi appoggiamo lo sguardo su Harry che annuisci e subito dopo si girano verso di me che in tutta risposta tolgo le borse delle sue sedie vicino a me.
-E' un si Granger?- domanda la Parkinson.
-Si Parkinson. E' un si!- rispondo rimettendomi seduta vicino a Luna mentre le serpi si mettono sedute. Pansy e Daphne si mettono sedute ai miei lati mentre gli altri tre ragazzi di fianco al bambino sopravvissuto in religioso silenzio.
Dopo una svariata mezzora Draco Thedore e Blaise si mettono ha parlare con tutti i ragazzi del nostro tavolo mentre io da dentro la borsa estraggo il mio album degli ultimi tre anni e mi metto ha sfogliare le pagine arrivare alla foto della mia ex Crew sorrido guardando tutti i miei amici in una posa diversa.
-E' StreetDance vero?- mi domanda Pansy.
-Emm...Si, ma voi come fate ha saperlo?- domando stupita.
-Andiamo Granger anche qui esiste la StreetDance da ben due anni!- mi risponde Daphene.
-Ed io in questi due anni dove ero?- domando ironicamente.
-Beh due anni fa vivevi praticamente in biblioteca e un anno fa alla ricerca digli Horcux. Quindi no non potevi sapere che la StreetDance è arrivata fin qui e poi dubito che sarebbe interessata.- mi risponde Malfoy.
-Cosa? Scherzi vero?- rispondo.
-Su cosa Granger? Non solo voi babbani  ballate la StreetDance ma anche noi maghi!- mi rispondo con quel suo ghigno.
-Malfoy io penso che Hermione non si riferisse a questo ma al fatto che le hai detto che a lei la StreetDance non interessi!- gli risponde Harry.
-Che cosa significa?- domanda la bella Daphene Greengrass.
-Che io adoro la StreetDance e che io faccio la StreetDance e che facevo parte di una Crew!- rispondo con un tono più alto.
-Ahahaha...La Granger che fa la StreetDance...non ci credo neanche se ti vedrei!- mi risponde Malfoy.
Mi alzo battendo le mani sul tavolo.
-Mi stai sfidando Malfoy?-
-Si Granger!-
-Perfetto!-
La bella caposcuola Granger apre la borsa e ne tira fuori un oggetto babbano con un amplificatore.
Un momento da quando penso che la Granger sia bella?
Da quando la guerra è finita Draco Malfoy, da quando l'hai rivista alla cena a casa di tua zia Andromeda per il compleanno del piccolo Teddy.
Mi risponde una vocina nella mia testa.
La osservo mettere un canzone e andare davanti il tavolo mentre la canzone inizia e riconosco le note di: Beggin di Madcon.
La vedo muoversi usando passi e stili diversi di StreetDance, poi si avvicina al tavole e trascina ha ballare Harry Potter e Ginny Weasley che anche loro sono veramente bravi, ma la Granger mio dio lei è bravissima, sembra nata per ballare StreetDance.
-Amico devi ammettere che è veramente forte, neanche noi che sono tre anni che pratichiamo StreetDance e siamo la metà bravi di lei.- mi dicono Theodore e Blaise.
Finita la canzone la Granger si mette seduta al posto di Potter e mi guarda versandosi dell'acqua della mia bottiglietta nel suo bicchiere e poi domandarmi:
-Allora Malfoy, ora ci credi?-
-Devo ammettere Granger che sei brava.-
-Brava? Scherzi Dra? E' bravi il doppio di noi che pratichiamo StreetDance da due anni. Da quanto fai StreetDance?- gli domanda Daphene.
-Quattro anno, circa una settimana fa facevo parte di una Crew ma l'ho lasciata?- risponde lei.
-Perché?- domanda Teo.
-Alla fine di questo mese avevamo un gara di StreetDance, chi vinceva si aggiudicava una medaglia significativa la Crew migliore di tutta l'Inghilterra e un viaggio di due anni a New York, ma io non potevo restare, non potevo fare ancora parte di una Crew e partire per New York se avremmo vinto e lasciare il mio ultimo anno ad Hogwarts e mentire ancora su quello che sono veramente. Così li ho lasciati ed è stato meglio per tutti.- finisce di dire con una certa tristezza nella voce che cerca di nascondere da un sorriso radioso.
-Wow...Grifondoro e Serpeverde noi e voi che parliamo tranquillamente seduti in un tavolo diretti ad Hogwarts. Mi piace!- Dice Potter.
-Ahahaha anche a me Harry!- Risponde la Granger e sorrido. Un sorriso sincero.
Forse ripartire daccapo e conoscersi veramente non è una cattiva idea e non è stata nemmeno una cattiva idea venire al loro tavolo come pensavo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassandra_love