Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Meky    02/11/2006    2 recensioni
ecco a voi il primo telegiornale per il sito di EFP!Il... FANFICTIONS' TELEGIORNALE! Spero che vi piaccia. E' un misto fra personaggi di videogiochi, libri, notizie, gente che si trasforma, pubblico inesistente,... ecc... ^o^ Mai visto prima!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Gessica siede alle 23:00 di un lunedì qualunque sulla sua sedia alla sua scrivania con davanti il suo computer. Scrive qualcosa, qualche frase strana (e per fortuna sono in italiano…) poi improvvisamente le viene un’idea… si, certo… mette da parte il file di word da 230 pagine che stava correggendo, chiude un altro file da meno pagine. Apre la cartella intitolata “Racconti”, poi “Mie storie”, e ancora “Fanfictions’ telegiornale”, “Puntata 9”.

Effettivamente, ora che ci pensava, era già alla fine di settembre… tra poco era ottobre… oltre a dover prendere il regalo per Amber che compie gli anni il 23… il 31 ottobre era Halloween… questo pensiero è sgrammaticato quanto il mio arabo… non so parlare arabo… perché dovrei parlare arabo?… insomma non credo… che discorso insensato… e sgrammaticato… come il mio arabo… no, basta parlare di arabi, poverini… non mi vengono altre similitudini… forse l’unica è in riferimento alla mia conoscenza dell’inglese… ma non c’entra nulla… e non vi interessa nulla… sto parlando a vanvera… è divertente parlare a vanvera… già, proprio divertente… Stop. Come stop??? Ah, mi censurano se continuano… ma chi…? Ah, ho capito, mi auto censurerei… Sembra una cosa molto stupida… Potrei farla? Si, effettivamente io potrei anche riuscirci… Oh, ho voglia di cantare… Dimmi che tuuuu… lo farestiiii… e che non siamo passeggeri distrattiiii…. Due prigionieeeri in gitaa senza una via d’uscitaaaa… Cambiamo… La partita non è finita… dolce Sakura tu lo sai… e nel cuore dell’universo nuove carte troverai, ma per chiudere la partita quante carte di mancano… tutte quelle che hai già ripreso proprio non ti bastano… Cambiamo di nuovo… magari una bella poesia di Leopardi… o un verso di Dante… o… dici che devo smetterla? Ma mi stavo divertendo… Kimi no kotoba wa, yume no yasashisa kana? Uso wo zenbu oikakushiteru Zurui yo ne... Nemmeno in giapponese??? Che uomo impossibile…

 

 

Fanfictions’ Telegiornale

Puntata 9

 

Il party 3!

Il ritorno, la vendetta, Party revolutions! Insomma, che due! Non finisce più!!

 

Tanto per dire e far disperare qualcuno… un altro compleanno!!!

 

P.s.: ma alla fine, Gessica che idea aveva avuto??? O.o?

 

Ennesimo slogan della settimana

Ho studiato 40 pagine di storia in due giorni e nell’interrogazione ho preso 8! Ma chi sono! =v=

 

Secondo ennesimo slogan

Lucca!!! Ti amo!! Soprattutto la fiera del fumetto… Ad ottobre arrivoooo!!! O forse a novembre… Comunque arriiiivoooooo!!! >v< Il 5 novembre io ci sonooooo!!!!

 

Terzo e ultimo slogan ennesimo della settimana

Doby ti attendo XD

 

…+ Riassunto della puntata precedente+…

Andatevi a leggere la puntata che fate prima… =__=’

 

Chi sarà mai sopravvissuto??? Che accadrà a Raistlin??? E chi è la nuova Crysania??? Ma soprattutto, perché temo che ci sarà un altro compleanno????

Queste erano le domande rimaste sospese senza risposta… chissà se riceveranno risposta… conoscendo la gente che gestisce la baracca, io, Voce Fuori Campo, chiamato anche Narratore e Pieveloce per qualche oscura macchinazione (da notare il fatto che non ho piedi perché QUALCUNO alias la direttrice me li ha tranciati… =__=), ne dubito vivamente…

 

…*°:.- DLING DLONG! -:.°*…

…*°:.- !!! Lavori in corso!!! -.:°*…

 

Dopo aver tolto le scorie radioattive, qualche pezzo d’amianto e un E.T. telefono casa in versione famiglia, nonché un drago, tutto tornò alla normale pazzia… ovvero…

Pinco Pallino: AAAH! Un’altra fetta di torta in faccia!!! AAAAH! Un’altra!!! Aaah!

Pinco Pallino 2: smettila di strillare razza di Pinco pallino!

Pinco Pallino: ehi! Non offendere! Pinco 3! Non si attacca alle spalle!! è__è

Pinco Pallino 3: Pinco sei una lagna! Io attacco dove mi pare e piace!

Meky: la mia tooooortaaaaaa… ç___ç

Raist: … aiuto… =____________________=

Meky: la… la…. è______è *rumbe* LA MIA TOOOOORTAAAAA!!!!!!

Doby: non fare così, al massimo ne faccio un’altra… ^^’

Tas: già già, ancora più grande! Cosa ci mettiamo dentro questa volta come regalo?

L’intera popolazione mondiale: non meeee!!!!! >.< >.< >.< >.< >.<

Meky, Doby, Tas: o.o’ o.o’ o.o’ oh…

Meky (evitanto di impazzire): perché oggi non so cosa fare???

[NdGessica: perché non so cosa scrivere!!! Quasi quasi vado a scrivere la storia di Inuyasha… sono due secoli che non aggiorno… V__V’ Che bella questa canzone… *v*]

[NdMeky: dannata!!!! Non puoi eludere così i tuoi doveri!!! >.<]

[NdGessica: doveri???? -__-’ DOVE?????]

[*…I doveri si diedero alla fuga…*]

Qualche giorno, settimana, mese dopo… ^^’

[NdGessica: bene, l’ispirazione è tornata… ^______^]

STOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!!!

Bene, basta casino… arriviamo al dunque!

Ebbene, il compleanno di Meky ^_____^

Dopo che la torta fu ricomposta, la ragazza tornò a fissare Raistlin, seguita da Doby, Tas e Wyle, chissà perché in versione bambino O__Ò

Wyle: EEEEEEEH???????? O_________________O

Meky (battendo il pugno sull’altra mano): è vero! Il 31 ottobre si festeggia l’anniversario della creazione di Wyle e di Luyan… quest’anno sono 3 anni… *v*

Wyle: continuo a non capire… =____=

Meky: beh, sei piccolo perché hai tre anni! ^__________________^

Wyle: =______=

Meky: ^______^

Wyle: =______=

Meky: ^______^

Wyle: =______=

Meky: ^______^

Wyle: =______=

Meky: ^______^

Raistlin: la piantate con questo interessante scambio di sguardi???

Doby: già, anche perché Raistlin non vede l’ora di sapere qual è la nuova Crysania….. vero Raistlinuccio mio adorato? <>___________<>

Raistlin (sudando freddo): …………… ho bisogno di aiuto… ma chi posso chiamare? Ma certo… si! Super Isha!

Super Isha: AHAHAHAHAHAHAH!

Meky: AAAAAAAAAAAAAAH!!!! L’ALTRA ME STESSAAAAAA!!! O_________O

Tutti: cosa????? O__O’

Meky: si, ho tre identità: Meky, Isha e Gessica… V___V

Super Isha: *____* ooooooh! Shalafi!!!!

Raistlin: NOOOO!!!! UN DALAMAR DUEEEE!!!! Ç_____Ç

[Dalamar: etcì! >o<]

Dal nulla comparve Amber

Amber (terrorizzata): pe-perché sono qui???? Ç____Ç

Gessica: perché tu compi gli anni ^______^ così la finiamo con i compleanni…

Meky: perché sei qui anche tu? O.o

Cof cof cof… =___= Perchè mi rubano il ruolo???? Stavamo dicendo…

Chi sarà mai sopravvissuto??? Che accadrà a Raistlin??? E chi è la nuova Crysania??? Ma soprattutto, perché temo che ci sarà un altro compleanno????

Ora le vostre domande =u= (sguardo ammiccante) otterranno una risposta! Vai Dobelaide!

Doby: ebbene si… la nuova Crysania…. SONO IOOOOO!!!!! >v<

Raistlin: NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! UN KENDER NOOOOOOOO!!!!!!

Tutti: oooooooooh! Complimenti ^_____^ Figli maschi!!!

Raistlin (sbiancando): mi sento improvvisamente male

Doby: kyaaa!!! >///////<

Isha: NOOOO!!!! Il mio shalafi sta male!!! ç____ç

Meky: uff… e pensare che il mio compleanno era oramai 3 mesi fa… ç____ç è ottobre… ç____ç Tanto per fare una lista dei compleanni… ^^ Ricordiamo…

-         Amber: 23 ottobre

-         Io: 15 luglio

-         Dobelaide: 11 agosto

-         Wyle: 31 ottobre (anche se il vero compleanno sarebbe il 10 agosto…)

-         Gli altri non li ricordo ma festeggio lo stesso XD

 

Isha: fantastico, molto interessante… (si volta verso Raistlin). Oh, shalafi, non ce l’ha con me perché l’ho rapita, vero?

Raistlin: vedi bene di starmi alla larga o ti squarto… =_______=###

Isha: anche io le voglio bene *___* (love love)

Raistlin: =___________=#########

Un centinaio di persone apparve nella stanza

Paperino: cosa ci faccio qui??? O.o Di nuovo nooo!!!!

Sora: Non dirlo a me!!! ç____ç

Renzo e Lucia: AAAAH! AMOREEEE!!!

Giulietta: oh, Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo?????

Pavarotti: Oh sooole miooooooo!!!!! VoV

Ami Lee: call me when you’re sobeeeer!!! >o<

Koda Kumi: kimi no kotoba wa, yume no yasashisa kana… VcV

Mimo: … … … =x=

Scimmia: uh uh hu ahahaha! :3

CompagniaDellaTutinaDiVegeta: Ave o Tutina/ Piena di grazia/ Vegeta è con te/ Tu sei benedetta fra i vestiti/ e benedetto il figlio del portatore, Trunks/ etc. etc. (si ringrazia la Minu e la Reed, le creatrici di codesta preghiera [NdGessica: azz, parlo come la mia prof!!! X__X])

CompagniaDegliScioglilingua: trentatre trentini entrarono a Trento tutti trentatre trotterellando.// Sopra la panca la capra canta, sotto la panca la capra crepa

CompagniDegliAmantiDelloSharinganDiSasukeVediNaruto^___^: SHARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINGAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!! *çççççççççç*

Cappuccetto Rosso: ciao lupo travestito! ^__^

Lupo (disperato): AAAAAAAAAAAARGH!!!!!!

Il lupo si getta fuori dalla finestra

[NdTutti: QUALE finestra????? O.o???]

I tre porcellini: ^___^ ^___^ ^___^

Biancaneve: di poche parole i tre… -__-’

I tre porcellini: ^__________________^ ^__________________^ ^__________________^

Biancaneve: -___________________-’’’’’

La sirenetta (stonata): traaaaaaaaaaaallallalllallllllaaaaaaaaaaa!!!!

Dante Alighieri: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita…. =.=

Leopardi: =____= La vita fa schifo…. =____= il mondo è senza senso… =____= potremmo morire da un momento all’altro… =___= nulla ci potrà salvare… =____=

Ungaretti: Si sta come le foglie d’autunno sugli alberi.// […] Ma la notte sperde le lontananze./ Oceanici silenzi,/ Astrali nidi d’illusione,/ O notte. // M’illumino/ d’immenso

Paul Verlaine: ♫♪ Il pleure dans mon cœur/ Comme il pleut sur la ville ;/ Quelle est cette langueur/ Qui pénètre mon cœur? (trad: Piove nel mio cuore/ come piove sulla città./ Che cos’è questo languore/ che penetra il mio cuore? ♫♪

Sandokan (cantando O__O’’’’): Sandokaaaaan, Sandokaaaaaan

 

*La pagina esplose*

KA BOOOOOOOM!

^___________^ Arrivederci e grazie!

 

Epilogo [NdTutti: ma di cosa??????? O.o]

Le fiamme si alzavano dai cadaveri delle pagine, creando nuvole nere di fumo. L’aria, oramai irrespirabile, era calda, dannatamente calda…

…In diretta dalla fornace… ,,,,’’=____=’’,,,, (ß suda il poveretto ^,^’)

…La diretta è stata cancellata… -__-’

 

bzz bzz bzz interfbzzerenza bzz bzz bzz

Arrivederci e grazie ^________^

 

 

***°    Thanks to…    °***

Vegeta e la sua Tutina

*Un nome, un narcisista*

[NdVegeta: io non sono narcisista!!! Dico solo che sono il più forte di tutti, il più bello, il più…….]

 

Me, la suprema dominatrice dell’universo

[NdTutti: egocentrica… =___=’]

 

Chi leggerà ‘sta roba. Per favore recensite ^____^

 

I forum che frequento, per qualche strana macchinazione… Sarà che è apparsa Isha… ovvero la parte che sta in rete, fa l’apprendista di Raistlin e… boh XD

 

Ad Amber, che in continuazione viene presa in mezzo… La povera… Che amica che ti ritrovi! XD

 

A Wyle, il mio piccino… *c* È da tre anni che ti ho creato… ç_____ç quanto tempo… sono veramente pazza… Auguri anche a “Le nove Essenze”, anche loro risalenti oramai a tre anni fa ^__^

 

 

P.s: la personalità di Isha, Meky e Gessica sono diverse da quelle originali per un cambiamento da parte della regia.

 

 

°*Alla prossima puntata*°

 

__________________________________________________

Salve a tutti! Sono io, Meky! Spero di aver aggiornato abbastanza presto… V___V KYAAAAAAA! *v* Voi non sapete… è iniziata la nuova serie dei Teen Titans su Sky!!! UAAAAAAAAAAH!!!! I love Corvina! XD Inoltre ho finalmente imparato a far funzionare gli iframe!!! Gridate al miracolo!!! (ringrazio Skyria *u*) Adesso il layout è ok! So come farli! Mi manca la grafica e dopo… il contenuto! XD sob… Ma ci sono, potrei aprire un sito… *____* (ho già detto che devo ringraziare Skyria???)

Comunque, i compleanni per adesso sono finiti…probabilmente nella prossima puntata ci sarà Wyle bambino rincorso da qualche terribile creatura mentre io intervisto… XD e chi intervisto??? I Teen Titans e… un personaggio dell’Eneide! Visto che devo fare un’intervista per la prof di italiano… ^^- in epica… trasferisco il tutto qua! ^_____^ Un giorno dovrò intervistare anche Sasuke… e il suo SHARIIIIIIINGAAAAAAAN!!!! *ç*

Grazie a tutti voi che mi sopportate (e a Sky-chan XD)

Meky

 

Ps. Special thanks to… Isha, elfa apprendista maga ^___^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Meky