Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: fredweasley    06/04/2012    0 recensioni
Sono Maribeth Potter: nullafacente di diciassette anni, sorellastra della famosa di Caroline Flack. Sì, quella Caroline Flack: la fidanzata di Harrry Styles, la presentatrice televisiva e donna di successo.
Non la invidio, non voglio niente da lei se non un tetto sotto cui vivere fino ai miei diciotto anni. Ma come la mettete quando la mia vita si intreccia a quella dei One Direction?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fight for this love (Prologue)
Fight for this love

It's like I'm finally awake,
and you're just a beautiful mistake.
{Taken - One Direction

Le migliori storie d'amore nascono con un semplice sguardo, a volte nascono dall'odio, altre volte dall'amicizia e altre sono semplicemente scritte nelle stelle. Non si può scappare dal destino ed è esattamente ciò che cercai di fare io.

La mia storia non è triste, ma non è neanche felice. E' appagante, ma non è il massimo che una persona può desiderare.

L'amore è come la matematica: ci sono sempre problemi da risolvere, equazioni da comprendere, operazioni da fare.. ma alla fine potrebbe anche non esserci soluzione. Ed ecco che entra in gioco la parola impossibile.

Una parola che mette paura, una parola che ha segnato un anno importante della mia vita, una parola che significa anche segreto. Perchè dietro l'impossibile c'è sempre un segreto, un tocco, uno sfioramente, una parola nascosta.

E io correvo. Correvo verso l'infinito, correvo verso il mio impossibile con le gambe e il cervello che gridavano: "Dove vai? Fermati prima che combini un altro errore!".

Era il mio bellissimo errore che speravo di non cancellare mai dalla mia complicata equazione. Il mio cuore invece mi suggeriva di correre verso quello che era scritto nel mio destino, quello che era impossibile ed era giusto ed era amore.

Il vento mi graffiava la pelle e ululava nelle mie orecchie, ma non mi importava. Dovevo raggiungere il mio obiettivo.

Mancava poco.

Girai dietro un angolo e mi scontrai con il mondo, pronto a deridermi e a giudicarmi.

Gridai il suo nome con quel poco di fiato che era rimasto nei miei polmoni. Si girò e, anche se da lontano, riuscii a vedere i suoi bellissimi occhi.

Mi vide, mi sorrise e corremmo l'uno verso l'altra come due calamite che si attraggono.

Mi scontrai con il suo corpo, con le sue labbra, con la sua anima e mi sentii finalmente completa del mio essere.

«Ciao Harry», sussurrai appoggiando la guancia sulla sua spalla.

«Mary che ci fai qui?», la sua voce mi accarezzò le orecchie.

Presi un respiro profondo: «Voglio augurarti un buon viaggio e una buona permanenza in America. E voglio dirti che ti amo e che mi mancherai».

«Lo sai che ora che ho sentito queste parole sarà più difficile partire?».

«Sì, ma almeno sarà più facile quando tornerai».

«Ti amo».

«Ti amo anch'io».

E partì alla volta dell'America con i suoi quattro migliori amici per quattro mesi. Mi mancherà, ma il ritorno sarà molto meglio dell'andata. Ne sarebbe valsa l'attesa, anche se sarebbe stata lunga.

Sono Maribeth Potter, nullafacente diciassettenne, sorellastra da parte di madre di Caroline Flack e questa è la mia storia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fredweasley