Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirella__    06/04/2012    9 recensioni
Cos'ha pensato Mr. Satan quando ha visto la sua piccolina correre per andare a dare la sua energia al nonno paterno durante lo scontro con Baby?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mr. Satan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardavo la mia piccolina correre verso il pericolo, pronta a dare il suo contributo per salvare, ancora una volta, il mondo e in quel momento mi vergognai.
Io, Mr. Satan, il campione dei campioni, non avevo saputo fare neanche quello.
In tutte le battaglie che mi si erano presentate nel corso degli anni mai avevo, volutamente, rischiato la mia vita.
Quando ero andato a combattere contro Cell, dopo aver avuto un piccolo assaggio della sua forza, mi ero nascosto tra le macerie insieme ai miei allievi e alla troupe televisiva che avrebbe dovuto mostrare al mondo la mia vittoria.
Sorrisi.
Uno stupido mal di pancia, ecco cosa avevo dato ai terrestri come scusa per non combattere, un frivolo mal di pancia.
Loro, da brave pecore, si erano fidate del loro pastore.
Dopo Cell ci fu Majin Bu.
Molti dei guerrieri credevano che io lo avessi sfidato grazie al mio coraggio, ma mi ero ridotto a fargli da cameriera.
Scossi la testa.
Persino mia figlia era diventata pił forte di me e anche mia nipote mi aveva di gran lunga superato e ora eccola, accorreva al richiamo che il suo stesso sangue intonava come una dolce e suadente melodia.
Non potei fare nient'altro che pregare per la mia piccolina.


Angolo dell'autrice
Ringrazio tutti coloro che hanno letto questa flash incentrata su Mr. Satan nel momento in cui Pan da la sua energia insieme agli altri Saiyan, a Goku per sconfingere Baby.
Spero vi sia piaciuta.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__