Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AlexCrissColfer    06/04/2012    4 recensioni
Essendo la mia prima FF, ho deciso di costruirla intorno alla mia coppia preferita nel telefilm: Kurt Hummel e Blaine Anderson. Tutta la storia è narrata dal punto di vista di Kurt e parla del suo stato d'animo nel momento in cui si lasciano. Naturalmente ci saranno dialoghi tra i due e diverse situazioni (a momenti quasi imbarazzanti) in cui entrambi si imbatteranno, quindi, sperando di avervi infuso (anche solo minimamente) curiosità, vi auguro una buona lettura chiedendovi anche un minimo di clemenza nelle critiche!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7:  Another Brick in OUR Wall.
 
Mi svegliai con uno strano presentimento. Di solito, il mio presagio era giusto e ciò che stavo per venire a scoprire ne era la riprova.
 
Arrivai a scuola in anticipo, dato che per non fantasticare sulla causa del mio disagio mi ero affrettato a prepararmi ed avevo messo una compilation-distrazione-canterina in macchina in modo da non pensare ad altro che non fosse il canto.
La scuola era molto più pettegola del solito e mi accorsi solo dopo qualche minuto che parlavano di me, in quanto mentre ciascuno parlava, l’altra persona mi guardava ridendo.
Inizialmente pensai al fatto che potessi avere qualcosa sul viso tipo un po’ di dentifricio residuo, qualcosa tra i denti o non so che altro, quindi giunto al mio armadietto mi guardai allo specchio. Il mio papillon era a posto, non ero sporco, quindi ero sempre lo stesso Blaine Anderson di sempre, ma…
 
Allora perché tutti mi fissavano?
 
Bene, pensai, sanno qualcosa di me che io non so. Che meraviglia questa scuola! Pensai ironicamente mentre mi dirigevo in classe. Entrando vidi che il mio solito posto, ovvero quello affianco a Kurt, era occupato da Rory. Senza farmi troppe domande mi andai a sedere in ultima fila. Mi accorsi che lo vedevo sedersi affianco a lui ad ogni lezione che io e Kurt avevamo in comune. Iniziai a farmi un paio di domande, però, quando vidi che persino a pranzo erano vicini, capii che c’era sotto qualcosa e questo qualcosa mi rendeva alquanto nervoso. Molte volte Kurt si lamentava con me di Rory sul perché non avessero legato, mentre di punto in bianco sembravano inseparabili. Finalmente arrivarono le prove con il Glee Club, quelle che sapevo fossero l’unico momento in cui io e Kurt saremmo stati vicini, ma questo non avvenne, in quanto anche lì Rory e Kurt erano vicini. Appena entrato nella sala prove, vidi quel buffo irlandese in piedi di fronte a tutti e le sue cose sulla sedia affianco a quella di Kurt.
 
“Che cosa dovrà dire?” pensai tra me e me, ma il mistero fu sfatato dopo circa due secondi di attesa.
 
Dichiarò di essere gay.
 
Mi cadde il mondo addosso.
 
Capii il suo comportamento durante tutta la giornata, ma non capii perchè il mio ex ragazzo era seduto affianco al nuovo entrato nel gruppo dei gay della nostra scuola, o almeno avrei preferito non capirlo. Pensai che si stavano frequentando, ma ripensai alle parole che Kurt mi disse qualche giorno prima sul fatto che mi amava ancora e sul fatto che avrebbe lottato per riavermi. Però accadde l’impensabile, ovvero un abrraccio troppo affettuoso tra i due alla fine del comunicato di Rory che lasciò tutti a bocca aperta ed incapaci di esprimere qualsivoglia giudizio.
 
Mi sentivo preso in giro. Mi sentivo come se avessero entrambi pugnalato il mio cuore e questo mi lasciò l’amaro in bocca, però capii che se Kurt era contento con Rory, l’unica cosa  da fare era lasciarlo andare da colui che lo rendeva felice e non trattenerlo con la persona che gli aveva fatto del male facendolo soffrire, cosa che non meritava affatto.


_________________________________________________________________________________________________________________________________

NDA: 

scusate se ho impiegato tanto per aggiornare, solo che non ho avuto molto tempo per scrivere XD

comunque questo capitolo ho voluto lasciarlo raccontare a Blaine, dato che l'impatto che poteva avere la notizia di questa fantomatica coppia doveva colpire lui... spero vi piaccia :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AlexCrissColfer