Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: DarkPhoenix    01/11/2006    9 recensioni
Allora: 1° ff in assoluto!! Io ADORO questa coppia( leggere x scoprire) e scrivendo questa ff ho fatto del mio meglio x renderla al massimo!! spero appreziate...Ah un ultima cosa: X favore, recensite!!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti stai divertendo, non è vero?

Si, immagino di si… trovi divertente tormentare ogni mio singolo pensiero? Ogni mio sogno? Dimmi, ti ritieni soddisfatta adesso? Ora che mi stai facendo comprendere ciò che hai dovuto sopportare? Adesso che mi stai facendo soffrire, così come hai sofferto tu? Ma, infondo, suppongo di essermelo meritato.

È stata tutta colpa mia, giusto?

Non avresti potuto trovare vendetta migliore, sai? Hai raggiunto il tuo obbiettivo, davvero.

Sto impazzendo.

Perciò, per favore, adesso smettila. Smettila. Non piangere più.

Ti prego.

Sorridi. Vivi, per favore. Fallo per me.

Sono egoista, vero? Ti ho abbandonata e ti chiedo persino di fare qualcosa che mi renda felice. Ma l'amore rende egoisti, terribilmente.

E io ti amo. Ti amo, semplicemente. Non posso farne a meno.

Credi sia stato semplice, per me? Lasciarti, con quel semplice, stramaledettissimo, "grazie"? No, ti posso assicurare. Non con tutto quello che avrei voluto dirti. Ma sapevo, che se ti avessi detto ciò che provavo, non avrei più avuto il coraggio di andarmene. Altra dimostrazione di puro egoismo… mi dovresti odiare, giusto?

E allora spiegami perché. Perché continui a piangere?Devi smetterla, hai capito? Smettila.

Devi odiarmi.

Odiami.

Con tutta te stessa, con tutto il tuo il tuo cuore. So che ne sei capace.

E allora fallo.

Vendicati.

Vendicati, perché quando, alla fine, potrò scorgere l'odio nei tuoi occhi, mi avrai distrutto. Definitivamente.

Riesci a immaginare vendetta migliore? Una sofferenza più grande per me? No, non credo. E sai perché? Non esiste. Nulla può farmi più male del tuo odio.

Assolutamente nulla.

Per cui, odiami. Distruggimi.

Perché ormai, se non posso più averti - e non posso, vero?- nulla ha più importanza.

Ti prego…. distruggimi.

Perché ormai, non desidero altro… Sakura…

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DarkPhoenix