Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Atena95    06/04/2012    2 recensioni
In questa storia è Bella ad essere una vampira,la sua vita è un po' monotona fino a quando non incontrerà due occhi verdi che la stregheranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                     
 Festa in Piscina (seconda parte)

Pov Edward

Uscì dalla palestra  dove Bella mi aveva lasciato e la sentì parlare  con Eric. -Hey Bella,ciao,scusa do una festa in piscina stasera,ti va di venire?-disse fissando la scollatura del suo top,io prima o poi avrei ucciso tutti ragazzi  della Forks High School se non avessero smesso di provarci con la mia Bella -D’accordo a che ora?-acconsentì il mio angelo.
-Alle 20:00,metti il costume più sexy che hai-disse Eric.Ma allora voleva essere picchiato?!
- Contaci- disse Bella e se ne andò,mentre io pensavo a come farmi invitare alla festa per tenero lontano di Bella tutti quei scocciatore che avrebbero potuto portarmela via.- Edward  festa il piscina alle 20.00 ci sei?-ecco la mia occasione   grazie Eric!-Certo ci sarò-. In quel momento suonò la campanella dell’ ultima ora ed io mi diressi  all’ uscita,cercando con lo sguardo la mia dea e vidi che era intenda a parlare con le sue sorelle per poi entrare nella macchina e andarsene ,mentre mi dirigevo alla auto per tornare a casa, arrivato a casa entrai e mia madre mi chiamò - Edward  ho il turno di notte ,tornerò domani mattina e tu non fare troppo tardi alla festa di Eric.-disse.
-Mamma come fai a sapere che devo andare ad una festa?-Chiesi non è che aveva ingaggiato qualcuno per farmi controllare.-Tesoro stiamo a Forks  e qui le notizie viaggiano veloci e a proposito di notizie mi è giunta voce  che tu giri sempre intorno  alla figlia minore del Dott. Cullen o sbaglio? -Mi chiese con voce indagatrice ,ma come faceva a sapere tutti i fatti miei?-Non c’ è niente da dire,perché non e successo ancora niente-A parte alcuni baci ma questo lo tenni per me. - Bé mangiamo,spero che le lasagne ti piacciano-disse –Certo -risposi contento di aver cambiato argomento.
Mangiammo in silenzio –le lasagne erano buonissime -e una volta finito salì in camera mia per studiare ma non mi concentrai  sulla letteratura inglese  per molto  infatti tutti i miei pensieri erano rivolti alla mia dea chissà cosa stava facendo?non vedevo l’ ora di andar alla festa per trascorrere tutta la serata con lei.
-Edward io vado,ci vediamo domani mattina divertiti alla festa-.   La salutai e quando sentì l’ auto della polizia andarsene decisi che era ora di prepararmi per la festa anche se mancava più o meno un ora.
Dopo una doccia calda mi legai intorno  alla vita una salvietta mi frizionai i capelli con un asciugamano e andai in camera mia per decidere cosa mettere ,rovistai nel mio armadio e optai per un paio di bermuda blu con una fantasia bianca e un T-shirt  anch’ essa bianca ,una volta vestito mi guardai allo specchio un’ ultima volto persi le chiavi, usci  di casa entrai in macchina e misi in moto ansioso di vedere la mia Bella.
Arrivato a casa di Eric notai che nel parcheggio non c’ erano auto,tranne  una Aston Martin nera che non riconobbi.
All’ entrata c’era Eric che aspettava gli ospiti –Edward,accomodati la piscina e da quella parte-e mi indicò un cancelletto che dava sul giardino,appena entrai non mi accorsi che una persona era già in acqua finché non sentì la voce di Bella.- Edward,dai vieni in acqua-mi girai di scattò verso quella voce   e vidi una sirena muoversi aggraziata nell’ acqua.-Bella!- Escalmai contento quando la vidi,mi tolsi la maglia e le scarpe abbandonandole sopra una sedia a sdraio desideroso di raggiungerla.
Mi tuffai in acqua e nuotando mi avvicinai a lei-Ciao Bellissima - dissi attirandola a me e stampandole un bacio sulle labbra,lei non si oppose,anzi si strinse più a me rannicchiandosi sul mio petto.-Ciao- rispose baciandomi il collo e provocandomi un fitta nel bassoventre,inspirai il suo profumo e mi sentì felice. Rimanemmo   abbracciati pochi minuti quando lei si allontanò da me e con un sorriso malizioso mi disse di prenderla,e si allontanò in fretta nuotando aggraziata e veloce.
Mi misi d’impegno per prenderla,quando alla fine ci riuscì dissi:-Ora ti  ho presa e voglio il mio premio-Le si avvicinò al mio viso,appoggiando la mani sulle mie spalle-ti andrebbe bene..-lasciò la frase in sospeso mentre io aspettavo.-Cosa?-chiesi.
-Un…-Forza Bella dillo!All’ improvviso sentì l’acqua soprastarmi e capì che la sua intenzione per quella di affogarmi, Quando risalì in superficie Bella si stava piegando in due dalle risate. - Hahaha!!Molto divertente -. dissi sarcastico
-Dai Edward non prendertela non ho resisto alla tentazione-disse  ridendo ancora
-Ora però dovrai subire la mia terribile vendetta-. Dissi,mentre stavo per prenderla sentì la voce di Jessica chiamarmi e solo in quel momento mi accorsi che stava iniziando ad arrivare gente.- Edward tesoro,ti sono mancata?-disse raggiungendomi in acqua e aggrappandosi al mio braccio.
Io guardai Bella che in quel momento fece una smorfia arrabbiata ,Jessica seguendo il mio sguardo solo allora si accorse che c’ era anche lei:-Oh Isabella ci sei anche tu? Non ti avevo notato prima.-disse rivolta al mio angelo,che adesso guardava il mio braccio attaccato a quello di Jessica.-Ci sono anch’io,ma credo che adesso uscirò e da troppo tempo che sto in acqua divertitevi-disse ignorando  il mio sguardo supplicante  che pregava per farla rimanere con me,ma lei se ne andò uscendo dall’ acqua sotto lo sguardo eccitato di tutti i ragazzi presenti.
Per un tempo che mi parve infinito Jessica parlò,parlò e parlò conducendomi all’ esasperazione cerca sempre per quanto era possibile Bella che se ne stava in disparte chiacchierando solo con Angela e Ben il suo ragazzo e talvolta anche con gli scocciatori che la infastidivano.
-Edward mi hai sentito? -disse Jessica  facendomi voltare verso i lei.
-No scusa ero distratto-dissi tornando con lo sguardo dove  era seduta Bella,ma che non c’ era più la cercai con lo sguardo ma non la vidi sembrava che fosse sparita nel nulla.-Scusa Jessica devo andare un’ attimo in bagno-e con questa scusa me ne andai a cercare Bella.
Girai per  tutto il giardino chiedendo a tutti se l’ avessero vista ma sembrava scomparsa nel  nulla,quando sentì la sua voce che sembrava arrabbiata:-Mike lasciami che oggi non è giornata- disse lei.
-Ma dai piccola ci divertiremo so che mi vuoi-detto questo quel verme di Mike la spinse contro il muro e cercò mi baciarla e io al quel punto ebbi uno scatto d’ ira,dando un pugno a Mike facendolo allontanare da lei:-se ti avvicini  di nuovo a lei la pagherai cara-dissi prendendo Bella per il polso e portandola lontano da tutti in un posto isolato,mi fermai quando mi accorsi che arrivammo al parcheggio cosi mi fermai lasciando il polso di Bella,mentre arrabbiato camminavo avanti e indietro. –Edward stai bene ?-
-NO!-Esclamai incazzato.
-Io non capisco perché ti arrabbi tanto non è successo niente di male-disse Bella sbuffando
-NIENTE  DI  MALE?!-urlai -ha cercato di baciarti Bella- Perché non riusciva a capire .
-Ed io non capisco perché ti importa- disse
-Mi importa perché io ti amo,perché sono geloso quando parli con un’ altro,perché quando non ci sei mi manchi- dissi comprendendo che le avevo confessato tutto.
-Tu mi ami?-chiese incredula.
-Si ti amo-dissi stringendola a me e baciando le sue labbra morbide.
 
Spero che vi sia piaciuto!;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Atena95