Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Annit97    06/04/2012    0 recensioni
Questa storia parla di Giulia ragazza di 15 anni che vive in una famiglia che si può dire perfetta. Il padre,italiano, è un avvocato di prestigio la madre,americana,è casalinga. Giulia ha due fratelli Umberto di 17 anni e Giacomo, Jack, di 25. Lei ama i cavalli e fa equitazione da quando ha 4 anni,ama i suoi fratelli, i suoi genitori e ama i sue 5 cugini che come lei hanno due cittadinanze sono italiani per madre e inglesi per padre. Lei è molto affezionata al grande, ma qualcosa ha rovinato il loro rapporto...
Sarà il primo capitolo a spiegarvi meglio le cose. Seguitemi sperò vi piacerà la mai storia, un bacio a tutti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Luois,
Questa lettera ti arriva insieme alle centinaia delle vostre fans.
Non ti ho più inviato mail o messaggi, non ho neppure più risposto alle tue chiamate così insistenti.
Sono così felice di essere stata io ad averti spinto a fare quel provino ad X Factor ma forse non pensavo ti mettessero in quel gruppo e che la tua voce raggiungesse l' America,dentro di me speravo che raggiungessi il tuo sogno di diventare famoso ma lì in Inghilterra in modo che io potessi ancora godere del mio amato CUGINO. Oramai è da mesi che non ci vediamo e il tuo tour continua, quando sei venuto a Milano e in due ore mi avresti raggiunto non sei venuto a salutarmi , perché? Forse è colpa mia perché da quando hai raggiunto il successo ho cercato di tagliare i contanti con te, non so cosa mi sia preso, credo sia paura, paura che la fama avrebbe rovinato il nostro rapporto da cugini perfetti, paura che quella bambina fragile potesse rompersi nelle tue braccia troppo forti per una creatura ormai troppo scontata, voglio farmi perdonare perché qui senza te è un incubo, te ne sei “andato” proprio quando avevo più bisogno di te, quando i ragazzi hanno pensato bene di spezzarmi il cuore e farmi piangere per loro intere notti, te ne sei andato proprio quando il mio istruttore ha deciso di farmi partecipare ai campionati e io senza il tuo appoggio mi sento persa e penso proprio di non riuscire ad affrontare quel passo senza la mano di mio cugino che strige la mia. Non so se basta per farmi perdonare ma pensaci ho bisogno di te. Mi manchi tanto, e manchi anche a Giacomo e Umberto.

un BACIO dalla tua cuginetta, ti voglio bene
p.s.:la tua carota dorme con me tutte le notti è in buone mani.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annit97