Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arwel    02/11/2006    8 recensioni
- Cosa sai? - Che ho bevuto il succo di Weasley, che da quel momento non sono stato più lo stesso...- iniziò - ...e che è colpa tua. ,teminò in un sussurro che a Hermione parve molto sexy. - Quel filtro l' avevo preparato per Ron... , cominciò Hermione che intando iniziava ad arrossire. Quel "Ron " detto a poco più di un sussurro innervosì Draco come se l'avesse appena offeso. La lasciò andare di colpo e si voltò a guardare le colline inghiottite dalle tenebre, voltandole le spalle e stringendo convulsamente il bordo roccioso del parapetto, in un improvviso moto di rabbia.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Effetti indesiderati

 Il morale di Hermione era ancora più cupo di quando si disperava per Ron,
aveva subito controllato il libro in cerca di una risposta, ma a quanto pareva non si era mai
verificata la stessa situazione alla strega che aveva inventato il filtro... "Povera me! Povera me!"
era l' unico pensiero che riuscisse a formulare, e per la prima volta Hermione Jane Granger,
studentessa modello, venne beccata a pensare ai fatti suoi durante un ora di lezione.
Si scusò più volte con il professore di Aritmazia e corse verso il dormitorio.
Intanto Malfoy iniziava ad accusare i primi sintomi del filtro...

- Ehi Blaise?
- Si? 
- Secondo te sono stato troppo duro con Herm...con la Granger, voglio dire, oggi a colazione? 
- Duro?! Ma se hai fatto di peggio! Smettila Draco, to’ prendi una sigaretta magari ritorni in te! 
Draco aspirò una boccata di fumo, pensieroso.
Come poteva lui, Draco Malfoy, avere rimorsi per cose commesse?
E sopratutto nei riguardi di una mezzosangue, amica di Potter?!
A distrarlo dai suoi pensieri arrivò Carlino-Pansy…

- Ehi Draco, verresti con me in biblioteca a fare i compiti? - chiese maliziosa,
- No, lasciami stare - rispose duro, gettando il mozzicone della sigaretta.
- E dai! - , stava per mandarla dove meritava, quando nella sua mente apparve
l' immagine di una ragazza dai lunghi e ricci capelli rossicci,
immersa tra i libri, intenta a studiare.
Il suo cuore iniziò ad accelerare i battiti, doveva vederla e al più presto anche.
Pansy stava andando via quando Draco la bloccò per un braccio.
- Ci ho ripensato - disse semplicemente, Pansy gli fece un grande sorriso e si incollò al suo braccio.
Arrivarono in biblioteca, ma non c'era traccia di Hermione.
Così Draco dovette fare i compiti, anche se la sua mente era piena delle immagini di Hermione,
e si domandava perchè non riusciva a non pensare a lei...

Un Hermione sempre più disperata reggeva un libro, logoro, tra le braccia,
aveva ricontrollato la pozione, ma non c'era un antidoto.
Lo sfogliò delusa, quando alle ultime pagine vide scritto: " NOTE " e sotto,
" Effetti Indesiderati " c'era scribacchiato qualcosa...
Fortunatamente la calligrafia era chiara : "Amore Sopito: ATTENZIONE!!
Ho provato a mie spese che le lacrime possono avere un doppio significato!
Possono far innamorare la persona che più amate, ma anche quella che più odiate o
che vi fa proprio schifo!! Haimè, l' ho provata accidentalmente su un ragazzo bruttissimo,
e non mi molla un secondo!!! Aiuto! Per fortuna l'effetto durerà solo tre giorni!
" Solo tre giorni... solo tre giorni... "
- SOLO TRE GIORNI!?? - urlò dopo aver realizzato l' entità della catastrofe...
Per tre giorni Draco Malfoy l' avrebbe pensata e inseguita in giro per Hogwarts
cercando di stare on lei... Praticamente: UN INCUBO!!
- Ok Hermione, CALMATI dopotutto tre giorni passano velocemente, no?
E poi non è detto che il filtro funzioni su di lui! E' così scontroso e burbero e "Malfoy",
che non ha posto per i sentimenti "umani"! 

Non riusciva a stare calma passeggiava su e giù in preda al panico, ma perchè?
Dopotutto non aveva niente da perdere, anzi era solo lui che  faceva la parte del ridicolo...
Dopo aver riflettuto all' idea per un po’, le venne un lampo di genio,

- Certo! Come non ci ho pensato prima! Userò Malfoy per far colpo su Ron!
Se ci tiene a me, come Harry e Ginny dicono, sarà super geloso di veder Malfoy,
che mi ronza attorno!! FANTASTICO!! 
- Hermione è tutto ok?  chiese Ginny facendo capolino dentro il dormitorio sentendo le urla...
Hermione la fissò come fulminata:
- GINNY!! Amica mia! Vieni devo assolutamente raccontarti una cosa!! 
AfferròGinny per un braccio e la trascinò dentro, punto la bacchetta sulla porta e disse
- Colloportus! 

La porta si sigillò all' istante, Ginny la guardava con apprensione,
a quanto pareva doveva aver davvero  perso la testa per Ron...
- Ma Herm... 
- L'ho fatto perchè nessuno deve interromperci Ginny! 
Le disse come se fosse una  cosa normale barricarsi nel dormitorio di una scuola...

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ciao! La storia continua, spero vi piaccia!! Mi scuso con le fan della coppia Ron\Herm ^_^" 
e vi ringrazio per i commenti!! a presto!! .......Spero....... ^____^  Baci!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arwel