Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: xLacie    06/04/2012    2 recensioni
Fan Fiction che si basa sullo strano rapporto di Lucy&Natsu.
Ma che contiene anche alcune "piccole coppie"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12 :  Grazie d'esistere
Due settimane dopo

Gerard ed Erza erano tornati insieme.
 
Juvia aveva capito che doveva rinunciare a Gray e così era partita per un viaggio.
 
Gray non riusciva a dimenticare Lucy ma non poteva far almeno di odiarsi per desiderare la donna del suo migliore amico.
 
Natsu e Lucy stavano bene insieme ma avevano dei problemi perché per loro non era facile parlarsi come un tempo,si il loro rapporto era migliorato ma. . .dopo quell'episodio non avevano più parlato dell'accaduto.
 
Natsu non aveva il coraggio di chiedere.
 
Lucy non voleva tirare in mezzo quell'argomento triste nei momenti di felicità con Natsu.
 
>> Uhm. . Lucy ti andrebbe di parlare di quella cosa?<< chiese lui grattandosi la testa.
 
Non era sicuro.
 
>> Quel cosa? << disse lei cercando di evitare l'argomento.
>> Sai vorrei sapere perchè piangenvi l'altra volta! << disse Lui guardandola negli occhi.
 
Lucy non resse e si voltò
 
>> Niente davvero!! <<
>> Lucy. .  .<<
 
Lucy.  .non voleva sembrare disperata ai suoi occhi
 
>> Lisanna-chan ti conosce proprio bene vero. . .?<< disse lei.
>> Eh?? << chiese Natsu sorpreso.
>> Di che parli?! Hai litigato con Lisanna?<< disse lui alterato
>> No affatto! << negò lei.
>> Lucy!! << urlò Natsu.
>> E' solo che abbiamo avuto una piccola discussione! Ma non c'è nessun problema ho solo pensato che lei  . . ti conosce molto meglio di me e questo << mentre parlava le lacrime scesero ancora.
 
Era tornata ad essere quella Lucy debole.
 
Stare con Natsu la riempiva di felicità ma voleva conoscerlo meglio di chiunque altro,voleva essere la persona più adatta a Natsu.
 
>> Lucy ! Non c'è bisogno!! Lisanna ed io siamo amici d'infanzia ma questo non vuol dire che ci sia qualcosa tra di noi << disse lui
>> Ma non è questo il problema!! iniziò lei ad urlare.
 
Non ne poteva più - non avevano mai litigato davvero.
 
>> Io. ..voglio essere. . .<<  cercò di dire lei ma Natsu la interruppe.
>> Deciditi Lucy!! Nessuno ti obbliga a stare con me!! <<
>> Che- - - stai dicendo?<< chiese lei sconvolta.
>> Cosa pensi che dovrei fare? Non posso tornare indietro! Ti ho detto tante volte che ti amo e non voglio nessun'altra - le altre davvero non mi interessano!! Non sto scherzando,Lisanna,Erza,Juvia,Wendy o chissà chi! Non voglio nessuno,voglio solo te Lucy!!<< disse lui tutto d'un fiato.
>> Ma . . .io voglio solo. . .conoscere ogni singola parte di te,voglio sapere tutto,voglio poter conoscere il Natsu bambino - Natsu che ha sofferto. . io voglio essere in grado di comprenderti pienamante !! << disse lei.
 
Natsu la tirò a se e la strinse forte. La baciò e appoggiò la sua testa sul suo seno.
 
>>Anch'io voglio conoscere tutto di te. . .e. . voglio che tu conosca tutto di me. . .ma non c'è bisogno di essere gelosi di Lisanna - neanche lei sa tutto di me - non sa le cose che vorrei dirti,ma non abbiamo bisogno di litigare in questo modo per capirci Lucy. Basta parlare di più di cose serie!! Hahaha. . .questo non sembro neanche io?!<<  rispose lui dolcemente.
 
Lei lo strinse di più  
 
>> Hai ragione Natsu ! Grazie d'esistere << le rispose lei felicemente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xLacie