Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cassandra_love    05/04/2012    1 recensioni
E' una Draco Hermione un pò diversa dalle altre. I nostri protagonisti tornano ad Hogwarts dopo la sconfitta del signore oscuro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho appena raggiunto la stazione di King's Cross accompagnata dai miei amici babbani. La mia vecchia Crew. Ora non ne faccio più parte me ne sono andata circa una settimana fa, quando ho scoperto che dovevamo partecipare alla gara di StreetDance. Da lì ho capito che non era giusto far parte di una Crew solo per l'estate dato che il promo Settembre di ogni anno da undici anni me ne dovevo andare per tornare ad Hogwarts la scuola di magia e stegoneria. 
Gli altri anni non me ne sono mai andata, quando tornavo per l'estate e per le vacanze di Natale c'erano sempre loro, la mia Crew, la mia famiglia pronta ad insegnarmi passi nuovi per le sfide nei locali la sera. 
Poi abbiamo fatto un provino per andare alla finale di StreetDance e vincere, ma il premio è troppo alto. Chi vince si prende una medaglia di metallo che afferma la Crew migliore e parte per New York, ma io non posso fare la finale vincere e poi partire per Hogwarts quindi con il mio dispiacere e della mia Crew è stato meglio per tutti che io me ne sia andata. Ed ora li guardo andarsene fuori dalla stazione dopo avermi detto: -In bocca al lupo Hermione Granger. Ricorda sei sempre la migliore, vai e spacca tutto!- loro naturalmente non lo sanno che sono una strega.
Dopo averli visto svoltare a destra e sparire dal mio campo visivo entro nel muro che separa il mondo babbano da quallo magico e salgo in treno   entrando in uno scompartimento e tenendo i posti per i miei amici di sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassandra_love