Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kyeere    06/04/2012    1 recensioni
Salve a tutti! Stavolta questa pazza autrice, se ne è uscita con un'impresa davvero incredibile (e pazza). Questa fic sarà diversa dal mio solito stile, ma sarà a più mani, tutti potrete partecipare. Come dice il titolo, proveremo (se mi aiutate) a scrivere ben 365 shot SasuSaku, una per ogni giorno dell'anno. Per ulteriori informazioni, leggete il regolamento, ossia il primo capitolo.
Grazie mille!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: Kyeere
Titolo: Amore
Giorno dell’anno: 20 gennaio
Avvertimenti: nessuno.
 

 
Sasuke era tornato così come se ne era andato: in una calda notte d’estate, una limpida notte di luna piena.

Quella sera, Sakura era tornata molto tardi dall’ospedale. Dopo essersi fatta una doccia ed essersi asciugata i lunghi capelli color confetto, stava per andare a dormire quando, intravista una stella cadente dalla finestra aperta, si accostò a questa ed espresse l’unico desiderio che avesse nel corpo, nell’anima e soprattutto nel cuore: “ Ti prego, fa tornare Sasuke da me, ti scongiuro! “ a quelle parole una piccola lacrima ribelle scese dall’occhio sinistro. La spazzò subito via.

Nonostante fossero passati altri tre lunghi anni dalla quarta guerra ninja, e Sasuke avesse aiutato Naruto a sconfiggere una volta per tutte Uchiha Madara, lui se ne era andato, senza dire una parola, senza uno sguardo. Tutte le ricerche per trovarlo erano state inutili, era sparito dalla faccia della terra.

Sakura amava Sasuke, era inutile negarlo o cercare di nasconderlo. Per questo infatti, non si era ancora legata a nessuno, a differenza dei suoi compagni. Non poteva amare qualcuno con ancora nel cuore Sasuke Uchiha, perché in quel cuore non c’era più posto.

Riaprì gli occhi. La luna era ancora là, con le stelle luminose a farle compagnia, ma qualcosa era cambiato: una figura scura occupava la sua rotondità. Una figura scura che Sakura riconobbe come quella di Sasuke. Non poteva essere, doveva trattarsi di una sua immaginazione: si strofinò gli occhi ripetutamente, ma quella era ancora lì. << Sakura >> disse Sasuke. In quel “ Sakura ” si potevano leggere molte cose: gioia, tristezza, dolore, sacrificio, passione, amore.

Lei non rispose. Lui si avvicinò fino a trovarsi faccia a faccia con lei. La guardò dritto nei grandi occhi verdi e disse << Mi dispiace >>. 

Sakura non aveva bisogno di altre parole, né di spiegazioni: capiva tutto guardandolo negli occhi, ci leggeva le parole che il ragazzo non riusciva ancora a dire. Dunque, tutto quel che fece fu dire << Bentornato Sasuke-kun >> accompagnando queste parole da un tenero bacio, che l’Uchiha ricambiò con dentro finalmente la pace.

 
Sakura si svegliò all’improvviso. Aveva fatto di nuovo quel sogno.

Rivedere quelle immagini le scaturì dentro emozioni di tutti i tipi.

Sasuke.

Anche se sapeva benissimo cosa c’era dall’altra parte del letto, volle guardare lo stesso, per avere la certezza di quel che sapeva.

Sasuke Uchiha dormiva tranquillamente sotto i piumoni di metà gennaio, con il piccolo Itachi vicino a lui. Sakura sorrise. Erano passati cinque anni da quando si era presentato alla sua finestra e si erano ricongiunti.

La ragazza, ormai donna, si rimise sotto le coperte a guardarlo; fino a quando, quegli occhi color pece non si aprirono e, felici, le sorrisero << Buongiorno Sakura >>. E un moto di felicità la invase.

Il 20 gennaio non è una data da ricordare particolarmente importante per Sasuke e Sakura, però, ogni giorno per loro è una gioia. Ed è per questo che, questo 20 gennaio valeva la pena di scriverlo.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE

Saaaaaaaalve a tutti! Ho trovato questa fiction nel profilo di Hikari93 e, leggendola, mi è venuta voglia di contribuire anch’io a questa bellissima raccolta di shot per il SasuSaku. Nella speranza che vi sia piaciuta, e soprattutto che la raccolta continui, vi do un grande abbraccio.
Fatemi sapere se la storia vi è piaciuta, K<3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kyeere